annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mamma telecom e sua figliola alice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dicevano aggiornamento server ieri sera.....dicevano.....e ripeto DICEVANO

"Fiera Vecchia Guardia di DRL"

"Cilar McDragon"
    "A casa al bar, dove ti par meglio un Cilar"

Commenta

Originally posted by Aegis

Beh ok capirei una caduta di 10/20ms nei momenti + affollati...ma arrivare a pingare 350 non mi sembra una cosa così normale O.O

la cosa strana è che è a sbalzi O.o 2 ore dopo il post pingavo 60...e a volte mi capita che il ping scenda pure di notte (ieri notte per esempio ero sui 200 )...mah
      Beh io non ho tutti sti problemi, ho Alice xo non Laggo, gioco tranquillo e gli unici problemi che riscontro sono quando si impalla il server lol

Commenta

Originally posted by Korad
        Siamo in italia, le cose più impensabili qui sono normali... se pensi che paghiamo 40 euro un abbonamento adsl che in francia la stessa compagnia propone a 10 euro...
        Si ma se non lo sai pure qua in italia stanno arrivando nuove compagnie, ne sta nascendo una (me ne ha parlato un amico di milano) che offre una 640 a 20 euro mensili..direi ke gia ci avviciniamo agli standard europei come prezzi no?Ovvio la telecom fa sempre quel che vuole, ormai le linee italiane sono ttt sue lol ma ci saranno cambiamenti in futuro, aumenta la concorrenza e quindi dovra' adeguarsi la telecom

Commenta

finchè ha in pratica il monopolio delle linee sarà fatica..

fw ad esempio è esente da telecom solo per quanto riguarda la fibra.. ma per DSL deve sempre passare dal doppino telecom.. per cui... Telecom SuX :P

altre compagnie.. faranno come Blu per i cellulari..
          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
          X