annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giustizieri della notte state attenti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giustizieri della notte state attenti!!!

mi rivolgo alla gilda
    I giustizieri della notte

vi consiglio di allontanare uno dei vosti elementi data la sua inaffidabilità....il lamer in questione è Krazyel!

ero a blood a shame e sono morto....lui non mi ha ressato dicendo di non saperlo fare (prendiamolo per vero).
    Voleva facessi party dicendo "prendo io la tua roba e dopo te la ridò, non sono un lamer, puoi fidarti"

inizialmente non ho fatto il party e mi sono ressato da un pg nelle vicinanze....quando ho ripreso il corpo ho avuto la sfortuna di vedermi un blood respawnare alle mie spalle quindi non ho avuto neanche il tempo di curarmi o scapparte che il blood mi ha ucciso nuovamente...
    a questo punto ho chiesto aiuto ad alcuni amici su icq....al che uno di essi, che ringrazio tantissimo, non avendo la runa si è fatto 4 livelli di shame ma al 4° livello disgraziatamente muore.
    A questo punto io, sfiduciato, ho accettato di fare party con krazyel che ha lootato il mio corpo ormai divenuto scheletro (da quel momento non ha più fiatato) e poco dopo è arrivato il mio amico che mi ha ressato....
    ...appena ressato Krazyel è fuggito come un coniglio con un semplice sacred jurney alle spalle...

io al posto di chiunque non terrei una persona simile all'interno della mia gilda...falsa sia nelle parole che nei fatti...

per il resto giudicate voi...

Il mio giudizio è che devi assicurare la roba che hai addosso così non rosichi se perdi o ti lootano il corpo.
    I soldi puoi sempre rifarli.Di lamer ce ne son tanti.
    Cmq sono sicura che se questa gilda ci tiene al suo buon nome farà un appunto al tizio che descrivi. Ciau

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
      Il mio giudizio è che devi assicurare la roba che hai addosso così non rosichi se perdi o ti lootano il corpo.
      I soldi puoi sempre rifarli.Di lamer ce ne son tanti.
      Cmq sono sicura che se questa gilda ci tiene al suo buon nome farà un appunto al tizio che descrivi. Ciau

Commenta

beh, si era scordato di rimettere i soldi per l'auto-insure

cmq si, sono morto al 4° livello di shame...
        stavo vedendo automap per trovare il gate per andare al 4° livello e un air elemental mi ha segato...
        capita

cmq che persona triste quello che ha lootato e se n'è andato...
        Spacio [KP]
        ICQ#: 21828393
        http://www.antijuve.com

Commenta

Cioè vuoi dirmi che eri tu il paladino che era andato ad aiutarlo?
          Grande Spacio sei e resterai sempre il mio mito!
          Sì,magari una persona triste quello,ma l'occasione fa l'uomo ladro.
          So che Abacus parla per principio e che magari non gli avrà nemmeno rubato chissà che,ma capita e bisogna stare attenti.
          Secondo me è solo una questione di organizzazione.Non si va a blood senza roba insured,non puoi dimenticarlo.Parere mio però.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
            Cioè vuoi dirmi che eri tu il paladino che era andato ad aiutarlo?
            Grande Spacio sei e resterai sempre il mio mito!
            cmq non ho chivalry, lo sai

PS: post scherzoso, non dico sul serio su chivalry
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Spacio
              beh, si era scordato di rimettere i soldi per l'auto-insure

cmq si, sono morto al 4° livello di shame...
              stavo vedendo automap per trovare il gate per andare al 4° livello e un air elemental mi ha segato...
              capita

cmq che persona triste quello che ha lootato e se n'è andato...
              Spacio, vi ringrazio per esser corso in soccorso di un membro della nostra gilda mettendo a rischio la sua vita, per quanto riguarda "i giustizieri della notte" mi aspetto quantomeno una condanna di un simile comportamento scorretto al massimo , Abacus ha potuto pur pagare a caro prezzo un simile errore , resta ,tuttavia, l'amarezza dal vedere simili comportamenti ..........
              Per krazyel , da parte mia se crepa a blood puo pregare in tutte le lingue che vuole non lo ressero nemmeno sotto pagamento di 1000 kk, per i componenti della gilda "i giustizieri della notte", mi aspetto un atteggiamento serio verso questa persona scorretta che infanga il nome della stessa gilda.
              Ovviamente , ho gia proposto al mio membro di gilda Abacus (se lui vorra') di risarcirgli personalmente il danno subito, e gli items che lui ha perso, per krazyel posso solo dire che e' un pezzente, fossi in lui avrei profondamente vergogna di un simile comportamento.
              Detto questo, chiudo.
              Ultima modifica di wakon; 07-12-2004, 21:43.

Commenta

ti spiego meglio nei dettagli l'accaduto...

prima di tutto non mi ha rubato sciocchezze....non volevo specificare la roba giusto per farla godere al pezzente/ladro di turno....ma visto che la situazione parla di sciocchezze vado a specificare:

bracciale luck 91
                vicking luck 115
                gloves luck 115
                leggings luck 115

il resto del "loot" erano cavolate....

inoltre....io ero appena arrivato e, sapendo che lui aveva fatto discussione poco prima per ottenere lo spawn, gli ho detto che non avrei disturbato e l'avrei lasciato lavorare in pace...per perdere tempo stavo vedendo i loot dei blood da lui precedentemente uccisi...mentre facevo ciò è apparso un altro blood che mi ha attaccato...ero col pg mago e le difese sono alquanto scarse quindi il blood mi ha segato con 3 magie...ma durante le 3 magie krazyel non si è degnato di scagliare la sua bella ww contro il blood, cosa che DOVEVA fare dato che lo spawn era suo in quel momento....

fino a quel momento avevo le cose assicurate ma sono finiti i soldi proprio con quell'auto-insure infatti ho recuperato il corpo e subito dopo è apparlo l'altro blood che ha tolto con facilità i miei 25 hp....a dimostrazione che l'insure è finita in quel momento sta il fatto che i rimanenti pezzi della luck mi sono rimasti nel corpo mentre gli altri...beh, è scappato il gentiluomo....

Commenta

eler...ti ringrazio ancora per questo ma ci tengo a ribadire che non dovete risarcirmi di nulla....

certo, gli item non erano noccioline....ma non è quella la parte fondamentale di questo discorso...è una questione di correttezza....

ha detto più volte di non essere un lamer e di essere una persona corretta....e questo è il risultato...

Commenta

Mi sento colpevole!!! Si perche' Krazyel era il mio migliore amico. IO ho fatto iniziare a giocare Krazyel su uodreams. Io ci ho litigato per Uodreams. Io non lo voglio piu' vedere ne' sentire. Stava nella mia Gilda (SpqR), e' stato cacciato , ha fatto la sua gilda e i suoi gildati non lo sopportano ^^, tutti i giorni fa una lamerata peggio di un'altra per questo ci ho litigato. E' insopportabile, scontroso , viziato ( lo conosco da 10 anni quindi nn sono giudizi affrettati) e presuntuoso.
                    DIFFIDATE DI LUI!Diffidate dei membri della sua gilda!

ps anche codardo perche nn ha accettato la guerra tra gilde

Commenta

Mi sono dimenticato di specificare che i la gilda dei giustizieri della notte nn c'entra nulla!Lui e' un lamer a parte della gilda!Diffidate di lui e della sua gilda gli AoA!

Commenta

lol fate passare un lamer per un manicaco criminale appena evaso...
                        personalmente non lo conosco...
                        al limite bastava dire che era un lamer etc etc etc...
                        ma non mi sembra giusto diffamare una persona in questo modo...
                        quello che dite qui sul forum andatelo a dire a lui di persona(cioè su Icq)...se lo avete già fatto non c'è bisogno di ripetere le stesse cose sul forum....quelli sono fatti vostri personali....

p.s: Insura insura insura insura

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

beh, il nome della gilda l'ho preso dal sito di dreams....

forse c'è stato un errore di visualizzazione...perchè ho cercato il pg krazyel ed ho preso il nome della gilda....

se ho sbagliato mi scuso con i giustizieri della notte per averli inclusi in questo discorso....

mi dispiace che ci siano persone di questo genere all'interno del gioco perchè lo rovinano....

a me una volta è capitato di predere una bod da un armadietto di luna e poco dopo arriva un pg che l'avevo messa li per passarla da un pg ad un altro ed io gli ho reso la bod...

Commenta

ah si Krazyel è un lamer della peggior specie una volta gli chiesi se potevo entrare nella sua gilda e in cambio voleva provare la mia hooded XD
                            l'ho mandato a fanculo e si è pure offeso

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

"purtroppo" non ho il suo icq

non ho avuto la possibilità di parlarci dato che è scappato come un codardo

Commenta

Sto operando...
                              X