annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giustizieri della notte state attenti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UO è piena di lamers.

E' una realtà da accettare. Se non ti va di rosikare fai come ho fatto io : smetti di giocare ^^

Tutto di guadagnato

Commenta

se smetti di giocare mi prenoto la tua roba!

Commenta

Preciso che il mio modo di giocare è sempre onesto e virtuoso ma una domanda mi sorge spontanea: se io domani volessi fare un PG caotico malvagio e andassi in giro a fare
        (lamerate)
        le mie truffaldine attività, divertendomi a farle, perchè qualcuno si dovrebbe arrogare il diritto di denigrarmi come PERSONA?

Uo è un gioco che, per fortuna, esula dalla vita reale in quanto gioco... quindi non confondete la persona con i pixel per favore^^

Buona notte a tutti
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna

Uo è un gioco che, per fortuna, esula dalla vita reale in quanto gioco... quindi non confondete la persona con i pixel per favore
          Ecco espresso il concetto in maniera chiara precisa e coincisa...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Preciso che il mio modo di giocare è sempre onesto e virtuoso ma una domanda mi sorge spontanea: se io domani volessi fare un PG caotico malvagio e andassi in giro a fare
            (lamerate)
            le mie truffaldine attività, divertendomi a farle, perchè qualcuno si dovrebbe arrogare il diritto di denigrarmi come PERSONA?

Uo è un gioco che, per fortuna, esula dalla vita reale in quanto gioco... quindi non confondete la persona con i pixel per favore^^

Buona notte a tutti
            io ho qualke dubbio

se fosse caotico malvagio non credo che apparirebbe blu puffo no?

e poi cmq il tuo ragionamento filerebbe se lui facesse gdr interpretando il proprio pg gderristicamente

ma già dal fatto che si avvicina e dice "non faccio lamerate"
            si capisce che lui gdr proprio non lo fa

e che aveva già intenzione di fare quella lamerata

per questo si è avvisato che come ha fregato abacus potrebbe fregare altri pg

che poi sia rivolto alla persona in real o al pg, non importa, il risultato è lo stesso

io non lo conosco xciò non commento ciò che hanno riferito di real

cmq sia viene spontaneo di denigrarlo, è stata na mossa da lamer, non giustificabile gderristicamente... personalmente io mi rivolgo al pg

ma capisco che invece uo è x molti aspetti simile al mondo real

prima o poi trovi sempre qualcuno che cerca di fregarti
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Sono indeciso su chi sia il caso clinico della situazione: lui che giustamente fa il lamer o voi polli che ci cascate come per l'appunto dei polli?
              se ci sono "cascato" è stato perchè, come precisato nel racconto, ero arrivato al punto limite in cui il corpo era già diventato scheletro e avevo paura di perdere tutto definitivamente quindi mi sono fidato di colui che mi veniva dietro dicendo continuamente "facciamo party, prendo le tue cose e appena ti ressano te le restituisco" piuttosto che aspettare solo pochi secondi che arrivasse il gentilissimo e affidabilissimo Spacio, che ha rischiato la sua incolumità per aiutarmi....

Commenta

Originally posted by Conalis
                Ma che cosa stai dicendo^^..
                boh meglio non andare oltre...
                Educare con ultima on-line? O_o
                educare sempre in termini di gioco...proprio per far si che altra gente cada in queste trappole...

e comunque non è detto che il gioco non serva in real.....ci sono, appunto, tante persone che vogliono fregarti anche in real pur se in modo diverso....le delusioni in game passano facilmente proprio perchè è un gioco però ti fanno stare più attento alle varie situazioni che capitano non solo in game..

Commenta

Originally posted by Carmen
                  UO è piena di lamers.

E' una realtà da accettare. Se non ti va di rosikare fai come ho fatto io : smetti di giocare ^^

Tutto di guadagnato
                  smettere di giocare per un lamer???

in game mi diverto perchè ci sono persone come spacio, eler, gli altri miei compagni di gilda ed altri amici ancora....

Commenta

è stato furbo piu di te, che sei stato niubbo a crepare e via dicendo...
                    ha fatto una cosa legittima in un gioco online e tralatro anke giustificabile: quei pezzi luck valgono molto in uo e quindi giustamente secondo me ha trovato un bel modo di fregarti.
                    la prossima volta insura tutto.
                    ste esperienze le abbiamo passate tutti.
                    cè chi passa dal lato dei lamer e chi no.
                    entrambe le decisioni sono legittime.
                    e cmq a chi chiedeva chi è il caso clinico,per me lo è il rosikone, incapace di divertirsi in un gioco fittizio e tutto tranne che educativo e reale.
                    date poco valore al gioco e ai suoi rapporti interpersonali,sennò ci rimettete in tutti i sensi. e lasciate divertire chi sta qui per questo e ne è capace.
                    enjoy

Commenta

Bravo Korn

Commenta

Originally posted by korn
                        date poco valore al gioco e ai suoi rapporti interpersonali,sennò ci rimettete in tutti i sensi. e lasciate divertire chi sta qui per questo e ne è capace.
                        enjoy
                        beh, secondo me questo genere di gioco fatto online, quindi a contatto con gente reale, condizioni in parte il tuo modo di fare....

...a parte questo, io in ultima mi diverto proprio perchè, come già detto precedentemente, ci sono diversi amici con cui sto bene e su cui posso fare affidamento...proprio questa è la cosa bella, gli amici...

non mi divertirei per niente a fregare le persone e a farmi una brutta reputazione...va a finire che giochi praticamente solo e odiato da tutti...

se volessi fare qualcosa di diverso per far rosicare altri pg mi darei al pvp...

ovviamente i gusti sono gusti....se vi piace lamerare...buon per voi!

Commenta

non hai capito...
                          se tu fai affidamento su una persona che puoi solo immaginare come sia dal fatto se lamera o no o dal fatto che ti da 200gp o 1kk sei un caso clinico, nn cè niente da fare...
                          tutto cio che fai qui è bene a perdere, non puoi aspettarti niente da nessuno,e se lo fai sbagli doppiamente: 1.dai fiducia ad uno che non sai chi è, 2.potresti rimanerci male se queste persone di cui ti fidi (è gia successo e succederà sempre, ma nn è affatto una colpa) ti tradiscono.
                          allora, chi te lo fa fare?
                          gioca in modo simpatico e leggero, non dare importanza alle cose, o quantomeno non cosi tanto, e divertiti, come vuoi tu, ma senza recriminare.
                          se poi la persona la conosci anche in real cio aggiunge un sacco di componenti sempre piu complesse,negative e positive,ma non si puo parlare di tutti gli aspetti psicologici di uo, quindi nn vi assillo piu.
                          cmq mi sembra di capire che i tuoi "amici" nn li conosci in real giusto?

Commenta

*

Quoto in pieno

Commenta

Originally posted by korn
                              non hai capito...
                              se tu fai affidamento su una persona che puoi solo immaginare come sia dal fatto se lamera o no o dal fatto che ti da 200gp o 1kk sei un caso clinico, nn cè niente da fare...
                              tutto cio che fai qui è bene a perdere, non puoi aspettarti niente da nessuno,e se lo fai sbagli doppiamente: 1.dai fiducia ad uno che non sai chi è, 2.potresti rimanerci male se queste persone di cui ti fidi (è gia successo e succederà sempre, ma nn è affatto una colpa) ti tradiscono.
                              allora, chi te lo fa fare?
                              gioca in modo simpatico e leggero, non dare importanza alle cose, o quantomeno non cosi tanto, e divertiti, come vuoi tu, ma senza recriminare.
                              se poi la persona la conosci anche in real cio aggiunge un sacco di componenti sempre piu complesse,negative e positive,ma non si puo parlare di tutti gli aspetti psicologici di uo, quindi nn vi assillo piu.
                              cmq mi sembra di capire che i tuoi "amici" nn li conosci in real giusto?
                              tutti questi discorsi so superflui.
                              Sto Krazyley ha fatto una furbata (ok non chiamiamola lamerata ) ...
                              Abacus ingenuamente se fidato , visto che in gioco non si parte prevenuti , questo tread puo far si che altri ingenui , partano prevenuti verso tale pg (come e giusto che sia, visto i suoi comportamenti ripetuti) , poi ci sta chi come me si fida di pochi , non mi fido sicuramente del primo che vedo, Abacus si e fidato in una situazione difficile , io piuttosto avrei fatto sparire il corpo.
                              Detto questo , non vedo cosa ci sia di assurdo se qualche pg e' scorretto(furbo? il confine e labile) ,sto tread puo' esser utile a chi con ingenuita' incontrera' in un prossimo futuro tale pg.
                              fine.
                              Io la vedo cosi.
                              Ultima modifica di wakon; 08-12-2004, 14:00.

Commenta

Originally posted by Eler De Lincourt

tutti questi discorsi so superflui.
                                Sto Krazyley ha fatto una furbata (ok non chiamiamola lamerata ) ...
                                Abacus ingenuamente se fidato , visto che in gioco non si parte prevenuti , questo tread puo far si che altri ingenui , partano prevenuti verso tale pg (come e giusto che sia, visto i suoi comportamenti ripetuti) , poi ci sta chi come me si fida di pochi , non mi fido sicuramente del primo che vedo, Abacus si e fidato in una situazione difficile , io piuttosto avrei fatto sparire il corpo.
                                Detto questo , non vedo cosa ci sia di assurdo se qualche pg e' scorretto(furbo? il confine e labile) ,sto tread puo' esser utile a chi con ingenuita' incontrera' in un prossimo futuro tale pg.
                                fine.
                                Io la vedo cosi.
                                guarda che tu hai perfettamente ragione.
                                per questo è sbagliata l'impostazione del 3d...
                                a me piu che un monito sembra una rosikata questa,e sfido chiunque a dire se nn lo è.
                                se fosse un monito nn sarei intervenuto di certo.

Commenta

Sto operando...
                                X