annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRANDE TORNEO DI PVP!!! -= 1Vs1 =-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

-_- crashati io e eddy ovvio che ha vinto un war?

Commenta

Originally posted by Metal
      -_- crashati io e eddy ovvio che ha vinto un war?

-_-'

tanto vincevo io..

Commenta

Metal niubbo rosikone!
        Eddy mi ha detto a me su icq CHE NN è CRASHATO quindi perchè sparli?Tu invece manco tra 100 anni mi seghi in arena poco da fare e poi crashi in corsa a 1 hp? wow
        Eddy è un grandissimo mago il migliore e ho avuto anche fortuna a ucciderlo lo ammetto ma tu per favore taci. E nn dire cavolate parla per te, eddy ha ammesso di NN essere crashato

Commenta

geo vincevi uguale contro metal però guarda lo screen...nn t credere, se t dice crasho crasha, fine

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Lui ok ma Eddy nn è crashato... per questo mi incavolo... me l'ha detto Eddy su icq che nn era crashato quindi nn capisco che dice Metal tutto qui.
            Ma poi chissene fotte Metal ce l'hai sempre + lungo tu no?

Commenta

aho basta hai vinto fottitene

rosikare umanum est...sucare diabolico :O

[cmq per evitare litigate varie,,,annate a nujelm e fate altri pvp]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                geo vincevi uguale contro metal però guarda lo screen...nn t credere, se t dice crasho crasha, fine
                guardalo bene tu lo screen punk

Commenta

Originally posted by Geonortsort
                  Metal niubbo rosikone!
                  Eddy mi ha detto a me su icq CHE NN è CRASHATO quindi perchè sparli?Tu invece manco tra 100 anni mi seghi in arena poco da fare e poi crashi in corsa a 1 hp? wow
                  Eddy è un grandissimo mago il migliore e ho avuto anche fortuna a ucciderlo lo ammetto ma tu per favore taci. E nn dire cavolate parla per te, eddy ha ammesso di NN essere crashato
                  a me ha detto altro
                  forse non hai capito io sono morto perche non potevo fare niente se non crashare ...
                  unhandled exception : prima macro che premi crasha. forse dovevo premere prima per fare lo screen ma ho sbagliato a pensare che capivi
                  per quanto mi riguarda io magari non ti ammazzo ma tu non ammazzi me. l'ultima volta che abbiamo fatto io non giocavo da parecchio eravamo al moon di bucca e non mi hai ammazzato
                  puoi segare i maghi in un arena 10x10 ma non puoi venirmi a dire che sei forte per questo.
                  saluti

Commenta

ma io nn ho capito un ***** di sto torneo...
                    alla fine c'erano eddy e geo e nell'altra arena altri tipi
                    nel 1° duello di eddy e geo nessuno era crepato e avevano dichiarato qualcuno vincitore (nun me ricordo ki era) poi hanno rifatto eddy e geo per la finale o.O ma il tipo che ha vinto l'altro scontro nn doveva andare in finale o.O?

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                    X