annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gilda "Il terzo reich" !?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xabaras_PaC

che vorrei vederlo lui a morire come sono morti milioni di persone vorrei vedere se si fosse trovato lui fra i monti e nelle valli della resistenza partigiana a veder morire donne e bambine per mano di UOMINI infimi e senza palle che gli sgozzavano e li bruciavano, avrei voluto vedere tutti loro cosa avrebbero fatto senza piu una casa senza piu una famiglia senza piu la sicurezza di avere un giorno dopo quello che stanno vivendo....

... che vorrei vederlo in un campo di sterminio al freddo in russia solo perchè si è sospettati di non pensarla come te...

se la vuoi mettere su sto piano xabras dovresi cambiare nome anke alla tua di gilda... nn fare il santarellino...

Commenta

Originally posted by korn

vorrei ricordarti che il comunismo non è bandito dalla Costituzione Italiana.
      Ricordati che in italia non c'è mai stato un regime comunista.

Ricorda cosa han fatto i cittadini delle varie nazioni sotto regime quando questo regime è caduto.

Ricorda cosa ha fatto Tito nelle foibe.
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by NotoriuS

... che vorrei vederlo in un campo di sterminio al freddo in russia solo perchè si è sospettati di non pensarla come te...

se la vuoi mettere su sto piano xabras dovresi cambiare nome anke alla tua di gilda... nn fare il santarellino...

vuoi che lo cambio? nessun problema metto un altro nome nn ci sono problemi anche se la mia nn e offensiva e mi sembra che nn abbia mai creato problemi mmm scegliamo un nome vediamo

GAP (Gruppi di Azione Patriottica)
        Battaglione Garibaldi
        Brigata Maiella
        CLN (Comitato Liberazione Nazionale)
        Giustizia e Liberta

Scegli tu nn ho problemi

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

vuoi che lo cambio? nessun problema metto un altro nome nn ci sono problemi anche se la mia nn e offensiva e mi sembra che nn abbia mai creato problemi mmm scegliamo un nome vediamo

GAP (Gruppi di Azione Patriottica)
          Battaglione Garibaldi
          Brigata Maiella
          CLN (Comitato Liberazione Nazionale)
          Giustizia e Liberta

Scegli tu nn ho problemi
          Vabbe ma nn è un problema il nome di una gilda.. cavolo è un gioko... non credo ke queste 8 persone ora vengano e sovvertano sotto regime nazista UOD... lasciateli giokare, ognuno si diverte a modo suo... PERO NON FATE LE PREDICHE A LORO PERCHE IL NAZISMO E' CATTIVO ED IL COMUNISMO FONDATO DA SAN STALIN E' BUONO...

Commenta

Originally posted by Spawn

Se per quello ci sono anche 2 pg che si chiamano tito e un tale di nome Vassili Zaitsev e non saranno gli unici.

Semplicemente a titolo informativo:
            Punto 1) Il player possessore del pg Vassili Zaitsev NON è comunista NE' fascista.
            Punto 2) Lo stesso player di cui sopra NON fa alcun riferimento a NESSUN genere di avvenimento storico durante il suo gioco.
            Punto 3) E' inutile discutere su tale scelta, tanto ne avreste da ridire qualunque essa fosse.
            Punto 4) Se lo staff (dopo le premesse 1 e 2) giudica che tale nome non sia appropriato, che ne discuta in privato col suddetto player.
            Grazie, arrivederci, buona giornata.

**(\-/)***********/\_/\***
            **(°-°)*\/\/\/\/*****("")***
            **O-O*********/\/\/''\/\/\/
            *****************""*****

You know I don't love you and I never did
            I don't want you and I never will

Commenta

si vabbè... generalizzare è un modo per annullare le colpe: falce e martello sono simboli che stanno sulle bandiere di gente discutibile, magari non condivisibile, ma persone normali... bertinotti non è stalin, non ha mai torturato nè imprigionato... pensate del comunismo tutto il male possibile, ma non confondete ciò che ne è stata la degenerazione con un'ideologia, condivisibile o no... non è che hitler abbia "degenerato": ciò che ha fatto era la realizzazione della sua ideologia.
              la costituzione italiana non condanna l'apologia del comunismo, ma lo fa per il nazifascismo... secondo me giustamente, secondo altri meno... ma finkè qualcuno non la cambia, così è.

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Isitur

si vabbè... generalizzare è un modo per annullare le colpe: falce e martello sono simboli che stanno sulle bandiere di gente discutibile, magari non condivisibile, ma persone normali... bertinotti non è stalin, non ha mai torturato nè imprigionato... pensate del comunismo tutto il male possibile, ma non confondete ciò che ne è stata la degenerazione con un'ideologia, condivisibile o no... non è che hitler abbia "degenerato": ciò che ha fatto era la realizzazione della sua ideologia.
                la costituzione italiana non condanna l'apologia del comunismo, ma lo fa per il nazifascismo... secondo me giustamente, secondo altri meno... ma finkè qualcuno non la cambia, così è.
                1) neanche i suddetti player hanno fatto niente... solo portatori di un ideologia... come bertinotti... mai nessuno è andato da bertinotti e ha detto sotto la tua bandiera son state uccise tante persone quindi vattene via... perchè fare ciò con questa gilda?

Commenta

ma saranno fatti loro se vogliono giocare da soli (perchè vogliono giocare da soli) come minimo avranno 13 anni e voi state a parlare di comunismo e fascismo che loro non sapranno manco dove sono...

Commenta

Sarò antiquato ma penso che un buon incendio a casa de sti dementi che continuano a tirare fuori l'olocausto dovrebbe risolvere tanti problemi.
                    Raoul [-A-]

Commenta

mah... devo uscire e nn voglio replyare senza aver il tempo di riflettere, visto l'argomento...
                      cmq io ho espresso la mia opinione e rispetto le altre, come sempre...
                      cià

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Raoul
                        Sarò antiquato ma penso che un buon incendio a casa de sti dementi che continuano a tirare fuori l'olocausto dovrebbe risolvere tanti problemi.
                        a questo punto diventi come loro!!!

Commenta

a questo punto diventi come loro!!!
                          E si ma vieni a dirmi che avevo torto però
                          Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Shiva

Semplicemente a titolo informativo:
                            Punto 1) Il player possessore del pg Vassili Zaitsev NON è comunista NE' fascista.
                            Punto 2) Lo stesso player di cui sopra NON fa alcun riferimento a NESSUN genere di avvenimento storico durante il suo gioco.
                            Punto 3) E' inutile discutere su tale scelta, tanto ne avreste da ridire qualunque essa fosse.
                            Punto 4) Se lo staff (dopo le premesse 1 e 2) giudica che tale nome non sia appropriato, che ne discuta in privato col suddetto player.
                            Grazie, arrivederci, buona giornata.

Ringraziate il cielo che in italia non c'è mai stato un regime comunista!
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Peccato.
                              Cmq sono daccordo con Merlin.
                              Ultima modifica di Thunder84; 08-12-2004, 15:05.
                              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

A me sta cosa ricorda quello che era successo un po' di tempo fa dove lo staff aveva cambiato il nome di un pg chiamato Dio in ToRename ... (che poi alla fine ha ricambiato in Jesus -.-)

Penso che il staff giudichera' se prendere provvedimenti o no

Commenta

Sto operando...
                                X