annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornano i PaC......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tornano i PaC......

e come nn posso non tornare? e come posso nn giocare?
    E sopratutto lascio la mia miniera incustodita?

Eh si siori e siore forse nn tutti mi conoscono forse nn tutti sanno chi sono come mi sono fatto conoscere e si siori e siore da oggi il terrore e tornato fra voi minatori da oggi la paura correra di nuovo chiamate le guardie chiamate lgi old chiamate papa e mamma Ma io tornero potro morire mi potranno lootare anche le mutande ma
    Xabaras il pirata Rosso sara li fra voi minatori a tagliarvi le gole e lasciarvi esanimi ciulandovi i materiali che avete con sudore minato away

e per ricordare

Da questo giro pero aggiungo una piccola clausola, con la modica cifra di 25k potete essere lasciati in pace per esattamente 31 giorni, se vi incontrero in quei luoghi siate certo che il mio onore mi portera a lasciarvi intatti e sani....

In caso contrario molti lo hanno gia provato, ho graziato un paio di brasigliani ma mo m'hanno rotto anche loro se li conoscete diteglielo

LA MINIERA DA OGGI E REQUISITA PER I FINANZIAMENTI ALLE CAMPAGNE DEI PIRATI, DA OGGI IN POI OGNI INTRUSO VERRA RAZIATO KILLATO HORSEKILLATO RESKILLATO E LOOTATO ANCHE LA ROBA PIU INUTILE UNA SEMPLICE PICK AXE FINIRA NELLE NOSTRE CASSE

Vento & Liberta

Sboron Mode OFF

Vi Voglio Tanto Bene Ma La Miniera E Mia

che miniera cosi la evito :P

Commenta

6 un figo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ahhhhhh no xabarasss ancora asd
        mio dio non lo conosco
        non e mai stato un pirata ...

ehm il codice, il codice...

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Qualke cavaliere fara' ronda per salvare i poveri minatori ^^
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

sisi con fatica minano
            easyuo
            icq 199125697

Commenta

Oh Mio Dio!
              Il terrore dei Minatori!!!!!

Difenderemo noi i poveri Minatori!
              Ogni Minatore di questo Pianeta, chiami immediatamente questo numero per cercare protezione ogniqualvolta sarà necessario!
              Segnatevelo tutti, Minatori di Sosaria!

72867013
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

fantastico il pizzo! Il mio sogno è un pò di vera mafia... Fai una famiglia che voglio fare il picciottazzo!

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  Oh Mio Dio!
                  Il terrore dei Minatori!!!!!

Difenderemo noi i poveri Minatori!
                  Ogni Minatore di questo Pianeta, chiami immediatamente questo numero per cercare protezione ogniqualvolta sarà necessario!
                  Segnatevelo tutti, Minatori di Sosaria!

72867013
                  nn mi fermerete razza di order che nn siete altro

cmq e per alleviare al tensione e farli rosikare un po tanto avete uno che mina li che e in map old quindi ogni tanto li vedo passare da hidato :P

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

nn mi fermerete razza di order che nn siete altro

cmq e per alleviare al tensione e farli rosikare un po tanto avete uno che mina li che e in map old quindi ogni tanto li vedo passare da hidato :P

Basta che tutti i minatori di Sosaria chiamino il 72867013, e saranno tranquilli!
                    Mandate di continuo messaggi al numero icq, una gentile ragazza registrerà i vostri bisogni e vi spedirà un Old alla miniera nel più Breve tempo possibile!

Chiama il 72867013, per minare tranquillo!
                    Più Ores per tutti!
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

e se io gli offro il numero di cellulare di una bella ragazza secondo te si fanno killare senza chiamarvi? ^^

Commenta

La minieraaaa è Miaaaaaaaaaaa MhUhauHuahUAHAuh
                        Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                        [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                        .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                        Originally posted by DaRk
                        JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

bene se diventa una questione politica...
                          attenzioni minatori di britain e territori annessi e di minoc se gli order provocano voi non solo pagherete il pizzo ma morirete..
                          non siamo cattivi..ma non sottostiamo alle minaccie dei servi del re

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Basta che tutti i minatori di Sosaria chiamino il 72867013, e saranno tranquilli!
                            Mandate di continuo messaggi al numero icq, una gentile ragazza registrerà i vostri bisogni e vi spedirà un Old alla miniera nel più Breve tempo possibile!

Chiama il 72867013, per minare tranquillo!
                            Più Ores per tutti!

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Madò zio te devi anda assolutamente a zelig...
                            Non mi dilungo oltre, il silenzio forum continua (colpa degli alcolici e della droga stop post).

Commenta

speditemi anche a me un old...lo voglio mettere sul comodino con la sfera pokè.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Sto operando...
                              X