annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Cursed of the First Moon si uniscono ai PAC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Cursed of the First Moon si uniscono ai PAC

Il dado è tratto. La nostra gilda è nata in un antico mondo per dar vita ad un piccolo sogno: un villaggio, un gruppo di giocatori in grado di immergersi nella fantasia: chiudere gli occhi, premere quei dannati tasti che ancora ci separano dalla realtà virtuale, riaprire gli occhi e trovarsi a vivere in un vero villaggio pirata, dove tutti gli abitanti parlano, vestono, lavorano, combattono e cacciano come se fossero veri pirati. I limiti del gioco non interferiscono, nessun limite viene dato alle regole del gioco... un GDR spontaneo, naturale, ironico e sempre pronto a sfruttare al massimo le possibilità dei personaggi.
    Abbiamo passato tante peripezie, molti di noi sono emigrati altrove, altri non sono più tra noi per problemi diversi, eppure siamo ancora qui. Ed abbiamo trovato altri giocatori con origini ed ambientazioni troppo simili alle nostre per ignorare la cosa.
    La CfM si unisce ai PAC. Inevitabile, naturale. Le stone non si fonderanno, resteranno separate: indicativamente la prima gilda rappresenta i pirati lavoratori e cacciatori, mentre la seconda i guerrieri. Manterremo la nostra sede su Trammel, dove forse in futuro altri eserciti ci faranno il piacere e l'onore di sfidarci; tuttavia il nostro villaggio, il posto dove tutti risveglieremo i nostri personaggi per le nostre mansioni, sarà ovviamente su Felucca. Un popolo di pirati lavoratori, ladri, truffatori, cacciatori, guerrieri ed assassini, in grado di difendersi dagli attacchi esterni e di portarne a sua volta.

Invito tutti gli interessati ad unirsi a noi, in qualunque mansione vogliate provare ad interpretare la vostra piccola parte di villaggio. Io sono presente solo di sera purtroppo, per cui attendo di valutare un giovane pirata volenteroso per rappresentare in modo più costante i lavoratori ed i cacciatori pirati, che a loro volta sosterranno l'esercito pirata dei PAC. Thor e Belisario sono i miei aiutanti in campo. Chi si sentirà in grado di condurre meglio di me questa parte del villaggio si faccia avanti senza timore, perchè la sfida ci sarà... ma a "colpi" di fabbro, carpentiere, costruttore di archi, sarto, ammaestratore di animali e cacciatore!

Vi aspettiamo, numerosi, nei CfM come nei PaC, tutti assieme per un villaggio refrattario ad ogni imposizione di un ordine ipocrita e decrepito! Aiutateci a costruire questo sogno, scacciando in compagnia le illusorie paure della vita vissuta sulla vera Sosaria, l'antica Felucca!

Ombra, reggente dei CfM per conto di Arcano, custode della pietra.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

E villaggio sia...
    ricordo quandoi alcuni mesi fa, vedemmo la prima volta le vostre navi ci fu subito tensione all'isola del teschio, la perla nera era pronta all'arrembaggio, mai avremmo accettato altri pirati su sosaria, poi il capitano zarox ci fece ragionare e venne lui stesso presso il vostro covo a dialogare da allora ci fu sempre rispetto e una tacita alleanza...
    tuttavia crediamo che unire le forze anche in senso economico e territoriale sia necesasrio per la sopravvivenza e il dominio dei pirati nel mondo..
    portare liberta, i nsenso caaotico nostro unico scopo...
    che questo grande villaggio possa accogliere tutti i disadattati, tutti i ribelli, tutti i mercenari e i poveri...un unione che sicuramente portera i suoi vantaggi a tutti e anche svantaggi a chi osera mettersi contro...

vento e liberta

gdr off
    e nata una vera e propria comunita pirata con i cfm che avranno pvm e lavoratori e i pac pvp sia su trammelp con guerre settate in stones e contro gli order sia a felucca con il corpo dei pk..

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

posso entrare col mio secondo pg? ce pure mio padre che vorrebbe entrare
      icq 199125697

Commenta

Originally posted by Tony Reynolds -NoX-
        posso entrare col mio secondo pg? ce pure mio padre che vorrebbe entrare
        se riguarda il pvp devo parlarne con i lconsiglio di bordo perche i nox saranno i nostri primi nemici su felucca, ci sono vecxhi conti da saldare gh, vecchie guerre perse su cui pretendiamo uan rivincita...
        eviterei il conflitto d'interessi visto che sei nox..cmq contattami su icq e ne parliamo

242171363

se invece parli del pvm allora non dovrebbero esserci problemi, chiaramente dopo i ldecimo raid di fila da parte dei nox pero mi verrebbe qualche dubbio..cmq contattami..

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

sto al lavoro e icq non si decide a connettersi
          pvp: e' un gioco scontrarmi con i miei amici non puo che far sorridere me e loro
          pvm: mio padre e' pala archer si limita a farsi dungeon da niubbo e doom,a champion darebbe solo sostegno morale
          icq 199125697

Commenta

Finalmente dopo tanto tempo ciò che avevamo sempre desiderato si avvera: l'unione di due gilde di pirati unite allo scopo di portare il GDR su Dreams !
            L'unione fa la forza! presto i vecchi conti dei PaC saranno saldati anche con l'aiuto dei CfM ! Naturalmente tutti i CfM sono invitati ad imbarcarsi sulla perla nera per tagliare qualche gola!

sentirete parlare spesso dei pirati!

Commenta

Originally posted by Tony Reynolds -NoX-
              sto al lavoro e icq non si decide a connettersi
              pvp: e' un gioco scontrarmi con i miei amici non puo che far sorridere me e loro
              pvm: mio padre e' pala archer si limita a farsi dungeon da niubbo e doom,a champion darebbe solo sostegno morale

guarda se per te non e un problema schiattare contro i tuoi amici o eventualente segarli quando torneremo ad essere mille gh per me non c'e problema...devi solo aspettate sabato perche sono fazionato minax...unica cosa e uan gilda pvp\gdr c'e un codice piratesco da ripettare niente di che ma..cmq e uina cosa diversa da uan gilda fraggosa...
              per tuo padre contatta pure ombrato e e lui che gestisce i pvm

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Se si fanno parecchi champ io vorrei entrare.
                Jolly mia sorella ti ha contattato che voleva entrare nei Pac, quindi il mio icq già c'è l'hai... fammi sapere se è possibile^^

Xenon Family

Commenta

Originally posted by Melody
                  Se si fanno parecchi champ io vorrei entrare.
                  Jolly mia sorella ti ha contattato che voleva entrare nei Pac, quindi il mio icq già c'è l'hai... fammi sapere se è possibile^^
                  ricontattatemi voi pls perche se no mi dimentico...per il pvm contatta direttamente ombrato..
                  champ se ne farannso si...
                  per tua sorella dille di ricontattarmi
                  grazie

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Il villaggio vive nella realtà di Ultima Online, per cui Champions, Doom, normali dungeons con armature fortunate, persino il tanto disprezzato ma utilissimo scambio di BOD fanno parte delle normali attività del villaggio, a cui si aggiungeranno le attività piratesche che vorremo portare avanti assieme.

Mi raccomando solo di non associare la presenza in game del custode della pietra (quello che appare come GM sul sito) all'attività di gilda: ho già fatto presente i limiti dei miei orari, e di essere ben disposto a cedere la rappresentanza in game a chi se la sentirà e se ne dimostrerà degno.... anzi, per me sarebbe quasi un favore, perchè preferisco dedicarmi all'organizzazione delle attività.
                    alla "rappresentanza" della gilda, e magari a migliorare i miei sketch GDR (per lo meno ci provo! :P ) per rendere più allegra e viva la comunità pirata.

...e poi devo addestrare il pirata combattente più pasticcione ed imbranato che la storia di UODreams abbia mai conosciuto!!!

il mio ICQ è 286579938, comunque! Ci sentiamo!

more; yes; umount; sleep

Commenta

ahh complimenti!

ne sono davvero contento,bravi ragazzi

Commenta

Arcano... tu ci manchi, lo sai... quand'è che riuscirai a ritrovare qualche ora da dedicarci, almeno nei fine settimana? In onore della vecchia casata DarkShadow!

more; yes; umount; sleep

Commenta

Buona fortuna !
                          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

buona fortuna

Commenta

ARGHHHHHHHH BEUUURRRRRRRRRRRRP sempre presente

Commenta

Sto operando...
                              X