annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LONDRA vuole UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutti a fare i fighi con "UO? Macché, io ho una vita sociale!"... Poi sempre a postare qui, però... Per denigrare chi, con tono frivolo (ma anche se non lo fosse non avrebbe alcuna importanza), parla di UO e realtà... Frame ha semplicemente, innocentemente, sentito il desiderio di condividere, con quello che dovrebbe essere una community, il suo sentimento di disagio per non poter essere presente in questo momento.
    Sono assai più degni di rispetto coloro che si fanno i c****i propri senza stare a giudicare ciò che fanno gli altri... Visto che poi sono proprio quelli che giudicano gli altri ad avere i problemi più grossi.
    Ultima modifica di rio79; 07-12-2004, 20:42.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Perchè sei in gita questo periodo?Ai miei tempi sto periodo si occupava scuola e in gita ci si andava a marzo! -.-

Commenta

Sole torna a giocare che mi manchi!

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
          Perchè sei in gita questo periodo?Ai miei tempi sto periodo si occupava scuola e in gita ci si andava a marzo! -.-

Ma soprattutto... DIECI GIORNI??? Che invidia! A me mica mi ci hanno mai portato in giro per così tanto tempo! Il massimo mi pare che sia stato quattro.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

quoto! che è sta storia?

Commenta

beh e poi sai che tempo a londra a dicembre...è strano...in tante scuole prima di marzo/aprile non fanno partire in Inghilterra...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Ma soprattutto... DIECI GIORNI??? Che invidia! A me mica mi ci hanno mai portato in giro per così tanto tempo! Il massimo mi pare che sia stato quattro.
                sara un viaggio studio e non una gita no?
                magari fa il linguistico o liceo europeo cose del genere..

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

mi sa ke ha capito solo Sole Nero

"con tono frivolo (ma anche se non lo fosse non avrebbe alcuna importanza), parla di UO e realtà..."

(non considerate gli apostrofi e gli accenti....hanno la tastiera inglese)

Cmq mi sono spiegato male io non e quel genere di gita ke si fanno di solito con canne,nottate,alcool,scopate con gite noiose in cui dormire x recuperare le ore di sonno,non sarei normale se pensassi a uo......e uno stage di 15 giorni in cui di mattina si va in giro per londra,alle 12(solo 3 ore di giro) si va a mangiare e alle 13 si va a fare lezione fino.....alle 18 30 quando esci da scuola devi andare a mangiare al residence xke questi inglesi mangiano alle 19....se ancora hai il cervello ke ti funziona esci e vai in qke pub fino alle 23 xke dopo la reception del residence kiude....se poi vuoi fare nottata in camera sapendo la giornata ke ti aspetta l indomani....lo puoi fare(in tutto questo io non so una mazza di inglese)!pensavo a uo xke ieri alla 4 ora in cui il cervello era fuso dopo aver ascoltato la teacher senza capire molto ho visto in sala informatica uno ke giocava a uo...e ho pensato a quando giocavo!

Ancora della stessa opinione?

cmq x rsp a Mia Wall non e un periodo normale xke non e una gita....infatti dura 15 giorni(molto di + di una gita normale)...nella mia scuola sotto natale tra manifestazioni e occuapzioni si fanno un sacco di assenze collettive ed essendo di 5^ e non potendo fare molte assenze si e deciso di scegliere questo periodo in cui non si sarebbe entrati,x non perdere altri giorni a marzo

Commenta

Caro il mio Frame sto rosicando.
                    Ma tu non sai quanto.
                    Beato te.Londra è bellissima,anche se hai delle giornate pesanti goditela!
                    Baci ^^

Commenta

Caro il mio Frame sto rosicando.
                      Ma tu non sai quanto.
                      Qua tutti stanno a rosicare... che credi.... anche se si tratta di studio... stare 2 settimane all'estero fa piacere a tutti!(o quasi).

Commenta

Mia sembra che c'hai 90 anni ^^ sei giovanissima!!!

Cmq Sole nero torna a giocare! era un po' che nn ti vedevo sul forum e accendi icq!

Commenta

Uppo in peino sole nero ha perfettamente ragione. Frame divertiti il + possibile e cerca di non sognare di notte uo se no so cazzi^^

Commenta

devi aver proprio una bella classe per desiderare uo pure in gita

oppure sei piu' tossico d me ;_;

impossibile !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Io sto a Londra 2 mesi tutte le estati da 4 anni a questa parte, e penso tra un anno di trasferirmi li, è la città piu bella del mondo

Peccato che si mangia da cani -_-

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sicuramente non sogno UO....era solo un pensiero momentaneo, non sapendo ke fare volevo condividerlo con voi..... PuNkEtToMaN tranquillo il tuo primato rimarra intatto.....cmq raga Londra e davvero bella!!!!!

PS ragazzi mai mangiato cosi di m***a - male ke possiamo cucinare tutto noi(cucina comune x tutti)

Commenta

Sto operando...
                                X