annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornano i PaC......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringrazio della bella serata trascorsa la gente che si e ribellata, la prima che ho visto e stato un minatore di nome soffocone con la guardia del corpo (un tamer dei pretoriani in chainmail lrc nn meditabile)
    Mi dispiace solo che il pretoriano era un lamer ha castato vortex mi ha attaccato con quelli.. il mio swamp li ha dispellati ma mentre l'ho bleedato e ins-arato e corso in zona guardie spammando guards da noob mi ha deluso

Poi c'e stato un gruppo di 4 persone degno di nota 1 era un lamer che cercava di attirarmi dalle guardie ed e seccato una volta il secondo era un buon mago peccato che si notava nn da pvp il suo explosion mi toglieva 8 -.- ed e stato ucciso e reskillato (a suddetto elemento e stato sotratto uno scudo in shadow hci 9 sc no malus se lo rivuole mi faccia un fischio ho presente il suo nome e ho runa per casa sua quindi basta contattarmi in icq) il terzo personaggio era un pg mai visto a fellu ma che se l'e cavata nn e morto ma e stato degno di nota... poi c0'era bella cazizza ma sapete inseguito da 2 maghi uno l'ho dovuto seminare ^^

il bello e che mi hanno chiamato il re della miniera LOL

ringrazio per i 20k di insure i 150 lingotti di iron un po di legna e del bronze che ho tirato su questa serata sempre e comunque

Vento e Liberta

Commenta

Xarabas perdona la mia ignoranza, ma dov'è sta miniera che domani sera vengo a farci un salto?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

pezzo reso a dragowind era il pg che sparrava o era suo fratello nn ho capito un ca**o cmq siori e siore e la miniera di minoc

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
          pezzo reso a dragowind era il pg che sparrava o era suo fratello nn ho capito un ca**o cmq siori e siore e la miniera di minoc
          Ahhhh vengo col mio worker e ti sego bwahahah ti faro' provare l'ebrezza del fantasminooOoOooO lol

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
            Ringrazio della bella serata trascorsa la gente che si e ribellata, la prima che ho visto e stato un minatore di nome soffocone con la guardia del corpo (un tamer dei pretoriani in chainmail lrc nn meditabile)
            Mi dispiace solo che il pretoriano era un lamer ha castato vortex mi ha attaccato con quelli.. il mio swamp li ha dispellati ma mentre l'ho bleedato e ins-arato e corso in zona guardie spammando guards da noob mi ha deluso

Poi c'e stato un gruppo di 4 persone degno di nota 1 era un lamer che cercava di attirarmi dalle guardie ed e seccato una volta il secondo era un buon mago peccato che si notava nn da pvp il suo explosion mi toglieva 8 -.- ed e stato ucciso e reskillato (a suddetto elemento e stato sotratto uno scudo in shadow hci 9 sc no malus se lo rivuole mi faccia un fischio ho presente il suo nome e ho runa per casa sua quindi basta contattarmi in icq) il terzo personaggio era un pg mai visto a fellu ma che se l'e cavata nn e morto ma e stato degno di nota... poi c0'era bella cazizza ma sapete inseguito da 2 maghi uno l'ho dovuto seminare ^^

il bello e che mi hanno chiamato il re della miniera LOL

ringrazio per i 20k di insure i 150 lingotti di iron un po di legna e del bronze che ho tirato su questa serata sempre e comunque

Vento e Liberta
            ottimo xabaras...a me il bottino a te due giorni di stiva...ghgh

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

se in stiva ci stanno le pupette e il grog volentieri ammiraglio

Commenta

chiamate le guardie chiamate lgi old
                Per difendere i minatori vi mandiamo Dima El Archon ubriaco vederete che pvp

Vai xaba asd , io supporto 100% il killaggio dei minatori
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Per difendere i minatori vi mandiamo Dima El Archon ubriaco vederete che pvp

Vai xaba asd , io supporto 100% il killaggio dei minatori
                  quando mi vado in miniera ho sempre il timore di vedere 10 di voi seduti li ad aspettarmi mentre vi trastullate qualche pollastrella (inteso come A CHICKEN nn come una donna ) anche perche c'e un maledetto minatore di nome griswold[SS] che ho killato cosi tante volte che nn ho piu voglia di killarlo ma sta in map old e se mi vede vi chiama, iora mentre macra away inizio a foderare la miniera di bagball cosi si frega e magari ci stamo pure un drake o un dragon

Commenta

Premetto che sono la sorella di Melody.

Xabaras, sono con te nella lotta con i minatori, ho già un pg CfM quasi finito... presto mi arruolerò tra voi mozzi animali pirati... e ne vedremo di belle ^_^

Xenon Family

Commenta

ahime i miei pirati sono versmente pirati, io ho una visione piu romantica della pirateria...ma se siete cresciuti tagliagole non e colpa mia..e colpa della societa..voi ammazzate pure sti poveracci, io aspetto d'incrontrare gli old..cadranno nella trappola? ghhggh

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Melody
                        Premetto che sono la sorella di Melody.

Xabaras, sono con te nella lotta con i minatori, ho già un pg CfM quasi finito... presto mi arruolerò tra voi mozzi animali pirati... e ne vedremo di belle ^_^
                        oddio 2 donne di rivoli dove praticamente lavoro 1 giorno alla settimana che giocano a uo su dreams vedo una luce abbagliante sara il tunnel????

Commenta

Melody è... mio FRATELLO..
                          In pratica io gli creavo i pg femmina e lui sgobba :P
                          Lui non ha intenzione di Gildarsi PaC però...
                          In ogni caso io sono con voi =)

Xenon Family

Commenta

Originally posted by Melody
                            Melody è... mio FRATELLO..
                            In pratica io gli creavo i pg femmina e lui sgobba :P
                            Lui non ha intenzione di Gildarsi PaC però...
                            In ogni caso io sono con voi =)
                            vorrei avvisarvi che e vietato lo shared di account quindi dovete farvi 2 account mi dispiace dirlo ma e cosi

e di a tuo fratello che e un gayz

Commenta

Difatti l'account buono è rimasto a mio fratello... io ho dovuto fare tutto da capo -.-'
                              Altrimenti non avrei problemi a farmi subito pure io il pvp

Xenon Family

Commenta

griswold[SS] che ho killato cosi tante volte che nn ho piu voglia di killarlo ma sta in map old e se mi vede vi chiama
                                Oh gesù, non l'ho mai sentito nominare, ma non mi stupirei se fosse un nostro gildano e io non lo so.
                                Sono un buon generale eh?

uando mi vado in miniera ho sempre il timore di vedere 10 di voi seduti li ad aspettarmi mentre vi trastullate qualche pollastrella
                                Te non hai visto gli spettacolini che fa Lynn che corre nuda coprendosi solo con un pupazzo di peluche di un White Wyrm gridando All Kill All Kill!!
                                Arrapante
                                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                                Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Marylin on Midian and Universo
                                Lightmage on Tales of Dragons
                                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                                X