Su OSI se c'è un PG o una gilda il cui nome fa o SEMBRA FARE riferimento a persone o gruppi di persone che hanno commesso crimini contro l'umanità negli ultimi 100 anni viene bannato al volo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gilda "Il terzo reich" !?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by NotoriuS
La Falce e Martello... nessuno l'ha criticata... e poi se tu avessi un pò di cultura sapresti ke il nome significa terzo impero...
Scusate ma quanno ce vò ce vò, non volevo che il mio post finisse in politica ma la mia mano non si è fermata in tempo
Commenta
-
Originally posted by SpawN
Neanche questi fanno riferimento a cose successe durante il periodo storico se non il nome.
E poi che premesse sono?
Se mi faccio un pg di nome Heinrich Himmler,ma dico sul forum che non sono nazista me lo lasciano tenere?
Ringraziate il cielo che in italia non c'è mai stato un regime comunista!
In game non ho mai ricevuto nessun tipo di lamentela nè da parte tua nè da parte di alcun player, perchè?AlyaDarkLight!
**(\-/)***********/\_/\***
**(°-°)*\/\/\/\/*****("")***
**O-O*********/\/\/''\/\/\/
*****************""*****
You know I don't love you and I never did
I don't want you and I never will
Commenta
-
Vabbe ma nn è un problema il nome di una gilda.. cavolo è un gioko... non credo ke queste 8 persone ora vengano e sovvertano sotto regime nazista UOD... lasciateli giokare, ognuno si diverte a modo suo... PERO NON FATE LE PREDICHE A LORO PERCHE IL NAZISMO E' CATTIVO ED IL COMUNISMO FONDATO DA SAN STALIN E' BUONO...
ah già giusto il comunismo è quell'ideologia politica che fa vestire tutti uguali che stupido che sono...non avevo pensato a questo -.-
Commenta
-
mettiamo in chiaro cio che dico io
1) Il Regime Comunista e stato un bene che nn si e affermato in italia tanto a quegli (?mha nn so neanche l'italiano mi sa) anni sarebbe stato alla pari del Nazismo
2)Il mio pensiero comunista va al dila della politica odierna e passata e qualcosa irrealizabile stile anarchia.... ma questa e un altra storia
3) Il fascismo detto come fascismo di Mussolini nei momenti di lucidita mentale dove nn ha voluto sboronare, conquistarem e avere potere era un sistema politico di tutto rispetto
4) L'ideologia hitleriana e un ideologia sul quale si potrebbe discutere ore e ore ma una cosa indiscutibile e che AFFERMA la SUERIORITA di una razza cazzata immane
5) Creare un fascismo col nome IL TERZO REICH nn da problemi ma arrivare la punto di usare specificazioni come
-Hitler THe Fhurer
-Eva Braun Lady Furer
nn e da persone inteligenti ma qui la mentalita nn sono io a dover giudicare ma controribattere per i momenti bui della storia (qualche idiota aveva pure sparato che Hitler era l'anticristo bha!)
6) Vorrei vedere una persona qualsiasi fra voi che li e morto un nonno o un parente in uncampo di sterminio perche ebreo e considerato inferiore o perche aveva avuto i cogl.ioni di opporsi e proteggere amici la patria e se stessi e nn dovrebbe incazzarsi per dei deficienti cosi???
lo ripeto mi vergogno di poter essere paragonato a delle persone come quelle di questa gilda ma mi vergogno e mi sento umiliato nel profondo
Vento & Liberta
Commenta
-
Originally posted by Drago
chi ha detto che stalin è buono? ma certamente non puoi dire che il comunismo faccia cacare
ah già giusto il comunismo è quell'ideologia politica che fa vestire tutti uguali che stupido che sono...non avevo pensato a questo -.-
Commenta
-
Originally posted by Isitur
si vabbè... generalizzare è un modo per annullare le colpe: falce e martello sono simboli che stanno sulle bandiere di gente discutibile, magari non condivisibile, ma persone normali... bertinotti non è stalin, non ha mai torturato nè imprigionato... pensate del comunismo tutto il male possibile, ma non confondete ciò che ne è stata la degenerazione con un'ideologia, condivisibile o no... non è che hitler abbia "degenerato": ciò che ha fatto era la realizzazione della sua ideologia.
la costituzione italiana non condanna l'apologia del comunismo, ma lo fa per il nazifascismo... secondo me giustamente, secondo altri meno... ma finkè qualcuno non la cambia, così è.
daccordissimo
Commenta
-
Originally posted by Drago
Se avessi un pò di inteligenza tu(mentre di cultura ne hai da vendere vero?) saresti andato a vedere che come titolo di gildati hanno hitler o fuhrer quindi può significare primo secondo millesimo impero ma il riferimento è esplicito, falce e martello sono 2 strumenti da lavoro e si abbina perfettamente con una gilda di worker, che poi può avere riferimento per un'ideologia è una cosa ma ricorda che l'ideologia comunista non ha mai avuto nulla a che vedere con l'unione sovietica o cuba o altre cose...mi fai andare su un terreno scivoloso in quanto qui non si può parlare di politica e storia se vuoi qualche lezione di storia e ideologie politiche contattami in icq che ti faccio stare zitto una volta per sempre!
Scusate ma quanno ce vò ce vò, non volevo che il mio post finisse in politica ma la mia mano non si è fermata in tempo
dai ma nn farmi ridere... "l'ideologia comunista non ha mai avuto nulla a che vedere con l'unione sovietica o cuba" ... infondo hai ragione... l'ideologia comunista è quella che prevede la demonizzazione del nemico... sono stati i politici russi ad interpretarla male.... loro per demonizzazione intendevano mandarli a morire in miniere...
Commenta
-
Originally posted by Xabaras_PaC
SE invece ste 8 persone avessero inserito ocme abreviazioni nomi ke incitavano a razzismo o altro... bhe bannateli pure...
Commenta
-
ah... la falce e il martello sono 2 strumenti da lavoro.... certo... e perchè no la zappa e il martello?! casualità...
dai ma nn farmi ridere... "l'ideologia comunista non ha mai avuto nulla a che vedere con l'unione sovietica o cuba" ... infondo hai ragione... l'ideologia comunista è quella che prevede la demonizzazione del nemico... sono stati i politici russi ad interpretarla male.... loro per demonizzazione intendevano mandarli a morire in miniere...
Forse su ste cose fai meglio a stare zitto e vai a votare silvio con la testa china(sempre se hai diritto di voto o hai studiato ieri il comunismo con la maestra)
edit: no mi sa che lo hai studiato ieri visto la tua data di nascitaUltima modifica di Odrag; 08-12-2004, 15:34.
Commenta
Commenta