ma che cosa stai dicendo cosi con un curse vado overloaded ?! ragiona, come faccio a portarmi keg di heal cure strenght e agility nel backpack!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GRANDE TORNEO DI PVP!!! -= 1Vs1 =-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Metal
senza restock è ridicoloDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
come tipologia è vero che il piosoner è avvantaggiato ma infinale lo scopo nn è vincere ma divertirsi se uno crepa perche nn aveva pozze e nn riesce a levarsi veleno nn dovrebbe rosicare nnn è molto colpa sua ogniuno ha il diritto di combattere al max delel proprio prestazioni altrimenti il gioco ne risente ma alla fine siamo qui per divertirci ^_^
Io quel giorno manco so a casa asd
Commenta
-
Una domanda:
Ho letto 6 pagine di post (due O.O) e ho visto tutti che continuano a tirare fuori sta storia del poisoner che è avvantaggiato rispetto ad altri tempalte perkè se è dexxer si cura a 2/3 sec vorrei dire due opinioni:
1) Io non sò voi ma io da buon macer conosco delle special che si kiamano rispettivamente bleed e un'altra di nome mortal che non fanno curare l'avversario poi un'altra che si kiama ignore che dà una bella botta che anke se l'avversario si cura a 2 secondi cmq ha il suo bel mortal nel sangue che fà si che le bende se le mette su per la kryss
2) Poi non vorrei fare il polemico ma cmq a meno ke non mi bekko il dio degli artefatti davanti per curarsi a 2 secondi vuol dire che o non ha tanto mana o non ha tanti hp visto ke al max ha sukato una sos+25 qualkosina basso dovrà averlo no? Per ciò secondo me un bel mortal+bleed+ignore a mio parere lo riduce maluccio al vostro poisoner che si cura a 2secondi.
Ma ovviamente è questione di punti di vista.
Senza contare che come il vostro avversario pure voi avete quegli item colorati carini da vedere che se non erro sono conosciuti sotto il nome di: POZZE e qull'altro item bianko che com'è già ke si kiamava? Ah già BENDA!.
Questa è na mia opinione se poi mi dite che tutti gli iscritti vengono con il set di artefatti e la runika sgravata lmc 40% mana regen 8 stamina regen 6 e hit regen 8 ovviamnte full 70 magari pure lrc 100% mandatemi un bel mex in icq che così se ne riesko a segare anke solo uno mi sentirò un dio in terra e voi Sookerete Avec Style.
Commenta
-
Originally posted by Keldon
Una domanda:
Ho letto 6 pagine di post (due O.O) e ho visto tutti che continuano a tirare fuori sta storia del poisoner che è avvantaggiato rispetto ad altri tempalte perkè se è dexxer si cura a 2/3 sec vorrei dire due opinioni:
1) Io non sò voi ma io da buon macer conosco delle special che si kiamano rispettivamente bleed e un'altra di nome mortal che non fanno curare l'avversario poi un'altra che si kiama ignore che dà una bella botta che anke se l'avversario si cura a 2 secondi cmq ha il suo bel mortal nel sangue che fà si che le bende se le mette su per la kryss
2) Poi non vorrei fare il polemico ma cmq a meno ke non mi bekko il dio degli artefatti davanti per curarsi a 2 secondi vuol dire che o non ha tanto mana o non ha tanti hp visto ke al max ha sukato una sos+25 qualkosina basso dovrà averlo no? Per ciò secondo me un bel mortal+bleed+ignore a mio parere lo riduce maluccio al vostro poisoner che si cura a 2secondi.
Ma ovviamente è questione di punti di vista.
Senza contare che come il vostro avversario pure voi avete quegli item colorati carini da vedere che se non erro sono conosciuti sotto il nome di: POZZE e qull'altro item bianko che com'è già ke si kiamava? Ah già BENDA!.
Questa è na mia opinione se poi mi dite che tutti gli iscritti vengono con il set di artefatti e la runika sgravata lmc 40% mana regen 8 stamina regen 6 e hit regen 8 ovviamnte full 70 magari pure lrc 100% mandatemi un bel mex in icq che così se ne riesko a segare anke solo uno mi sentirò un dio in terra e voi Sookerete Avec Style.
veramente stavano dicendo che vince il poisoner se nn c'era il restock visto che "gli item colorati carini" possono anche finire eh
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Metal
ti hanno promosso a organizzatore del torneo?
perche' altrimenti questo e quello tuo sono reply inutili.
Fatto sta che ognuno di noi, se va a vedere bene, può trovare uno svantaggio nelle regole di questo torneo (e, come ho detto, io ne avrei moltissimi, ma non li elenco)
Tu hai lo svantaggio delle pozze: quindi o ti organizzi e vedi come fare, oppure non partecipiUltima modifica di keiji; 11-12-2004, 15:00.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
non è che sia stata una grande scelta questo orario .
non ci sarò nemmeno io.
personalmente lo avrei fatto verso le 21.00 ,
questo perche di sera si puo anche scegliere di restare a casa 2 ore a giocare , invece di pomeriggio è piu facile che qualcuno abbia degli impegni obbligati e non spostabili/saltabili .
pazienza . se ci sarà un 2 vs 2 vedete di farlo in orario differente che non vorrei saltare pure quello , magari fate prima un sondaggio sul forum .Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Originally posted by Lord Necron
mi disp per i war ma vincera un mago
Le ultime parole famose, ha vinto un war..
se ci sarà un 2 vs 2 vedete di farlo in orario differente che non vorrei saltare pure quello , magari fate prima un sondaggio sul forum
se fanno quello ho gia visto i vincitori, c'è un accoppiata vincete
Commenta
Commenta