annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCUSE]Ok....wtf è un gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCUSE]Ok....wtf è un gioco

Rigà scusate per lo sbrocco di ieri ma ero ancora a caldo O_O
    non mi so reso conto d quello che facevo ma per fortuna si è rotto solo il coperchio della stampante il mouse invece è fracassato ( logitech ottico ) i miei mi hanno rotto le palle asd!
    Apparte questo tutto Ok!
    Per quelli che dicono "tu sei niubbo bla bla bla" e per quelli ( ke avranno un tpo 3ghz 1gb d ram etc) Accannate plz xkè io ho sbagliato a usare IMPROPRIAMENTE il termine Lag ma non c vuole molto a capire ke il termine esatto è "scattare" "rallentare" se vedeste cm mi gira ultima a casa mia...vi mettereste le mani ai capelli....ma biondo np continua a fare i bod ke te solo quelli sai fare.....ma quando ti deciderai a venire a bucca e vedere ke il pg Majin Lux nun te stà dietro manco a pregare e non riesce a correre ( dai gank ) etc. c'è rimani de stucco allora hai capito che la tua vita in uo è stata sprecata O_O.
    Per Rob.......non so ki tu sia e me ne sbatte poco.....me la sarei presa se fosse stato il giudizio di Tony,Inferno,Eddy sti pg qui... ma de te, ki se ne incula
    Quindi vi prego scusate per i toni altamente scurrili e troppo vivaci ma cercate de capirmi.... è na vita che gioco a ultima cosi...e a volte sbrocco ^^ + o - potentemente ... direi ke ieri ho toccato il fondo
    Cmq Gl a tutti ( io nn ne ho bisogno... me basta il pc pè fa corrè pure volturno ) e per la cronaca *Fabioforever Mode on* appena faccio il mago.....ve istantkillo pure in leather O_O *Off*
    Io nun c'ho manco pg da pvm, ho solo un sarto/fabro ke ha 120 tailor ( ma è a 99 x la mia pigrizia ) e 110 black ( ke è a 80 x la mia pigrizia ) xkè proprio nun c'è riesco se entro a ultima...e dovrei andare solo a blood allora preferisco lineage 2 thx!

bye bye ci si becca in game ( appena prendo pc new...se nò cn majin nn lo tocco)

EDITO per dire:
    Ke prob io so l'unico pk senza script...nn uso inj ma razor e anke se razor potrebbe fare cose SIMILI ( poco simili ) ad Inj .. io nn le uso xkè è troppo lento ... nn ho nessuno script o macro niubba... solo i tasti x il dress asd

A un post di scuse non si puo' non rispondere con un sorriso!
    Non ti ho risposto nell'altro post perche' era un po'... agitato, comunque ho passato mesi a fare PvM (PvP improponibile) con i mostri che mi superavano e si fermavano pure ad aspettarmi, mentre il mio amico Hal mi girava attorno sghignazzando!!!
    Ora che ho un PC da lui rifiutato perchè considerato troppo lento, mi sembra di volare (!!!) e forse mi decido a provare un po' di PvP, almeno avrete occasione di farvi delle grosse & grasse risate!

...del resto non pensare solo a te! Pensa a gente come me, che il lag lo ha nelle mani!

ciao!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

thx.........

Commenta

soccia che barza! Povero mouse... io al max dell'irritazione per ultima una volta non ho riso quando sono morto O.O tu addirittura spacchi tutto :P

è un giokoooo e allora giokiamo!
        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

bella lucio e nn è vero che sei l'unico pk senza script !

Commenta

il secondo saresti tu? è vero 'nto' nn hai script ma nun sei un vero Pk Yeah! Cm me!!!!!!

Ki non conosce Majin Lux ( uno cn un pò di exp ) invece ki konosce The Slayer? OwNeD =|

Commenta

siete solo 2 niubbi

Commenta

Originally posted by SK HeatoN
                Ke prob io so l'unico pk senza script...
                Sei troppo un grande!

Secondo me "giocare" con gli script non ha senso, perchè alla fine sono gli script che giocano al posto tuo... sisi ora martellatemi dicendo che elaborare script è una soddisfazione, è tempo che impieghi per elaborarli e renderli perfetti, bla bla bla bla bla bla...
                Scondo me l'unico programma che dovrebbe essere permesso è Razor (ma solo perchè programmato per runuo, se no io di mio abolirei TUTTI i prog esterni)...so bene che aiutano parecchio anche solo per allenare i pg macrando away... ma pvpare con script che aiutano, che curano in automatico ecc, non ha senso, perchè alla fine giocano loro per te!
                e non venitemi a dire che se li aboliscono molti pg se ne vanno, perchè tanto per cominciare se se ne vanno è perchè gli piace avere la vittoria facile in game e non lo scontro per GIOCARE e DIVERTIRSI! Vogliono solo far rosikare la gente e basta!
                E cmq il discorso vale anche al contrario, perchè se i programmi continuassero (cosa scontata) ad essere legali, nessuno dei pg (o poki) che non li usano continueranno a non andare su felucca per pvpare...perchè saranno sempre svantaggiati...del resto si sta notando sempre di più che felucca è sempre più deserta, quindi gli unici che usano script e che vogliono pvpare si annoiano e a lungo andare se ne andranno...specialmente con l'arrivo di WoW...molti hanno già detto che appena apriranno il server (anche se sarà a marzo quello aperto a tutti) se ne andranno li.
                Io personalmente mi sto cercando di farmi un pg pvp per DIVERTIRMI su felucca, ma la vedo dura, specialmente perchè non penso ne di potermi permettere le sop ne l'equip adatto!
                Ma me ne sbatto, come sarò sarò, io verrò su felucca per divertirmi e per cercare il confronto con altri pg, che sicuramente perderò, mi reskilleranno anche magari, fa parte del gioco, gli script non fanno parte del gioco!

P.S.ite pure che so noob o quello che volete, ma so noob nello scriptare, anzi...sono totalmente ignorante nello scriptare, perchè non mi è mai interessato! Come ho già letto sul forum da altri pg, io son qua per GIOCARE non per SCRIPTARE!

#ICQ

Commenta

Originally posted by Muses

Sei troppo un grande!

Secondo me "giocare" con gli script non ha senso, perchè alla fine sono gli script che giocano al posto tuo... sisi ora martellatemi dicendo che elaborare script è una soddisfazione, è tempo che impieghi per elaborarli e renderli perfetti, bla bla bla bla bla bla...
                  Scondo me l'unico programma che dovrebbe essere permesso è Razor (ma solo perchè programmato per runuo, se no io di mio abolirei TUTTI i prog esterni)...so bene che aiutano parecchio anche solo per allenare i pg macrando away... ma pvpare con script che aiutano, che curano in automatico ecc, non ha senso, perchè alla fine giocano loro per te!
                  e non venitemi a dire che se li aboliscono molti pg se ne vanno, perchè tanto per cominciare se se ne vanno è perchè gli piace avere la vittoria facile in game e non lo scontro per GIOCARE e DIVERTIRSI! Vogliono solo far rosikare la gente e basta!
                  E cmq il discorso vale anche al contrario, perchè se i programmi continuassero (cosa scontata) ad essere legali, nessuno dei pg (o poki) che non li usano continueranno a non andare su felucca per pvpare...perchè saranno sempre svantaggiati...del resto si sta notando sempre di più che felucca è sempre più deserta, quindi gli unici che usano script e che vogliono pvpare si annoiano e a lungo andare se ne andranno...specialmente con l'arrivo di WoW...molti hanno già detto che appena apriranno il server (anche se sarà a marzo quello aperto a tutti) se ne andranno li.
                  Io personalmente mi sto cercando di farmi un pg pvp per DIVERTIRMI su felucca, ma la vedo dura, specialmente perchè non penso ne di potermi permettere le sop ne l'equip adatto!
                  Ma me ne sbatto, come sarò sarò, io verrò su felucca per divertirmi e per cercare il confronto con altri pg, che sicuramente perderò, mi reskilleranno anche magari, fa parte del gioco, gli script non fanno parte del gioco!

P.S.ite pure che so noob o quello che volete, ma so noob nello scriptare, anzi...sono totalmente ignorante nello scriptare, perchè non mi è mai interessato! Come ho già letto sul forum da altri pg, io son qua per GIOCARE non per SCRIPTARE!
                  figliolo un giorno diventerai qualcuno ma nn su questo shard...

rimmarrai n00b qua mi dispiace dirtelo

Commenta

Mazza....
                    OT proprio.

Commenta

Originally posted by Muses

Sei troppo un grande!

Contento tu...contenti tutti

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Ahahhahahhahahahhahahhahhahha ho il pc Nuovooo hahahahahhahahahha GODOOOO ragazzi mi dispiace.. è finita per tutti voi niubbi di trinsic e per qualsiasi pg ke mi gironzola accanto... neanche leggerò quello ke scriverete in game !

Cmq x adesso nn ho internet xkè dovrei configurare la lan e nn lo so fare e il tecnico viene alle 2 di giovedi' pom. quind avete ancora un pò di libertà !

Per adesso mi diletto a Half Life 2 ( ke me gira na belva ) cn la mia modestissima Ge Force 5700
                        e Cs Source....Asta la vista perdenti :*

Commenta

Sto operando...
                        X