Originally posted by Quigon Davvero? no perchè mi pare che con helm of insight, jackal's, ring
Infatti, chi non ha un set jackal+insight+vile?
Originally posted by PuNkEtToMaN è arrivato tatanka oh !...-.-
E chi è?
Vabbuo cmq ribadisco: pensate a giocare e non rompete li cojoni
(che sarebbe ciò che ha detto Angelus in termini più eleganti :> )
Io avrei almeno una dozzina di motivi per fare storie (che non elenco per fare altri flame) ma non sto dicendo niente, mi limito a giocare (anche se so che difficilmente vincerò)
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Metal fai come fa eddy contro di me... ti porti un keg pieno di greater cure e stai na favola. Per un mage segare un poisoner(anche con jackal insight e vile)è una cappellata assurda e dovresti saperlo ormai, no?
Multi ha perfettamente ragione, se poi nn si sa fare pvp è un altro conto.
Grandi gm bell' iniziativa io spero di sossarmi e sopparmi col mago così lo uso oppure verrò a malincuore con il warrior.
Originally posted by Naermkoth
Infatti, chi non ha un set jackal+insight+vile?
Non è un Dexxer...
cmq io nn mi sto lamentando... nn mi importa nulla... anche se mi mettessero l'instant kill non mi iscriverei uguale! si faceva x discutere tranquillamente^^
Ma più che altro il torneo deve essere a 3 incontri, non esiste che io muoia con il superniubbo solo perchè crasho o altro..
Riguardo la questione equip, ci sono tanti shard noob che hanno fatto script che per i tornei da equip in automatico secondo il template, lo potremmo fare pure qua no? si incetiverebbe la gente che non vuol perdere nemmeno le pozze o le bende o i reagenti.
sembra una cosa stupida perchè ogni template ha il suo equip, ma io parlo solo di cose basilari tipo bende reagenti pozze.. Armor ed armi ognuno se li procura da solo
Quando si muore si viene portati fuori dal ring ressati con tutta la prorpia robba nello zaino, cmq consiglio di avere tutto nelo backpack tanto NON SI PERDE NIENTE. mettetevi i potion keg nello zaino, non garantiamo molto tempo per il "restock"
Commenta