annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRANDE TORNEO DI PVP!!! -= 1Vs1 =-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è una cavolata bisogna farlo suddiviso per classi altrmenti a fine pozze contro un poisoner un mago è morto
    ma tanto non verro' ascoltato

Commenta

Ho iniziato oggi il pvp.
      Spero di farcela in 6 giorni

Xenon Family

Commenta

Originally posted by Metal
        è una cavolata bisogna farlo suddiviso per classi altrmenti a fine pozze contro un poisoner un mago è morto

be in 10x10 sfido chiunque mago a salvasse contro un fencer

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

scusa.. non so le regole generali del duel system... ma riempirsi il pack di pozze?

125 items no?

125-8(reag)-1(libro)-2(gioielli da EP)-3(armi)-6(non so che ci ficchi)

105 items-20(str/dex)-30(ref)-20(heal)= 35 gcure... ed ho esagerato con gli item... sennò potrebbero pure essere una 40ina o +.

per un pvp 1v1 mi sembrano abbastanza... se poi invece c'è qualche restrizione da script.. chiedo scusa x l'ignoranza

Commenta

bellissimo.

ci saro sikuro

Commenta

bravo diciamo 30 cure.
              12 cariche di dead
              12
              12
              12
              fine pozze
              con 3 pozze di veleno lui ti leva 30 cure ppoi con la 4 ti accoppa
              bello

Commenta

c sarò .......

anke se sookero' d sicuro

SOLOGENOA

Commenta

bravo diciamo 30 cure.
                  12 cariche di dead
                  12
                  12
                  12
                  fine pozze
                  con 3 pozze di veleno lui ti leva 30 cure ppoi con la 4 ti accoppa
                  bello
                  beh... cmq uno può averne pure d+ di gcure.. cmq capisco il tuo punto di vista... ma secondo me il problema + grande è che un dexxer nox è + cazzuto di un mago semplice...proprio come classe.. ti fa flizzare sempre e costantemete(soprattutto in un'arena)... almeno che il mago non rinunci a fc 2... e non so che sia peggio

Commenta

l'unico modo è appunto usare protection.. tante gcure e via di combo explo-in mani

asd tocca portarsi dietro i kegs

sxo di esserci perke il giorno dopo ho un exam

saluti
                    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Silmarilien
                      l'unico modo è appunto usare protection.. tante gcure e via di combo explo-in mani

asd tocca portarsi dietro i kegs

sxo di esserci perke il giorno dopo ho un exam

saluti
                      lol torno dall'oblio e diko... quasi quasi partecipo :ghgh

ps: ma levare pure i kegs lol!!! son piu lollosi i duelli con 3 bende 1 sputo di pozza e l'armatura che avevi per fare alzare le skill O.o!
                      In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Originally posted by Melody
                        Ho iniziato oggi il pvp.
                        Spero di farcela in 6 giorni
                        equip e sop in 6 giorni?
                        complimenti x la fiducia O_O

Tratto da: I poemi di Valdemor
                        Originally posted by Lord Valdemor
                        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Lokhart
                          Mmm, non ci sarò nemmeno come spettatore mi sa, domenica ho un impegno.

X Geo: Participerei anche, però oltre a non esserci non gioco da talmente tanto tempo che mi sono dimenticato anche come si fa a muovere il pg (come prima insomma ).
                          KAIRNAAA PACCCCOOOOOOOOOO
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Nn ha torto...
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

pongo la stessa domanda di metal con un po' + di garbo, così magari sarò ascoltato
                              ci sarà il tempo di rifornirsi tra un duello e l'altro?
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Poprio questa domenica porca pupazza -.-
                                Va bè io ci provo ad iscrivermi, in caso mi ritroverò morta il giorno dopo :P

Commenta

Sto operando...
                                X