annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giustizieri della notte state attenti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noto con rammarico come questo post sta degenerando...

e sono ancora più dispiaciuto nel vedere quanto la gente preferisce difendere un lamer piuttosto che accusarlo...

ovviamente questa vicenda mi è servita di lezione per non commettere lo stesso errore...ma sta di fatto che è stato un errore anche postare sul forum proprio perchè, e su questo sono d'accordo con eler, sul forum generale si pensa solo ad accusare ed a spammare su chi crea un nuovo thread senza badare alla reale sostanza del thread stesso...

scusatemi se ho voluto avvisare dell'esistenza dei truffatori (stile striscia la notizia, no?....a no...non si fanno riferimenti al real).....l'obiettivo iniziale era di avvisare eventuali gildati ma per quanto è stato detto mi pare di capire che lui è il capo gilda quindi....poveretti....

io ho espresso i miei pensieri all'interno di questi post ma a quanto pare abbiamo idee diverse e, spero, sia solo una mentalità interna al gioco...

con questo chiudo anche io....

Commenta

Originally posted by Abacus
      noto con rammarico come questo post sta degenerando...

e sono ancora più dispiaciuto nel vedere quanto la gente preferisce difendere un lamer piuttosto che accusarlo...

con questo chiudo anche io....
      Anche io chiudo qui, applaudendo Abacus che e' un grande e voleva solo aiutare qualcuno che si potrebbe trovare a contatto con questo lamer(scusa sono sato troppo duro, e' vero lui non e' un lamer e' un ragazzo che ha bisogno di coccole...ma per favore!)
      Chiudo dicendo che anch'io sono rammaricato dal fatto che qualcuno ancora possa difendere questo genere di pg...

Commenta

Allora..eccoci qua...Sono arrivato ad un buon punto della lettura di questo immane post riguardante l'ennesima rosicata dell'ennesimo truffato... Non mi è sembrato che nessuno della mia gilda abbia risposto all'accusa mossa da Abacus...Quindi lo faccio io... Ebbene sì sono un mebro degli AoA (NeoTheBoy in game)... Premettendo che il mio rapporto con Krazyel non è dei più rosei,e che il mio odio (in-game) per i lamer è ormai a livelli spropositati,vorrei spezzare una lancia a favore del mio (mi viene la nausea solo a pensarci) "capogilda" in quanto trattandosi di un gioco,ha ben pensato (poichè è proprio questo lo scopo di suddetto gioco) di vestire i panni in-game di un lamerone... Tu hai scelto di non esserlo...Non mi pare che nessun lamer si sia lamentato per questo... Se lui si diverte rubando almeno in-game dove il massimo della pena è un istant kill da parte della vittima del suo furto (con successivo resskill plurimo ihihih),cosa che invece non può fare in-real dove per furto ci si beccano anche diversi anni di gabbio (e in alcuni paesi perfino la pena di morte...e non c'è resser che possa porvi rimedio purtroppo)...chi siamo noi per impedirglielo?... Naturalmente compiendo tale lamerata spero fosse consapevole di ciò a cui andava incontro...Doveva tenere in considerazione il fatto che il nome della sua gilda ne avrebbe risentito.. E che tutti i suoi membri (sì compreso me naturalmente) stanno già scegliendo la loro nuova gilda.... E che chiunque avesse letto questo post da quì alla fine dei giorni del suo pg lo avrebbe trattato come quello che è e che di conseguenza nessuno di loro gli avrebbe più dato fiducia... sta di fatto però,che il tuo atteggiamento diffamatore nei suoi confronti sia da rosik esagerato... Bastava infatti che dicessi.. "Krazyel è un lamer..non vi fidate.Siete stati avvertiti" e basta..senza tutte quelle polemiche sulla cavalleria... sul essere onesti...è un gioco...eeeeehhh!See ya in-game..Ciaoz

Commenta

ma sti 3d non li chiudono mai dopo il terzo reply?

ma aspettate ke uppino il forum niubbi rosikoni e annate li a postare

non insuri la roba e chai il coraggio di rosika ke te la fregano? per di piu facendo il moralista...

ma torna a giocare nOOb

Commenta

Originally posted by FallenAngel

non insuri la roba e chai il coraggio di rosika ke te la fregano? per di piu facendo il moralista...

ma torna a giocare nOOb
            E io ero in gilda con sto Uomo.

Cristo, che si sappia in giro.

Xenon Family

Commenta

ma torna a giocare nOOb
              IO TI QUOTO

Commenta

ma torna a giocare nOOb
                se non sai cosa scrivere NON postare e rinuncia al tuo +1

lo ha gia detto che il suo nn è rosik, xke in fondo ha sbagliato lui a fidarsi di chi non doveva

non ha MAI detto di rivoler nulla restituito

ma voleva SOLO mettere in guardia altre persone che in futuro avrebbero potuto essere fregate da lui

quindi torna pure TU a giocare invece di postare uomo-dal-facile-noob, che lui c'è già

x quanto riguarda neo, l'intenzione era proprio quella di avvisare la gilda riguardo a che elemento fosse quel tizio

se poi sono subentrate diffamazioni o altro, beh non era l'intenzione primaria.

e qui chiudo anke io... il messaggio è stato mandato, e verrà mandato anke in game
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar

se non sai cosa scrivere NON postare e rinuncia al tuo +1

lo ha gia detto che il suo nn è rosik, xke in fondo ha sbagliato lui a fidarsi di chi non doveva

non ha MAI detto di rivoler nulla restituito

ma voleva SOLO mettere in guardia altre persone che in futuro avrebbero potuto essere fregate da lui

quindi torna pure TU a giocare invece di postare uomo-dal-facile-noob, che lui c'è già

x quanto riguarda neo, l'intenzione era proprio quella di avvisare la gilda riguardo a che elemento fosse quel tizio

se poi sono subentrate diffamazioni o altro, beh non era l'intenzione primaria.

e qui chiudo anke io... il messaggio è stato mandato, e verrà mandato anke in game
                  mah guarda vedila come ti pare...ma apri un 3d pe informa ke ci sta uno ke loota la roba ai NOOB io lo vedo da rosikoni

lo sanno tutti che ci sono i lamer solo appunto i NOOB non lo sanno

detto questo mi congedo....

P.S.

Commenta

Ma che genio.

Xenon Family

Commenta

Re: giustizieri della notte state attenti!!!

Originally posted by Abacus
                      mi rivolgo alla gilda
                      I giustizieri della notte

vi consiglio di allontanare uno dei vosti elementi data la sua inaffidabilità....il lamer in questione è Krazyel!

ero a blood a shame e sono morto....lui non mi ha ressato dicendo di non saperlo fare (prendiamolo per vero).
                      Voleva facessi party dicendo "prendo io la tua roba e dopo te la ridò, non sono un lamer, puoi fidarti"

inizialmente non ho fatto il party e mi sono ressato da un pg nelle vicinanze....quando ho ripreso il corpo ho avuto la sfortuna di vedermi un blood respawnare alle mie spalle quindi non ho avuto neanche il tempo di curarmi o scapparte che il blood mi ha ucciso nuovamente...
                      a questo punto ho chiesto aiuto ad alcuni amici su icq....al che uno di essi, che ringrazio tantissimo, non avendo la runa si è fatto 4 livelli di shame ma al 4° livello disgraziatamente muore.
                      A questo punto io, sfiduciato, ho accettato di fare party con krazyel che ha lootato il mio corpo ormai divenuto scheletro (da quel momento non ha più fiatato) e poco dopo è arrivato il mio amico che mi ha ressato....
                      ...appena ressato Krazyel è fuggito come un coniglio con un semplice sacred jurney alle spalle...

io al posto di chiunque non terrei una persona simile all'interno della mia gilda...falsa sia nelle parole che nei fatti...

per il resto giudicate voi...
                      Rosik less, play more.

Di tutti i pg che ho incontrato fin'ora, il 3.3% sono generosi, il 2.1% sono simpatici, il 35.9% sono lamer, e il resto sono quasi vegetali/NPC (ovvero non sentono, non vedono, camminano per volontà propria [o di macro], e dicono sempre le stesse cose).

L'esperto lamer entra persino in gilda, ti killa/loota e quindi si sgilda! C'è molto da imparare per essere Legendary Lamer.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Neo
                        Non mi è sembrato che nessuno della mia gilda abbia risposto all'accusa mossa da Abacus...Quindi lo faccio io... Ebbene sì sono un mebro degli AoA (NeoTheBoy in game)... Premettendo che il mio rapporto con Krazyel non è dei più rosei,e che il mio odio (in-game) per i lamer è ormai a livelli spropositati,vorrei spezzare una lancia a favore del mio (mi viene la nausea solo a pensarci) "capogilda" in quanto trattandosi di un gioco,ha ben pensato (poichè è proprio questo lo scopo di suddetto gioco) di vestire i panni in-game di un lamerone... Tu hai scelto di non esserlo...Non mi pare che nessun lamer si sia lamentato per questo...
                        Lo dicevo io... ma neanche i suoi gildati lo sopportano , nn per nulla l'ho dovuto cacciare dalla mia Gilda ...Cmq io nn mi vanterei di essere un AoA...

Commenta

Sir Papa se è per questo io non mi vanterei neanche di essere te.. dato che mi pare che molti dei membri degli AoA erano tuoi "seguaci" e se se ne sono andati un motivo ci sarà pure...Magari non sei tanto diverso da Krazyel come ti convinci di essere! See ya in-game!Ciaoz

Commenta

Originally posted by Neo
                            dato che mi pare che molti dei membri degli AoA erano tuoi "seguaci" e se se ne sono andati un motivo ci sarà pure...
                            Grazie , li ho cacciati perche' non facevano altro che lamerate....

Commenta

Presa Visione

Commenta

Perchè ste cose non si risolvono con delle belle guerre di gilda?

Commenta

Sto operando...
                                X