ammazza ma ki e questo un terrorista o.O?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
giustizieri della notte state attenti!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by Sesshoumaru
lol fate passare un lamer per un manicaco criminale appena evaso...
personalmente non lo conosco...
al limite bastava dire che era un lamer etc etc etc...
ma non mi sembra giusto diffamare una persona in questo modo...
quello che dite qui sul forum andatelo a dire a lui di persona(cioè su Icq)...se lo avete già fatto non c'è bisogno di ripetere le stesse cose sul forum....quelli sono fatti vostri personali....
p.s: Insura insura insura insura
Commenta
-
nei gdr quasi sempre uno si comporta così come è il suo carattere in real....spero che per lui non sia così altrimenti sta messo male....
e cmq anche se non ho la possibilità di parlarci in icq lui ha la possibilità di leggere tutto quello che è stato scritto su questo thread e se qualcuno lo invita a leggerlo è anche meglio...
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
e nn poche volte l'ho menato di brutto per lamerate in real...
Anche lo stesso fatto di dire che nella vita reale fa lamerate e che è un viziato non mi sembra giusto^^!!
p.s: visto il clima di tensione che pervade questo forum non è mia intenzione ne flammare ne accusare qualcuno di qualcosa...sto solo dando la mia opinione
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
guardate che coincidenza....su 500 persone online ho loggato 2 minuti per fare uno scambio ed ho incontrato Krayzel al piano di sopra della bank di luna...
allora ci ho parlato dicendo "sei contento della lamerata che hai fatto?" e lui "io non ho fatto nessuna lamerata"..
allora gli ho rinfrescato le idee e gli è tornato l'accaduto in mente ed ha iniziato a dire che un certo "sir rives" (che non conosco) ieri ha fatto a lui una lamerata rubandogli un anello animal taming +12 e che dopo questa lamerata lui ha deciso di diventare lamer iniziando da me....ha detto anche che se questo sir rives gli restituisce questo anello lui restituirà tutto quello che ha rubato a tutti (??)....
infine gli ho detto, cosa che volevo fare, che mi stavano accusando di non dire le cose in faccia e che quindi ci tenevo a dirgli cosa ne pensavo di lui e l'ho invitato a leggere questo thread...
Commenta
-
Io sto solo prevenendo il rischio che qualcun'altro cada nelle sue malefiche trappole...ho appena saputo che oggi ha anche fatto un'altra lamerata di non poco alore( una hooded ) ... quindi il mio scopo e' solo di tranquillizzare la'utore del post dicendogli : e' fatto cosi' purtroppo non si puo' far nulla... e per raccomandare agli altri di nn farsi ingannare. Buena noche Sir Papa
Commenta
-
mi piace sto ragionamento...gli altri lamerano----->lamero ank'io....
è un po' come dire: gli altri si buttano giù da un ponte con al collo una pietra da 90 tonnellate e i piedi immersi in una bacinella di cemento a presa rapida----->lo faccio ank'io!
solo ke se tu ti suicidi nn reki danno a nessuno almeno ^^'“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
ah ecco....l'avevo dimenticato...
mi ha detto di precisare che lui non ha rubato nessuna hoded ma che l'ha comprata...
ha voluto che lo precisassi io dato che a quanto pare il suo computer non funziona e non potrà usare internet fino a domani mattina (??) anzi come dice lui ?.?
Commenta
-
un gioco online in parte è come la vita in real.... è fatto di cose belle e brutte....le cose brutte servono per impare e non commettere gli stessi errori in futuro...ma non servono solo a chi li fa gli errori ma anche agli altri...è compito di chi fa errori educare i più giovani (in questo caso gli niubbi)...se non lo facciamo qui...
Commenta
-
Originally posted by Conalis
Madonnina santa aiutaci tu, ma invece di perdere tempo a scrivere ste cagate ***** giochiamo e divertiamoci, se per ogni ingiustizia veniamo a postare sul forum ciao....
good game a tutti
Se vedi un pg nuovo, anche se non ti fidi in pieno, non parti prevenuto, se leggi il forum e le lamerate che ha fatto quel pg , quando vedi quel pg in game sai bene che tipo di comportamento potra' avere e eviti di cadere in " trappola" non concedendogli neanche un minimo di fiducia.
Quindi, potenzialmente sto post puo' risparmiare lamerate ad altri pg , visto che da quando letto, sto pg non e nuovo a questi comportamenti .
In sostanza si viene messi in guardia come accade per la BL .
Ad ogni modo, chi ne vuol tener conto, ne tiene conto, chi vuol far orecchie da mercante, fa orecchie da mercante .
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
lui che giustamente fa il lamer
mah
non è questione di essere polli o no
l'unico sbaglio di abacus è stato quello di fidarsi di una persona rivelatasi poi bugiarda
(xke come abbiamo visto aveva rassicurato che non avrebbe fatto lamerate)
purtroppo sono sempre le persone che si spaccano x aiutare gli altri e che giocano onestamente le vittime degli aprofittatori.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta