annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fix

Abbiamo fixato un bug che permetteva di lootare corpi, in particolari condizioni, senza averne il diritto indipendentemente dal mondo su cui ci si trovava.

Inutile sottolineare che ogni reclamo per oggetti persi verrà IGNORATO poichè non e' possibile verificare l'attendibilità delle denunce .

Ringraziamo i pg che hanno collaborato al fix e hanno avvisato GM Nion di questo bug

Mai come in questo caso la collaborazione Staff - PG è stata utile; vi invitiamo calorosamente ad aiutarci per migliorare questo "nostro mondo".

Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

mah l'avrò detto 1000 volte a Sofya la risposta e' sempre stata "Non e' un bug." ed e' stato detto prima di me sul forum 1000 volte da secoli..

Commenta

Beh ora l'han fixato :P

UP
        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Koper
          mah l'avrò detto 1000 volte a Sofya la risposta e' sempre stata "Non e' un bug." ed e' stato detto prima di me sul forum 1000 volte da secoli..

La prossima volta ti basterà fare page una volta sola spiegando il bug.

Strano... con tutta la buona volontà 1000 pages tuoi non li ricordo... ..... starò invecchiando....

Bel lavoro e complimenti allo Staff Scripter

Commenta

oh ma con tutto il rispetto, riusciamo a fiammare pure su un thread con una buona notizia come questo? up per lo staff

Commenta

Originally posted by Sofya

La prossima volta ti basterà fare page una volta sola spiegando il bug.

Strano... con tutta la buona volontà 1000 pages tuoi non li ricordo... ..... starò invecchiando....

Bel lavoro e complimenti allo Staff Scripter
              Il 1000 era ironico.. Se vuoi ti quoto tutti i topic in cui e' stato detto. cmq il page te l'ho fatto dal nick Hefter, ed e' andata così:
              Io: "Mi e' sparito un bracciale LRC son morto e non c'era nel corpo non ero in party ne gilda era su trammel etc etc"
              Tu "Sarai stato grigio e te l'avranno loottato"
              Io "No, non ero grigio, e anche se lo fossi stato e' un bug non si dovrebbe poter fare (anche perché su OSI non si diventa grigi su trammel)"
              Tu "Mi risulta che su OSI non sia così"
              Io "A me risulta di no."
              Tu "beh comunque il sito e' down non posso farci niente".

Più o meno e' andata così.

Commenta

Originally posted by Koper

Il 1000 era ironico.. Se vuoi ti quoto tutti i topic in cui e' stato detto. cmq il page te l'ho fatto dal nick Hefter, ed e' andata così:
                Io: "Mi e' sparito un bracciale LRC son morto e non c'era nel corpo non ero in party ne gilda era su trammel etc etc"
                Tu "Sarai stato grigio e te l'avranno loottato"
                Io "No, non ero grigio, e anche se lo fossi stato e' un bug non si dovrebbe poter fare (anche perché su OSI non si diventa grigi su trammel)"
                Tu "Mi risulta che su OSI non sia così"
                Io "A me risulta di no."
                Tu "beh comunque il sito e' down non posso farci niente".

Più o meno e' andata così.
                lassa perdere battaglia persa dall'inizio io ho dovuto r aggruppare tutti i santi del paradiso per far in modo che qualcuno spotasse le bagball perche per lei era normale rimanere 40 minuti bloccati....

Commenta

Sto operando...
                X