annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gilda "Il terzo reich" !?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gilda "Il terzo reich" !?

Non voglio aprire questo thread per creare polemiche e flame inutili, si prega chiunque fosse solleticato dalla splendida idea di dar fastidio di recarsi e scrivere quello che vuole presso questo link: http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?forumid=284.

chiedo semplicemente al capo della suddetta gilda ( http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=1341 ) perche abbia scelto questo "simpatico" nome che oltre a non avere a che fare nulla con il gioco ( cosa che si puo tralasciare perchè esiste un margine sacrosanto di libertà ), sembra scherzare su cose gravissime... e non mi si venga a dire che reich significa impero e che sono io soltanto che vedo una connessione col nazismo tedesco e tutte le efferatezze ad esso relative bla bla bla, perchè non regge, anche perchè come titoli dei glidati sono stati scelti eva braun e hitler the furer... -.-
    secondo me non era il caso di giocare su cose del genere..
    grazie in anticipo della vostra simpatia. per chiunque avesse un parere PACIFICO da esprimere è ben accetto..

sono sempre stato a favore della chiusura e della decisa repressione di tutti i riferimenti a cio che riguarda nazismo e fascismo quindi da me troverai solamente un enorme

*

Commenta

Disgustoso semplicemente disgustoso...

Le persone che scherzano su queste cose non sanno cosa hanno significato per la razza umana...basterebbe far leggere il forum a qualke nonno di qualke player per vederli tutti riunirsi in una gilda pvp col nome CLN

ci sara' senz'altro qualkuno che blaterera' di liberta' di opinione ma l'unica emozione che mi suscita una cosa del genere e' la PIETA'

Commenta

Che dire, hai ragione. Quando ne ho visto uno sono rimasta sbalordita dal suo titolo. comunque se non erro c'e' anche un pg che si chiama Gestapo.

Commenta

Allora mi faccio anche io un pg Chiamato Lavrentij Beria o Tavarij..
          Non un passo indietro

Xenon Family

Commenta

Non ho parole.... per me la libertà è sacra, ma qui come nella RL ci sono situazioni in cui l'espressione e la salvaguardia della propria libertà personale va a cozzare con alcuni principi che sono altrettanto sacri.

Poi ciascuno la pensa come vuole, non voglio dire che possiedo la verità... ma certo, dal mio punto di vista spero vivamente che lo staff la pensi come Merlin!
            Io la vedo così: fate ciò che volete, divertitevi come vi pare, ma lasciateci giocare in pace, senza costringerci a vomitare (metaforicamente) per la vostra idiozia... e scusate se uso sti termini, per me non abituali, ma la mia è una speranza: che sia stupidità e superficialità, piuttosto che consapevole provocazione.

Buona giornata.

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Iris
              Che dire, hai ragione. Quando ne ho visto uno sono rimasta sbalordita dal suo titolo. comunque se non erro c'e' anche un pg che si chiama Gestapo.
              Se per quello ci sono anche 2 pg che si chiamano tito e un tale di nome Vassili Zaitsev e non saranno gli unici.
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by korn
                sono sempre stato a favore della chiusura e della decisa repressione di tutti i riferimenti a cio che riguarda nazismo e fascismo quindi da me troverai solamente un enorme

*

UP

SOLOGENOA

Commenta

Ieri ne ho incontrato uno del terzo reich. Voleva qualcosa ma gli ho detto che con me non doveva parlare. E' stato inserito nella ignore list (che sta diventando veramente lunga) e se ne incontrerò altri faranno la stessa fine.

Commenta

Originally posted by SpawN

Se per quello ci sono anche 2 pg che si chiamano tito e un tale di nome Vassili Zaitsev e non saranno gli unici.
                    vorrei ricordarti che il comunismo non è bandito dalla Costituzione Italiana.

Commenta

Mah che dire mi spiace per loro...saranno un pò repressi

Commenta

la madre degli idioti è sempre incinta.
                        sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

La Falce e Martello... nessuno l'ha criticata... e poi se tu avessi un pò di cultura sapresti ke il nome significa terzo impero...

Commenta

Di sicuro qualcuno ha messo in ignore pure me per a coperativa di ladri fabbri e sarti nominata falce e martello.....

cmq io nn parlo su questi individui se si puo definirli cosi, sopratutto per quello che ha come titolo hitler the fhurer che vorrei vederlo lui a morire come sono morti milioni di persone vorrei vedere se si fosse trovato lui fra i monti e nelle valli della resistenza partigiana a veder morire donne e bambine per mano di UOMINI infimi e senza palle che gli sgozzavano e li bruciavano, avrei voluto vedere tutti loro cosa avrebbero fatto senza piu una casa senza piu una famiglia senza piu la sicurezza di avere un giorno dopo quello che stanno vivendo....

Solo vergogna di essere anche io parte di questa specie dove dei bambini idioti nn sanno guardare in faccia la realta dove si basano su parole di qualche squilibrato per trovare il loro pensiero e che magari vanno in giro per le strade con il disprezzo negli occhi guardando cio che c'e attorno senza pensare che anche loro potrebbero essere cosi e che anche i loro parenti probabilmente sono stati cosi nelle emigrazioni in america...

Con delusione
                            Vento & Liberta

Commenta

Dio quanto mi fanno pena

Commenta

Sto operando...
                              X