Originally posted by Frame Ciao a tutti, vi scrivo da LONDRA,sono in gita con la scuola da 10 giorni....mi sto divertendo ma voglio giocare ad UO!!!!!!come potete vedere sono nuovo del forum e del gioco,ma prima di partire giocavo 4 ore al giorno in media....e adesso sono in crisi di astinenza(-male ke c e il forum)
Originally posted by Frame Sicuramente non sogno UO....era solo un pensiero momentaneo, non sapendo ke fare volevo condividerlo con voi..... PuNkEtToMaN tranquillo il tuo primato rimarra intatto.....cmq raga Londra e davvero bella!!!!!
PS ragazzi mai mangiato cosi di m***a - male ke possiamo cucinare tutto noi(cucina comune x tutti)
Non so se si siano tecnologicamente avanzati... ma quando ci andai io... nn sapevano manco cosa fosse uno scolapasta....-.-'
ancora oggi non conoscono cosa sia uno scolapasta hanno i coperchi con un buco....ke se sei fortunato ti ustioni una mano.....cmq quando cuciniamo passano almeno 10 persone ke vogliono sapere kos e l odore delizioso ke arriva nei corridoi!
PS avrei voluto updare qke foto am qui sembra ke scaricare foto in un computer e metterle su internet sembra una azione da hacker....non lo fa fare nessuno nenke con loro davanti....PER MOTIVI DI SICUREZZA!!!!!
PSS oggi ho visto il museo delle cere....SPETTACOLARE(costa 20$...bas***di)
ehm due cose da dire:
prima: sei ancora all'inizio perche 4 ore al giorno non sono niente ^^
secondo:s****re di + , giocare di -
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
Originally posted by CaraMon ehm due cose da dire:
prima: sei ancora all'inizio perche 4 ore al giorno non sono niente ^^
secondo:s****re di + , giocare di -
Grazie per i consigli
.....secondo:s****re di + , giocare di -......
ma vedo ke anke dopo molti post non hai capito molto bene
Vabhe io esco con la mia ragazza e le insegno come si gioca a UO xke tanto con lady Rain parlo 50% del tempo de quello
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Originally posted by drug3z ...non ci si droga tutto il tempo per poi provarci con le compagne di classe??
Lol non capisco il legame tra le due frasi...
A meno che tu non abbia delle compagne così brutte e ti fai gli spinelli sperando di vederle belle almeno per pochi minuti...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
a volte me sembrate gli uccelini dentro un nido che cercano di tirare fuori il collo uno piu' dell'altro e farsi notare dalla mamma. Un gruppo di esibizionisti: scopa di piu gioca di meno e tutte ste belle cazzata a me personalmente fanno ridere parecchio e sono sintomatiche di chi non scopa affatto (anche se a mio modo di vedere "chi scopa di piu" non e' un metro di giudizio). Dico questo perchè il mondo sta andando a puttane anche per colpa della falsita' della gente e me la ritrovo pure nel gioco; non e' mica la prima volta....
Ogni volta LA STESSA STORIA, gente che consiglia la vita in real ad altri player FATELA finita che sete ridicoli.
Grande Frame
E Grande Sole Nero che per quanto mi riguarda e' l'unico che a volte va controcorrente.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Originally posted by RHaptor19 a morte tutto quegli stronzi che danno consigli!
ti consiglio di non dare dello ******* a nessuno...è poco educato
Comunque per quanto mi riguarda non stavo giudicando e non ho neanche detto scopa di più etc...e comunque personalmente non penso che quando qualcuno dice scopa di+ lo dice perchè vuole farsi notare o dire che lui scopa di più...penso sia semplicemente una metafora per dire esci da quella stanza...io
la intendo così, poi non so...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Frame Sicuramente non sogno UO....era solo un pensiero momentaneo, non sapendo ke fare volevo condividerlo con voi.....
Originally posted by Sesshoumaru dire che lui scopa di più...penso sia semplicemente una metafora per dire esci da quella stanza...io
la intendo così, poi non so...
Penso ke cio ke ho detto e molto diverso da quello ke intende la tua metafora!
Commenta