annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per volturno e sofya

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per volturno e sofya

    Salve a tutti i players e in particolare a volturno e sofya.. chiedo qualche misero minuto della vostra attenzione per chiedere un pò di partecipazione.. lo so che oggi è festa e ai page non mi aspetto che risponda nessuno ma.. ma mi è capitato di nuovo uno spiacevole incontro dalle solen.. di nuovo Vladi Draculia che gira indisturbato a insultare chiunque gli pare.. non mi interessa nulla ma visto che sofya mi aveva detto che ci avrebbe parlato.. ora chiedo vivamente di parlarci sia a te sofya che a volturno perchè è un caso disperato.. se andate sul mio sito nella sezione immagini trovate cosa è successo in 20 secondi, il link è sulla mia firma grazie x l'attenzione byez



  • #2
    Ma tu sei John Cena! Quel personaggio fantastico che a solen era morto perchè era troppo pesante e nella fuga gettava i soldi a terra, che io poi avevo raccolto, e che poi era venuto da me a dirmi che ero un morto di fame e un accattone!

    VERGOGNATI!

    Commenta


    • #3
      Firma irregolare



      Hem.... Purtroppo mi sa che per beccarlo devi fare page per harrasment il + velocemente possibile in modo che i gm possano vedere quello che dice e lo possano punire.
      Gli screen non sono una prova valida per incriminare qualcuno visto che sono facilmente taroccabili.

      E' triste che ci sia gente del genere cmq.

      Commenta


      • #4
        bè che altro sei scusa? io butto i soldi a terra xkè peso e tu gli prendi senza curarti che sto morendo.. taci x favore e non andare off topic.. altro noob


        Commenta


        • #5
          TheLord per la firma dai lasciamela :P x il tizio 1° io non tarocco screen 2° se guardi lo screen ho fatto page subito dopo che mi ha insultato di nuovo.. ma c'erano 5 post prima di me


          Commenta


          • #6
            sei un *****, basta guardare il peso che puoi ancora portare, e poi mi hai offeso come un cane! Dei tuoi insulti me ne frego altamente, ma i tuoi post dove fai il moralista mi fanno SCOMPISCIARE!!!

            Commenta


            • #7
              io offeso? io non offendo mai noob e piantala visto che stai offendendo tu a me ora e non fare reply inutili xkè stai off topic (TheLord se puoi segnalalo a sto noob)


              Commenta


              • #8
                Ma sei il tizio che insulta la gente e gli "ruba le formiche" e appena ti insultano loro fai page? Ma lol mi fai pena

                Commenta


                • #9
                  aridaje.. la piantate di fare sto reply inutili? tanto volturno e sofya sanno bene che io non insulto.. mi fa pena invece la gente come voi che se gli fregano una solen sotto il naso come minimo ti insulta per non parlare di vladi che bestemmia.. state zitti plz che mi fate girare le palle.. io voglio solo il parere di sofya e volturno punto


                  Commenta


                  • #10
                    questo e il classico tipo che fa il lecchino....

                    cioe se tu butti i soldi a terra io li raccolgo so cazzi tuoi se nn hai una BOF o se nn sai regoloarti per ritirarli, fai pena tu nn chi ti risponde -.-

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by ReyMystirio619

                      Volturno.... Gli altri player che sanno giocare mi fanno la bua... Qualcuno li segnala? Mi insultano...
                      Ma io però non insulto maiiiiii....

                      OLATUNJI SEI UN MORTO DI FAME, BRUTTO PEZZENTE DOVRESTI VERGOGNARTI NOOB DI *****!

                      eh? No, quelli non erano insulti... Olatunji è mio amico....

                      mio amico...

                      il mio tessssoroooo..

                      Commenta


                      • #12
                        Chiarito in game.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X