annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buone notizie per i tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buone notizie per i tamer

appena letto su stratics, in poche parole uno dei Designer di Uo annuncia che nella pub 29 i pet che avevano inizialmente più di 100 in qualche skill potranno tornare al loro cap iniziale qualora morendo avessero perso qualche punto (anche se per ora da noi riguarderebbe soltanto i fire steed, ma con samurai empire significherebbe avere i rune beetle con poisoning 120+ come cap):

On the UO Tamer forum, Leurocian (Designer, Ultima Online) followed up on a comment he made last night in the UOHOC Dev Chat.
    After suffering skill loss from dying, pets can never train their skills back up over 100.
    The fix is to allow pets - that have suffered skill loss - to train their skills back up to their original starting tamed values.

Example: say a fire steed has a 104.4 resist when initially tamed. Then, the fire steed dies a few times bringing its resist down to 102.5. Currently, the fire steed cannot train the skill back up to 104.4. The fix will allow the fire steed to do so. In essence, 104.4 becomes the fire steed's skill cap for resist.
    I have this internally coded and will need to be tested by QA.

Just wanted to give y'all a heads up about this since I mentioned yesterday evening that I would be looking into this today.

Note: I can't fix pre publish 29 pets that once had over 100 skill and no longer have over 100 skill. Whatever their skill is if it's over 100 though, will become their skillcap for that skill after publish 29. Hope that makes sense.

Tra Rune beetle e Hiryu voglio vede che rimane in piedi... In locale l hiryu sega i champ come fossero sacchettini di guano secchi...voglio sperare che sia una bolla d'aria nel processore senno' faccio il pescatore-tinker con taste id e herding e ci vado a doom...

Mai vero, saro' ben lieto di farmi una casa unicamente di SoP
    Cassius, il Principe Furfante

Commenta

carina pure questa:

Leurocian (Designer, Ultima Online) commented on making pet and party bars sticky. Yay!

Sticky pet bars is definitely something the Live Team would like to see happen when able (as well as party health bar fixes).
      No promises on when we can get to this, but it is on our radar

Commenta

Originally posted by Magnus
        Tra Rune beetle e Hiryu voglio vede che rimane in piedi... In locale l hiryu sega i champ come fossero sacchettini di guano secchi...voglio sperare che sia una bolla d'aria nel processore senno' faccio il pescatore-tinker con taste id e herding e ci vado a doom...
        Purtroppo hai ragione l'hiryu secca i champ da solo, cosa sulla quale non sono tanto daccordo

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          carina pure questa:

Leurocian (Designer, Ultima Online) commented on making pet and party bars sticky. Yay!

Sticky pet bars is definitely something the Live Team would like to see happen when able (as well as party health bar fixes).
          No promises on when we can get to this, but it is on our radar
          Si ma la cosa sorprendente è che sembra siano diventate necessarie perchè adesso su osi hanno modificato l'AI dei pet, adesso castano pure invisibility, e sembra anche polymorph, quindi si rischia che nel bel mezzo del combattimento si subisca un cambio di target da parte del mob, e che sparisca la barra mentre si sta curando il pet senz'altro renderebbe meno monotono il processeo comunque :P

Ah una cosa che riguarda i pet qui su dreams invece, era da un pò che non loggavo, hanno mica cambiato i comandi in qualche modo? No perchè mentre stavo cercando di tamare un night, ero sceso dal mio, l'avevo portato a pochi hp, dico al mio di seguirmi, e gli dò stay in modo che continuasse a subire senza contraccare, invece si è voltato e lo ha killato... prima non reagivano così se non sbaglio... bho

Commenta

SOP più dignitose per tutti!

PS: non comprate sop, visto che a breve diventeranno molto economiche

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

L'hiryu che hai provato in locale era in stat loss VERO? Perché sai dopo averlo tamato le stats e gli hp calano vertiginosamente qualcosa come 80%.

Commenta

ah interessante questa l'aspettiamo tra 10 o 15 anni su dreams, cominciamo a sognare

Ultima modifica di onnipotente; 08-12-2004, 03:34.

Commenta

in locale l'hiryu killa i champ?

ma che senso ha fare pet così sgravi?
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Bertomanson
                    ah interessante questa l'aspettiamo tra 10 o 15 anni su dreams, cominciamo a sognare

se non c'è polemica non c'è post....vero???

ICQ 195854609

posso portare anche fufy?
                    FUFYYYYY

Commenta

Originally posted by Koper
                      L'hiryu che hai provato in locale era in stat loss VERO? Perché sai dopo averlo tamato le stats e gli hp calano vertiginosamente qualcosa come 80%.
                      50%

Originally posted by Pendragon

Si ma la cosa sorprendente è che sembra siano diventate necessarie perchè adesso su osi hanno modificato l'AI dei pet, adesso castano pure invisibility, e sembra anche polymorph, quindi si rischia che nel bel mezzo del combattimento si subisca un cambio di target da parte del mob, e che sparisca la barra mentre si sta curando il pet senz'altro renderebbe meno monotono il processeo comunque :P

Ah una cosa che riguarda i pet qui su dreams invece, era da un pò che non loggavo, hanno mica cambiato i comandi in qualche modo? No perchè mentre stavo cercando di tamare un night, ero sceso dal mio, l'avevo portato a pochi hp, dico al mio di seguirmi, e gli dò stay in modo che continuasse a subire senza contraccare, invece si è voltato e lo ha killato... prima non reagivano così se non sbaglio... bho
                      Bhe vero. Pure i mostri adesso ti castano reveal addosso e alcuni hanno detec hidden.
                      Comunque il fatto dell'invisibility l'hanno appena corretto.
                      Adesso si castano addosso heal e gheal al suo posto.
                      Ultima modifica di MiKeLezZ; 08-12-2004, 11:59.

Commenta

A me è successo che il mio night mi ha killato e mi ha detto "zitto niubbo" mentre mi lootava.

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
                          A me è successo che il mio night mi ha killato e mi ha detto "zitto niubbo" mentre mi lootava.

Cmq .. quando arriveranno i mostri di SE... il PVP nn esisterà + -.-

Commenta

evviva i pokemon...

se è questo ultima per voi.......me vie da piagne.....

si tende a facilizzare tutto....e casualmente tutto per il noob appena nato, che dopo 3gg di Sosaria se tama un super-pokemon e vai....

pvp sarà annullato...vedrai i pokemon-master rimanere nelle immense zone buggate sotto guardie, in attesa i veder passare un pg rosso, e poi via al pvp on guards: all kill .

complimenti si è rovinato uno ei giochi più belli on line

Commenta

Originally posted by SeThi
                              complimenti si è rovinato uno ei giochi più belli on line

Commenta

Sto operando...
                              X