annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LONDRA vuole UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti come ti ripeto non l' ho usata io questa metafora

Non ti ho minimamente criticato e non avrei alcun motivo per farlo...
    spero di essere stato chiaro

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

ahhh OK ho capito!cmq come ho scritto nell ultimo post la metafora non rispekiava molto la realta....

Commenta

a parte che rosiko anche io..

ai miei tempi la gita era solamente una citta' diversa dalla nostra e solitamente avevamo alle calcagna sempre i professori...

l'unica cosa positiva fu quando sgamammo i proffe che aehm.. facevano prove tecniche di procreazione in camera loro..

Successe un bordello

Cmq.. dai Frame se hai tempo e voglia raccontaci pure di quel che accade li da te, ed invito i "saccenti" a non flammare e/o andare OT denghiu!

Commenta

Non so che donne londinesi avete visto voi, quando ci son andato io erano tutte bianche come il latte, capelli da schifo e si vestivano come un pugno in un occhio (non che mi interessi il vestito, pero' se il resto non ti piace butti un occhio pure su quello)
          Poi ovviamente c'erano anche le tipe carine ma non moltissime..a Praga ad esempio era il contrario
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by GM NioN

l'unica cosa positiva fu quando sgamammo i proffe che aehm.. facevano prove tecniche di procreazione in camera loro..

lol...maddai...sono queste cose che non scordi mai per tutta la vita

[OT] Comunque è vero che io ricordi di ragazze belle inglesi ne ho viste poche in inghilterra...però le poche che ho visto erano davvero molto belle....
            il prossimo anno vattene in russia o in norvegia, li si che ci sono belle tipe

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

ma nooooo. le ragazze londinesi sono superfighe. sono stato anche a stoccolma, ma le inglesi sono mooolto meglio.

Commenta

raga non so ke dirvi ci saranno stati mutamenti genetici....ma le inglesi sono bellissime!!!

PS GM Noin non per farti rosikare di + ma oggi faccio anke 18 anni.....qui a LONDRA con tutti i miei compagni!!!!!!!!naturalmente pretendo un regalo di 500k-800k(non ho grosse pretese)

PPS DOMANI RIPARTO!!!! :-(

Commenta

Originally posted by Frame
                  raga non so ke dirvi ci saranno stati mutamenti genetici....ma le inglesi sono bellissime!!!

PS GM Noin non per farti rosikare di + ma oggi faccio anke 18 anni.....qui a LONDRA con tutti i miei compagni!!!!!!!!naturalmente pretendo un regalo di 500k-800k(non ho grosse pretese)

PPS DOMANI RIPARTO!!!! :-(
                  ma quali 500k-800k.. ho io il regalo che fa per te!

*you see an exceptional pair of eyeglasses crafted by GM NioN"

e AUGURIIII

p.s.: vedi di postare qualche foto di queste presunte bonazze londinesi

Commenta

Non posso uplodare foto xke non le fanno scaricare in caso quando torno lo faccio......cmq oggi essendo l ultima lezione ho fatto il test......ho fatto 19/50....ke skifo!!!

PS GM NioN come avrai capito sono un poliglotta infatti non ho capito...cos e un "pair of eyeglasses"?

Commenta

un paio di occhiali...

(riferimento allegorico in quanto hai sbagliato il nome )

Commenta

Meglio le belle siciliane. Cmq nn fare di Uo una questione di vitale importanza...è solo un passatempo

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                        -Io-

Commenta

Originally posted by drug3z
                          scusate, ma di solito in gita non ci si droga tutto il tempo per poi provarci con le compagne di classe?? almeno io facevo così ai miei tempi...

mah.. sarò all'antica....

ANCHE A ME pareva..

Commenta

Sto operando...
                          X