annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Old

    ORGANIZZAZIONE LAMERs DEFICENTI







    merde
    icq 199125697

  • #2
    come te

    Commenta


    • #3
      Re: Old

      Originally posted by Tony Reynolds -NoX-
      ORGANIZZAZIONE LAMERs DEFICENTI







      merde

      Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
      [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
      .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
      Originally posted by DaRk
      JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

      Commenta


      • #4
        HAHAHAHAHAHAHA!

        Eravate 4..
        Se invece di scappare , attaccavate forse non crepava in 3 secondi contro 2 di noi.
        NetPlayer since 1999

        http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

        Commenta


        • #5
          ops scusa,non volevo offendere nessuno,che te la sei presa? non avrai la coda di paglia
          io volevo solo dire a tutti cosa significa la sigla OLD usata quando qualcuno dice x esempio una battuta vecchia

          :rofl:
          icq 199125697

          Commenta


          • #6
            aia qualcuno è morto ^_^

            dai la racconto io la storia...

            2 nox chiaccherano allegramente con 2 minax, doomtropper e un altro (e mi parte un terzo rosso non so se fazionato)
            davanti alla sede A (insomma un posto tranquillo)


            arrivano 2 old .
            la prima mossa arriva da parte di doomtropper che come prima cosa scappa in casa .
            gli old tirano un paio di magie+pet (niente bolas !)
            tony muore.
            Neo va al gate.

            Tony apri IE , fa sapere al mondo che sta rosicando.

            certo invece che scappare potevate combattere , invece avete preferito morire cosi come i soliti gater houser

            Fine della trasmissione

            p.s. giocate sereni dai ^_^
            Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

            Lynn di Xerxes [Old]

            Lady Julie MoonSister [Old]
            Evil's Dark General
            , Old's Evil Twins


            Unusual Combat Tactics

            Commenta


            • #7
              Non ho la coda di paglia, parli sicuro di me visto che t'ho segato 3 minuti fa.

              (Oh nuovo record questo..
              manco 3 minuti so passati hai già aperto un post per" rosicare")
              NetPlayer since 1999

              http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

              Commenta


              • #8
                Re: Old

                Originally posted by Tony Reynolds -NoX-
                ORGANIZZAZIONE LAMERs DEFICENTI







                merde

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  HAHAHAHAHAHAHA!

                  Eravate 4..
                  Se invece di scappare , attaccavate forse non crepava in 3 secondi contro 2 di noi.
                  eravamo io e neo che conta come un mio An Mani
                  gli altri erano minax con i quali stavo allegramente chiacchierando in skill loss,se permetti io scappo quanto ***** mi pare contro 2 ridicoli che credono di essere forti a fare questo fantomatico pvp,quando solo 1 cosa siete capaci a fare
                  poi se il vostro istinto di nerd vi constringe ad attaccare qualsiasi persona arancione nell'arco di 10 tile senza prima accendere il cervello non e colpa mia
                  la prossima volta per chattare usero' icq come uno di voi mi ha consigliato
                  icq 199125697

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                    Non ho la coda di paglia, parli sicuro di me visto che t'ho segato 3 minuti fa.

                    (Oh nuovo record questo..
                    manco 3 minuti so passati hai già aperto un post per" rosicare")
                    sara' che quando becco un amico in game a volte mi soffermo a socializzare,forse come concetto vi e un po difficile,magari un giorno capirete pure voi
                    ripeto,segare uno in loss che e intento a parlare non e' motivo di vanto
                    anzi,un qualsiasi kill da parte degli old non lo e' xche siete una combo vivente,fate schifo a 3/4 dello shard (1/4 rimanente sono i niubbi che proteggete ai champ) x come giocate
                    e quando la solita combo non vi riesce morite tutti e il vostro amico col drago recalla
                    bel team


                    ma stiamo andando OT
                    continuiamo a parlare di questa organizzazione lamer deficenti




                    p.s. forse so chi e' il pg achille
                    icq 199125697

                    Commenta


                    • #11
                      Dai ti replyo per l'ultima volta.

                      1) Neo vale quanto 46 tuoi flame.
                      2) Che sei in skill Loss lo sai solo tu.
                      3) Non attacco subito chiunque (Chiedi ad Isitur, chiedi a Sethi, con cui l'altro giorno ci siam permessi 2 minuti di gdr prima di picchiarci, ma a te niubbo, che te lo dico a fare )

                      4)Quelli come te da noi prenderanno resskill, petkill ,full-loot, perchè nn ci stanno simpatici questi pseudo-giocatori.

                      5) Non mi sento nessuno in sto Shard, perchè nn c'è nessuno con cui manco confrontarsi, e quei 3 o 4 che ci sono, li riconosco più bravi di me.
                      NetPlayer since 1999

                      http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                      Commenta


                      • #12
                        e arriva il papa'

                        1) date il tempo di risponde
                        2) date la motivazione
                        3) peccato che MIO FIGLIO non abbia potuto fare l'ultimo reply al tipo li'

                        Commenta


                        • #13
                          Papà Rulla!




                          Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                          Commenta


                          • #14
                            Tony ma parlate proprio voi

                            Tony socializzi talmente tanto che se uno osa ressarsi dall'healer non fà manco in tempo a dirti ah che già lo hai segato ! come in quel caso tu sai che sono in skill loss eppure mi riseghi subito !!! com'è? tutta sta socializzazione lì non esiste :-)

                            p.s. nel subject ho generalizzato troppo , come tutte le persone a sto mondo c'è chi và rispettato e chi non , Dio Brando una volta mi disse : a Felucca non ci sono regole ! bè giustissimo e rispettabilissimo ,l'unica cosa smettetevela di schierarvi tutti contro gente abile in pvp , sono uno dei pochi old niubbi e perdona se te lo dico ma Arch e company sò veramente tosti , non dicono nè di esser meglio nè di esser peggio di voi , sono dei giocatori e quindi giocano!!!! GIOCATE !!! FATTI NON PUGNETTE!


                            Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

                            Commenta


                            • #15
                              Chiarimenti

                              cari old inutile che parlate male della gente nel forum xk sapete come vanno le cose,io con voi nn gioco in linea di max xk voi il pvp lo conoscete solo come gioco di gank e francamente a me nn piace(molte volte in 1vs1 chiamate i compagni,nn so quante volte sia successo,come oggi che badoglio mi fa andiamo a menarci in parità a bucca,boom 6 old vs 3pg che sicuramente nn ha chiamato lui xk lo conosco bene e ste lamerate nn le fa),e tante situazione e fatti lo dimostrano x cui nn starò qui ad elencarle,ma se volete vi porto a testimoniare tante di quelle persone che neanche vi immaginate.
                              Pure ai champ segate a volte dei blu che x salvare un compagno fanno Vas An Nox e diventano grigi(visto con i miei occhi.
                              la prox volta mettete sul piatto delle bilancia tutto e nn solo ciò che vi fa comodo.
                              potete anche chiuderlo ora.
                              mi dispiace x la sospensione di tony anche se ha esagerato io essendo presente ho visto la mini gank.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X