Appunto...fatto stà che d'ora in poi aba non farà lo stesso errore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
giustizieri della notte state attenti!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by Nerevar
...cut...
Ciò non toglie che dietro a quel PG ci sia una Persona che, a prescindere da come sceglie come giocare, ha i suoi valori e i suoi princìpi che, non per forza, si rispecchiano nel suo modo di divertirsi^^
Personalmente quando mi è capitato di essere vittima di 'lamerate' (e ce ne sono state parecchie per colpa del mio modo di GIOCARE) mi sono sganasciato a forza di risate vedendo come e quanto ci si possa ingegnare pur di fregare pochi, o tanti, gp su questo stupendo gioco^^
Con questo non voglio minimamente difendere le gesta del pg del tipo in questione, e trovo giusto informare che quel pg sia potenzialmente un 'truffaldino'.... ma da qui a denigrare una PERSONA, secondo il mio modo di pensare, ce ne passa di acqua sotto i ponti...
Forse la differenza maggiore fra me e te è proprio racchiusa in questa tua frase ^^
Originally posted by Nerevar
che poi sia rivolto alla persona in real o al pg, non importa, il risultato è lo stesso
Commenta
-
Originally posted by korn
guarda che tu hai perfettamente ragione.
per questo è sbagliata l'impostazione del 3d...
a me piu che un monito sembra una rosikata questa,e sfido chiunque a dire se nn lo è.
se fosse un monito nn sarei intervenuto di certo.
ma credo che si sia espresso male, perche gli ho detto chiaramente che se e' un monito per altri sventurati e ok il post...
se e' una rosicata,gli ho detto :" ti do tutto io fin all'ultimo items Abacus ...."
Quindi, non credo sia una rosicata....
visto che mi ha detto che gli items non gli interessano, io volevo regalarglieli, ma ha rifiutato ...
quindi, perche rosicare?
piu che altro, io non mi facevo problemi a ripagarlo di questa sventura, per un azione di un pezzente che per 4 pixel fa di queste figure....
secondo me, all'aldila' del gioco se uno mi dice :"ti aiuto io, ti do la mia parola non sono un lamer..."
insomma , e' proprio da pezzenti agire cosi per 4 pixel.....
gioco o meno, anche in gioco,ma io ho una mia parola, e quando la do ha un valore.....
non come certi morti di fame che girano ........
Commenta
-
Originally posted by Eler De Lincourt
ma credo che si sia espresso male, perche gli ho detto chiaramente che se e' un monito per altri sventurati e ok il post...
se e' una rosicata,gli ho detto :" ti do tutto io fin all'ultimo items Abacus ...."
Quindi, non credo sia una rosicata....
visto che mi ha detto che gli items non gli interessano, io volevo regalarglieli, ma ha rifiutato ...
quindi, perche rosicare?
piu che altro, io non mi facevo problemi a ripagarlo di questa sventura, per un azione di un pezzente che per 4 pixel fa di queste figure....
secondo me, all'aldila' del gioco se uno mi dice :"ti aiuto io, ti do la mia parola non sono un lamer..."
insomma , e' proprio da pezzenti agire cosi per 4 pixel.....
gioco o meno, anche in gioco,ma io ho una mia parola, e quando la do ha un valore.....
non ho piu parole...ho perso solo tempo a spingere 4 tasti...spero che almeno qualcun altro la pensi diversamente da te (non come me) perche senno stiamo veramente tra una marea di esaltati.
con questo chiudo.
Commenta
-
Originally posted by korn
non ho piu parole...ho perso solo tempo a spingere 4 tasti...spero che almeno qualcun altro la pensi diversamente da te (non come me) perche senno stiamo veramente tra una marea di esaltati.
con questo chiudo.
per te hanno un valore, per me no.
punto.
io non ho bisogno di ruba nemmeno artefatti...
me ne frego altamente ...
quindi ad ognuno le sue idee , non vedo cosa ci sia di esaltato....
detto questo chiudo
ps: sostanzialmente non posto mai, nonostante giochi da un bel po ,sopratutto sul forum generale lo ritengo frequentato solo da una massa di flamer ,quindi non merita un minimo di attenzione, visto che qualsiasi discussione civile e del tutto impossibile (ai primi disaccordi nelle idee si passa a termini come "vai da uno psicologo" "esaltato" "sei pazzo" ecc ecc).
Se ho postato e stato giusto per esprimere la mia solidarieta' ad un mio amico e ringraziare Spacio per il suo aiuto.
STOP.Ultima modifica di wakon; 08-12-2004, 14:41.
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
1) se vi fregano peggio per voi
2) vi svegliate?
3) rosikoni frustrati che vi aprite i thread per piangervi addosso
4) spero vi freghino ancora, così ci farete ridere tutti
2) frustrato ci sarai te, che non hai niente di meglio da fare che postare su un tread a tua detta di frustrati.
spam? forse spam?
chiudiamola qui su' che spuntano flamer a tutta forza come al solito.
Commenta
-
Originally posted by Eler De Lincourt
...per un azione di un pezzente che per 4 pixel fa di queste figure....
...insomma , e' proprio da pezzenti agire cosi per 4 pixel.....
Commenta
-
1) se vi fregano peggio per voi
2) vi svegliate?
3) rosikoni frustrati che vi aprite i thread per piangervi addosso
4) spero vi freghino ancora, così ci farete ridere tutti
Commenta
-
Si, nel rispetto degli altri tieniti i tuoi commenti per te. Rispondo solo ai flame di gente che dice che mena i lamer anche in real.
ma ci mancherebbe tse'.....
Commenta
-
BRAVO!!! Questo è ragionare col cervello!!!
pero basta spammare..............
quello che c'era da dire e stato detto da tutti .
quindi chiuso discorso.
Commenta
Commenta