annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stikazzi, mo basta ne ho pieni i coglioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Solo una cosa...

MA LOL

Della serie "la vergogna: questa sconosciuta. How a GAME afflicts your own REAL LIFE"

Looser!

Commenta

non hai un filmato di te mentre spacchi tutto?

potresti diventare famoso

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Originally posted by Dio
        majin devi capire che ' un gioco metti un muro tra il gioco e gli altri nn puoi odiare la gente perche' gioca scorretto, se vuoi che i blu ai gate nn ti rompano le bolas vai a bucca la le guardie nn ci so e sfoga la tua sete di sangue^^

ps: i puffi hai moongate sono tanto carini quanto una molletta nelle palle
        PPs: bevi un po' di TEH a merenda nn la coca-cola che ha caffeina e ti rende nervoso
        Brando è saggezza...

il TOP!

Cmq ste cose mi fan venire voglia di torna a fare il pk e segare tutti i newwwwwwbbi!

peccato che mo so newbbo pure io...
        NGUEEEEH!!!

Cmq hai tutta la mia comprensione.... Boverino!
        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

scusa oltre al pc nuovo cambia adsl alice secondo me è una gran cagata, la hanno un sacco di miei amici e laggano da impazzire io con tiscali nn laggo mai cambia prova qualcos'altro tipo wind tele2 fai un po' tu tanto il canone è + o - lo stesso

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

la terapia migliore secondo me è non accendere + il pc fin quando non te rilassi un pò

scusa ma ste cose non le concepisco proprio :S , casini bordelli , distruggere cose , per un gioco :S , mha , certo ke certa gente mi fa paura

ho detto tutto , spegni il pc e vai in giro con degli amici , con la tua girls , e non accenderlo per un pò , poi quando prendi un pò d' aria comincia a rigiocare

e non ti incavolare con i pg ke giocano al gate , loro non aspettano altro ke questo

ciauz

Commenta

Beh.Sto gioco è pieno di lamers. Purtroppo è cosi'.se uno non è un papa o DIO non credo riesca a non incazzarsi..è per questo ke ieri sera sono arrivato a 17 kill di blu niubbi-.-'
              Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

Post chiuso per Titolo e frase conclusiva estremamente volgari.

Non ho letto nemmeno il post, mi è bastato l'inizio e la fine

La prossima volta se vuoi "rosicare" fallo con un linguaggio piu' consono ed educato. Cya'

Commenta

Sto operando...
                X