Inizialmente forse si poiche dovranno duellare tutti gli iscritti, ma man mano che il duello va avanti restano sempre meno persone quindi si velocizzano anche gli incontri, di conseguenza e consigliabile avere tutto nel backpack dato che il loot non si perde
cioè il 3 poisoner (se mi va bene) mi sega al 100% ?
Quante seghe mentali che vi fate... tutti problemi col calcolo degli items, dell'HCI, della DCI, e bla bla bla... un mago capace con uno-due disarm stende tranquillamente i dexer... (personaggi che, ricordo, è vero che si curano in 3-4 secondi.. ma per far cio, vuol dire che hanno la destrezza molto alta, e se hanno la destrezza molto alta vuol dire che hanno sacrificato qualcosina di forza = non hanno troppi hp )
Tutti i pg hanno pregi e difetti, e conoscendone i difetti potete sconfiggere chiunque...
Quindi, invece di rompere le palle con "mammina, il poisoner mi fa maleee" pensate a giocare e zitti
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Naermkoth Quante seghe mentali che vi fate... tutti problemi col calcolo degli items, dell'HCI, della DCI, e bla bla bla... un mago capace con uno-due disarm stende tranquillamente i dexer... (personaggi che, ricordo, è vero che si curano in 3-4 secondi.. ma per far cio, vuol dire che hanno la destrezza molto alta, e se hanno la destrezza molto alta vuol dire che hanno sacrificato qualcosina di forza = non hanno troppi hp )
Tutti i pg hanno pregi e difetti, e conoscendone i difetti potete sconfiggere chiunque...
Quindi, invece di rompere le palle con "mammina, il poisoner mi fa maleee" pensate a giocare e zitti
Originally posted by Naermkoth Quante seghe mentali che vi fate... tutti problemi col calcolo degli items, dell'HCI, della DCI, e bla bla bla... un mago capace con uno-due disarm stende tranquillamente i dexer... (personaggi che, ricordo, è vero che si curano in 3-4 secondi.. ma per far cio, vuol dire che hanno la destrezza molto alta, e se hanno la destrezza molto alta vuol dire che hanno sacrificato qualcosina di forza = non hanno troppi hp )
Davvero? no perchè mi pare che con helm of insight, jackal's, ring hai già 15+8+15+8 da mettere dove cavolo vuoi senza problemi... SOS+25 ....
senza modificatori:
90str 125dex 35int
con modificatori:
90str 148dex 43int(58 mana)
con le pozze e qualche piccolo aggiustamento arrivi già a 180dex con lo swing di 1s e relativo 3s di bendaggio...
hai 95hp base + pozza di str... nn saranno i 200hp di certa gente( )ma non mi sembrano pochi....
Questo è un torneo non una guerra, i tornei come tradizione medioevale/fantasy (dato che forse qualcuno ha una visione distrorta ormai di UO) si svolgono in una zona circoscritta faccia a faccia, mentre se fosse stata una guerra non ci sarebbe stato limite di zona.
Ora c'è chi ha il pg adatto a una situazione di guerra dove si puo' correre e scappare e chi invece ha un pg adatto a uno scontro diretto faccia a faccia.
Detto questo fatevi un esame del pg vedete in che condizioni siete e decidete se partecipare o no, essendo questo un TORNEO. E poniamo fine alle lamentele e flame vari.
Originally posted by Seer Angelus Questo è un torneo non una guerra, i tornei come tradizione medioevale/fantasy (dato che forse qualcuno ha una visione distrorta ormai di UO) si svolgono in una zona circoscritta faccia a faccia, mentre se fosse stata una guerra non ci sarebbe stato limite di zona.
Ora c'è chi ha il pg adatto a una situazione di guerra dove si puo' correre e scappare e chi invece ha un pg adatto a uno scontro diretto faccia a faccia.
Detto questo fatevi un esame del pg vedete in che condizioni siete e decidete se partecipare o no, essendo questo un TORNEO. E poniamo fine alle lamentele e flame vari.
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Originally posted by Seer Angelus Questo è un torneo non una guerra, i tornei come tradizione medioevale/fantasy (dato che forse qualcuno ha una visione distrorta ormai di UO) si svolgono in una zona circoscritta faccia a faccia, mentre se fosse stata una guerra non ci sarebbe stato limite di zona.
Commenta