annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Valutazioni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta] Valutazioni...

ma perche nn stickate un thread dove si possono inserire valutazioni?!!??

nOoB Powaaah

io adesso per le mani ho una katana ubws +29 di +20 ssi ancora da enhanciare... e nn so a quanto venderla ^^
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

- fai un search nel forum mercatino
    - fai un thread sul forum gnubbi e domande sperando che ti rispondano
    - fai un'asta con base 1 gp e senza iw
    - spamma in icq a tutti i tuoi più cari amici chiedendo a loro

ma per favore basta insozzare il mercatino con quei stupidi thread (tra parentesi quella katana non mi sembra proprio un'arma di cui vantarsi, fosse almeno stata bella)

Commenta

nn parlo con la gente sgrava.

cmq. un thread sticky nn credo che insozzi il mercatino -_-
      apparte è vero, è meglio leggere.. sul forum mercatino alcuni post tipo : vendo anello fc1 fcr1 a 150k.
      io credo che un post sticky eliminerebbe tanta mondezza.

la mia katana per te potrebbe anche fare cagare ma fino adesso è l'arma + forte che ho -_-
      Ultima modifica di Torlyda; 05-12-2004, 14:30.
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Se allora posso darti un consiglio
        non si enhanciano mai gli oggetti migliori che si hanno

Commenta

a me piace il rischio.

Ritorniamo al thread... secondo voi potrebbe essere utile?
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Torlyda
            secondo voi potrebbe essere utile?
            Certo....

Che no.

Xenon Family

Commenta

ghghghghgghghghghghghg vabbeh dai lo ammetto.. nn sapevo che dire e che fare e mi sono inventato questo post pseudo serio...... in realta è solo spam.
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Ma a cosa ti serve enchantata?
                Una katana fa ignore ed essendo in iron va benissimo
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                X