annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRANDE TORNEO DI PVP!!! -= 1Vs1 =-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Silmarilien
    l'unico modo è appunto usare protection.. tante gcure e via di combo explo-in mani

scusa una cosa eh....
    ma con protection, cioe fc0, a un dexxer (che si cura in 2-3 secondi) non lo seghi con nessuna combo :P

per quanto riguarda le pozze...
    beh metal no ha tutti i torti, in pratica devi riuscire a tirarlo giu prima della fine delle pozze di cure

Commenta

Arena 10x10...
      Poisoner....
      Mago frizza TUTTO, forse ti entra qualke harm....
      Ma certo lo puoi segare....

Se vai in giro con 3keg di gcure nel back...
      Ammesso ke nn pesino troppo : look :

Originally posted by ExA

ma dai per quelli che si lamentano fà nada,secondo me cmq se fai come dici e da ora incominciate a dare + premi ai premium finisce che si incazzano i nn premium nasce discriminazione e a noi proletari ci mettete nei campi di concentramento ad arare flax plant.
      A MORTE IL PADRONE

Commenta

Metal i maghi nn rieskono a segare un poisoner?... caso mai il contrario
        Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

io ci riesco dipende dal poisoner cmq
          ma se becchi uno pieno di artefatti e finisco le pozze so morto

Commenta

Originally posted by Metal
            io ci riesco dipende dal poisoner cmq
            ma se becchi uno pieno di artefatti e finisco le pozze so morto
            esiste an nox cmq. non e' ke ogni avvelenata devi berti la pozza....io senza pozze cure ho battuto due volte alexandros in una 4 x 4 stamattina (ha tipo 4/5 artefatti anke) , e io non ne ho manco uno.... e sono pure scarso io come mago...x me e' fattibile dai!
            Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by Multiforma

esiste an nox cmq. non e' ke ogni avvelenata devi berti la pozza....io senza pozze cure ho battuto due volte alexandros in una 4 x 4 stamattina (ha tipo 4/5 artefatti anke) , e io non ne ho manco uno.... e sono pure scarso io come mago...x me e' fattibile dai!
              io parlo sempre da ignorante eh...^^

Ma se un fencer ti swinga a 1,0s.. e si cura a 3s... come pensi di segarlo? mettendo anche che state al 50% hit/def... ti liscerà qualche volta... ma nn penso mai + d 6volte di fila che cmq sono 6s.. in cui farai si e no 3/4 magie utili(e magari sei pure poisonato col rischio di flizz...)... e lui si è già curato 2 volte in 6s...

p.s.:se poi usa il lesser poison...

Commenta

bella idea spero di partecipare anche se domenica a quell'ora...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

secondo me un poisoner si batte con fc0 a meno che non sia eccessivamente sgravo, e poi anche il mago ha poison.. che fa sprecare la benda e fa prendere tempo.. un disarm ne fa prendere altro e piano piano gli casti addosso.. imho si fa.. ma io so n00b
                  Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                  Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Silmarilien
                    secondo me un poisoner si batte con fc0 a meno che non sia eccessivamente sgravo, e poi anche il mago ha poison.. che fa sprecare la benda e fa prendere tempo.. un disarm ne fa prendere altro e piano piano gli casti addosso.. imho si fa.. ma io so n00b
                    si ma:

1) il caster perde tempo a fare 1 in nox.. cosa che si toglie con 1 g cure del dexxer..(un mago nn campa facendo solo in nox...)
                    2) il disarm sicuramente è la cosa che può salvare il culo... ma ogni quanto riesci a farlo? se sei mago di mana te ne ciuccia parecchio...

cioè nn dico che se i due sono a pari livello di equip e artefatti il dexxer vinca a gogo... però secondo me come classe è avvantaggiata... però magari si trova poi un'altra classe chegli fa mangiare la polvere...nn so..

Commenta

asd come al solito si è trasformato in un topic di polemica...
                      cmq non posto per questo.
                      posto da niubbo perciò non so quel che dico ma che dite di dare uan ritoccatina alle regole e duellare senza le pozze?
                      io il duello con le pozze non lo sopporto, fa troppo item based...

Commenta

Originally posted by Odin87
                        io il duello con le pozze non lo sopporto, fa troppo item based...
                        -.-

item based lo fa l'armor.. le pozze dire che son FONDAMENTALI è dir poco.. un mago senza pozze non esiste
                        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by ZoRaS
                          per quanto riguarda le pozze...
                          beh metal no ha tutti i torti, in pratica devi riuscire a tirarlo giu prima della fine delle pozze di cure

Non è impossibile...
                          Eddy quando fa pvp con Geo fa solo quello
                          Curse disarm explo flame bleed e altra magia...
                          Beh levando Explosion si leva un'arma al mago e mettendo paralize si sega i template di alcuni pg costretti o a non giocare o a macrare res per 20 mins di torneo!! -_-'

Io non partecipo se mi trovate un equip decente magari si :/

Commenta

Originally posted by Vash
                            pongo la stessa domanda di metal con un po' + di garbo, così magari sarò ascoltato
                            ci sarà il tempo di rifornirsi tra un duello e l'altro?

Inizialmente forse si poiche dovranno duellare tutti gli iscritti, ma man mano che il duello va avanti restano sempre meno persone quindi si velocizzano anche gli incontri, di conseguenza e consigliabile avere tutto nel backpack dato che il loot non si perde

Commenta

sempre a piagne x sto ***** di equip
                              e mica devi vincere per forza
                              gioca e divertiti che 2 niubbi prima di incontrare eddy li batti
                              bah
                              icq 199125697

Commenta

Originally posted by Tony Reynolds -NoX-
                                sempre a piagne x sto ***** di equip
                                e mica devi vincere per forza
                                gioca e divertiti che 2 niubbi prima di incontrare eddy li batti
                                bah

No Tony non hai capito, manco i niubbi sego perchè finisco mana prima.. cmq bha provo ..

Commenta

Sto operando...
                                X