annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stikazzi, mo basta ne ho pieni i coglioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stikazzi, mo basta ne ho pieni i coglioni

Bannatemi fate quello che volete ma io de sta situazione ne ho piene le palle......
    Sto scrivendo questa rosicata ( eh si anke io rosiko, e mo? accannate ) xkè stasera ho sbroccato di brutto...
    Ho rotto mouse fatto svegliare i miei rotto stampante e se c'era qualkos'altro a tiro lo avrei rotto pure....
    io non c'è la faccio +....
    Chi mi conosce sà ke laggo da morire.. e che non riesco a sfruttare il mio pg e le mie potenzialità pr sto motivo.. ma questi so cazzi miei voi giustamente potreste dire "Vabbè se lagghi allora nn loggare cn il pvp...." e ma io nn sono il coglione che si fà doom o blood in loop, voglio combattere... e preferisco crepare kosi ke rompermi le palle davanti ad un ciclo mestruale gigante.....
    Cmq senza andare OT......Cm sempre oggi c'erano i soliti NIUBBI al gate d Trinsic ... questo post è rivolto a loro.... ( probabilmente gl idarò soddisfazione facendo sto post... ma poco me frega xkè sta settimana prendo il pc new eli farò correre come MAI nessuno li ha fatto correre....senza alcuna pietà neanke x gli amici ( ke nn sono fazionati etc ) basta.....mo basta davvero...ho sempre teso ad essere buono e leale in game.... ma da ora sappiate ke il majin ke conoscevate nun c'è sarà + ora troverò tutti i mezzi possibbili SLEALI,SCORRETTI,LAMER per killarvi e reskillarvi senza alcuna pietà.... non permettetevi a rivolgermi la parola xkè nun ve parlo a nessuno + in game cn il pvp ... famo gdr ok? Sono pk ( assassino ) killo qualunque cosa si muove nel mio raggio d'azione.... almeno so gdr rispecchia il mio ruolo no?!

non loggherò + cn majin fino a quando nn arriva pc ... mi sono scartavetrato i coglioni di regalare insure a niubbi trammeliti ke se ne stanno rintanati a trinsic e MI ATTAKKANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ( PROVATE A NEGARLO ) SOLO SE ALMENO 5/6 mi attakkano e io tra la lag ke ha sti giorni Alice e tra il mio PC de ***** nun riesco a correre ......
    Basta mò.... la sfuriata è finita...............mi scuso cn ki leggerà sto post ma me so davvero ROTTO I COGLIONI.

Bye bye

mha ti dico anche a me succede sopratutto se sei rosso quelli sono frustati nn hanno nulal da fare gli raidi il champ li rubavi il loot e ora ti gankano in 6 perche sono niubbi che anche con tutti gli script di tutti gli angels e ancke se li dessi lo script completo di tutti gli angels con il loro equip rimangono noob.....

pero hai sbroccato troppo mi sa che ti daranno una sospensione piu un po di jeil ma tu devi resistere cioe, nn devi arrivare al punro che per uno shard osistail protectnub devi decidere di andartene o lasciare tutto per una massa di ragazzini, piu volte o rosikato come tu sai ho perso l'equip completo larma da pvp lo scudo (che lo ha ancora evil bart il mio scudino....12/12)....

e avevo anche io lasciato lo shard perche mi ero rotto di nn vedere piu uno shard normale ma qualcosa ti attira e per me sono i pac...... e storia che tivive in ogni posto potrai creare un pezzo di storia che sara tuo, e nn è meglio scappare......

Ti voglio Bene anche se nn gioco con te nn so se ho pivippato con te...

Commenta

ahahah rosikate così belle non si vedevano da tempo. 1 po' di allegria ci voleva. Buona fortuna col tuo nuovo pc

Commenta

Rilassati è un gioco! Ti piace uccidere ma non morire secondo me tu sei + niubbo di quelli che ti hanno segato.
        Adesso vai a Doom ti pigli un paio di artefatti e finita li.
        Frignone noioso.

Commenta

vai ragazzo ammazzali tutti!

Commenta

Lol come ti capisco, faccio pvp con 64 di ram...
            io so niubbo e in pvp muoio sempre, e lo acceto e mi diverto...ma è brutto quando muori per colpa di gente così mentre lagghi...
            Anche io avrò tra poco pc nuovo, ma so che continuerò a morire lo stesso

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

majin devi capire che ' un gioco metti un muro tra il gioco e gli altri nn puoi odiare la gente perche' gioca scorretto, se vuoi che i blu ai gate nn ti rompano le bolas vai a bucca la le guardie nn ci so e sfoga la tua sete di sangue^^

ps: i puffi hai moongate sono tanto carini quanto una molletta nelle palle
              PPs: bevi un po' di TEH a merenda nn la coca-cola che ha caffeina e ti rende nervoso

Dio Brando
              Membro degli accalappia NoX
              P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Be dai, Majin è simpatico, non farlo diventare cattivo solo per colpa di quattro lameronzoli da gate.
                Purtroppo c'e' poco da fare contro di loro, come dici tu se non sono tanto manco si fanno vedere.

Commenta

io per sicurezza compro na porta blindata a casa... O_O

Commenta

Originally posted by Rob
                    Rilassati è un gioco! Ti piace uccidere ma non morire secondo me tu sei + niubbo di quelli che ti hanno segato.
                    Adesso vai a Doom ti pigli un paio di artefatti e finita li.
                    Frignone noioso.
                    lol bella questa da pisciarsi a dosso

Commenta

._.

quando giocavo a cs pingavo circa 200ms, con parziale ownage dai fastwebbari, ed ancora oggi mi crasha random

ma mai mi sono e mi sarei sognato di sbroccare a sto modo

cioè, fattene una ragione, è un giochino eh .. ad un certo punto chissene frega .. tanto non ci puoi far nulla

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

nn devi arrivare al punro che per uno shard osistail protectnub devi decidere di andartene

osistail protectnub

cmq majin capita.. il rosiko ogni tanto viene a tutti.. bisogna cercare di evitarlo.. anche perke senno non ci si diverte se si gioca incaxxati
                        pijate na pausa, spetta il pc nuovo.. e segali tutti

gl
                        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

non lo bannate che cia la peggio roba mia da ridarmi
                          icq 199125697

Commenta

guarda che cambiando pc la lag mica sparisce LOL

il niubbo qua me sa che sei te
                            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                              guarda che cambiando pc la lag mica sparisce LOL

il niubbo qua me sa che sei te
                              beh però migliora molto se devi caricare molti oggetti.. del tipo se ti recalli a Luna in botto e ci son 60 pg, col pc piu veloce è meglio.. tuttavia è la connessione che fa la differenza
                              Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
                              X