annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In che condizioni siamo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    C'era un mio amico oggi a farlo... ha iniziato da un mese credo che sia il suo primo champ, penso che prima di prepararsi all'attacco dei PK bisogni prima studiare la meccanica del champ...
    Che non abbiano preso i soldi è un altro discorso ma il champ su ILS non vedo cosa crei di ironico
    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
    Ballo solo musica che PPesta...
    Maury è roBBa coatta!
    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
    ti prende e ti sovrasta sulla pista
    è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

    Commenta


    • #17
      Ma sarà un pacco di azzi loro, se permetti? O ti da fastidio che dei newbies giochino in pace senza che tu possa rovinargli il divertimento? =)
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

      Commenta


      • #18
        Beh comunque bisogna anche prepararsi ad un eventuale attacco dei pk.. quindi provarlo direttamente a felucca, no?^^
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #19
          Re: In che condizioni siamo...

          Originally posted by Badoglio




          per fare 50k in due ore di champ...


          O_O
          certo ke siete lentini...

          Commenta


          • #20
            Si e magari devono anche chiedere scusa che non l'hanno fatto a Felucca per consegnarvi le Sop...

            in che stato siamo ridotti davvero se bisogna SEMPRE commentare (male) il fatto che uno scelga di fare pvm dove azzo gli pare per divertirsi...

            incredibile...

            __________________________

            Drizzt Do'Urden



            O mor henion i dhu:
            Ely siriar, el sila
            Ai! Aniron Undomiel

            Tiro! El eria e mor
            I 'lir en el luitha 'uren.
            Ai! Aniron...

            Commenta


            • #21
              Io mi sono connesso a champ iniziato... Ho saputo che era in atto quel champ e sono andato a vedere come e cosa voleva dire fare un champ.
              Ebbene si in quasi 10 mesi che gioco non ho mai fatto o visto un champ ^^
              Per la cronaca sono morto 2 volte e mi hanno ressato, ho visto molti fantasmini e molti li ho ressati.
              Personalmente mi sono divertito un monte anche se il boss non l'ho nemmeno visto.

              Il fatto che non ho avuto sop in premio e che c'ho rimesso una decina di k invece di guadagnarci non ha minimamente pregiudicato il mio divertimento.

              Che ci volete fare: basta poco per farmi felice ^^

              Ciao a tutti
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

              Commenta


              • #22
                !!!!!!!!!!!!!!!!!! nn capisco dov'è il divertimento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                bah andare a mostri dove nn si viene raidati.

                tizio, caio e melchiorre vanno a fare uno champ in un posto dove nn arriva nessuno a rompere le palle.

                Baldassarre, zuzzurro, Gaspare vanno a mostri in lan cosi nn gli rompe le palle nessuno.

                ma ca**o il divertimento di ultima è saper scappare , saper difendersi, saper uccidere..
                e sinceramente qui su uodreams ho trovato un clima molto... ti do 50 euriii e tu dammi 182 pixel, il mio lavoro è andare a mostri.
                io sto 8 ore al giorno a minare.
                Badoglio se divento cosi vieni a casa mia e pisciami dentro al computer.

                scusate edit: Flaaaameeeeeeeeeeeee powaaahh
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                Commenta


                • #23
                  Allora...
                  Originally posted by BAdoglio:Ma dico io andate a farli i champ su felucca che su ishlanr manco danno sop.. per fare 50k in due ore di champ...
                  Bah preferisco essere raidato 500 volte, ma almeno ho provato a difendermi...
                  Eh si', son stato io che ho organizzato quel champ sul ilsh, perche' non tutti noi abbiamo i soldi per fare 50 champ su felluca al giorno (io ci vado di media una volta al giorno, e volte finisce bene, a volte meno, ma son sempre 20k di insure). Ma lo scopo principale di questa uscita su Ilsh era quella di imparare ai meno esperti della gilda cosa fosse un "champ", dove cambia solo la ricompensa (niente sop), e dove non si ha lo stress dei pk. Certo che fare rikktor con un tamer e 9 war da pvm non è stata una brillante idea, ma eravamo una squadra unita', una GILDA. e di fatti stando uniti all'ultimo spawn (quello con i dragons che sfondano la tua ww in mezzo secondo se non la curi) e con l'aiuto di rinforzi (3/4 tamers mi pare, e qualche mago) ce l'abbiamo fatta, siamo arrivati a far comparire rikktor, e a sconfigerlo, non senza pena, ma ce l'abbiamo fatta. Poi a dir la verita' mi sa che l'abbiamo fatto in 4 ore, si si, 4, un bel pomerigio tra amici. ma alla fine abbiamo preso cicrca 50k/100k a testa, chi piu', chi meno. Poi senza dimenticare il loot di rikktor, qualche scudo sc no malus 12/9, pezzi lcr/lmc alti, ecc ecc.

                  Originally posted by Koper :Peggio. Era rikktor. La prossima volta si vanno a fare oaks secondo me!
                  Tzk, ha parlato il Mister "scarpe lcr" -____-

                  Originally posted by ArX :
                  E mentre noi stavamo facendo quel champ, tu su irc mi chiedevi di entrare in gilda... bah...

                  Originally posted by RingS OF : Il loot del boss almeno era buono?
                  Vendedolo ci si puo' fare 100/150k

                  Originally posted by Etereo :
                  O_O
                  certo ke siete lentini...
                  Vacci tu con un solo tamer e 9 war, vediamo se riesci a far meglio di noi.

                  Originally posted by Torlyda !!!!!!!!!!!!!!!!!! nn capisco dov'è il divertimento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  bah andare a mostri dove nn si viene raidati.

                  tizio, caio e melchiorre vanno a fare uno champ in un posto dove nn arriva nessuno a rompere le palle.

                  Baldassarre, zuzzurro, Gaspare vanno a mostri in lan cosi nn gli rompe le palle nessuno.

                  ma ca**o il divertimento di ultima è saper scappare , saper difendersi, saper uccidere..
                  e sinceramente qui su uodreams ho trovato un clima molto... ti do 50 euriii e tu dammi 182 pixel, il mio lavoro è andare a mostri.
                  io sto 8 ore al giorno a minare.
                  Badoglio se divento cosi vieni a casa mia e pisciami dentro al computer.

                  scusate edit: Flaaaameeeeeeeeeeeee powaaahh
                  Tzk, ma smettila di minare con le macro, e vieni a vedere cos'è un champ... come fai a parlare di una cosa che non conosci? credi che quando avrai fatto i kk vendendo i lingotti andrai a fare pheego su felluca a raidare i champ dei poveri pvm? "ma ca**o il divertimento di ultima è saper scappare , saper difendersi, saper uccidere.. ", a scappare siam scappati molte volte dai dragons che rompevano il c*lo a tutti i poveri warrior che con mezzo flamestrike morivano, a difendersi ci siam difesi egreggiamente, con una strategia di gilda ellaborata prima di iniziare il champ, spaer uccidere... abbiamo ucciso rikktor, che di certo è piu' forte di te. Poi se tu parlavi di pk, è un altra cosa.


                  E per finire, non dimentichiamo che questo è un gioco, e gioco deve rimanere. Molti di voi la prendono un po' troppo sul serio. Imho l'unico scopo di un gioco è quello di divertersi, e si gioca come si pare, basta che ci si diverta.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Torlyda
                    !!!!!!!!!!!!!!!!!! nn capisco dov'è il divertimento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    bah andare a mostri dove nn si viene raidati.

                    tizio, caio e melchiorre vanno a fare uno champ in un posto dove nn arriva nessuno a rompere le palle.

                    Baldassarre, zuzzurro, Gaspare vanno a mostri in lan cosi nn gli rompe le palle nessuno.

                    ma ca**o il divertimento di ultima è saper scappare , saper difendersi, saper uccidere..
                    Non per tutti... Io personalmente se inizio un champ gradirei finirlo... Ma forse sono l'unico
                    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                    Ballo solo musica che PPesta...
                    Maury è roBBa coatta!
                    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                    ti prende e ti sovrasta sulla pista
                    è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by M182

                      Vacci tu con un solo tamer e 9 war, vediamo se riesci a far meglio di noi.

                      Sboron mode on:

                      KP POWAAA!!!

                      volendo li facciamo anke cn i fabbri

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Etereo


                        Sboron mode on:

                        KP POWAAA!!!

                        volendo li facciamo anke cn i fabbri
                        Non ho detto che potrebbe cambiare l'esito del champ, ma solo la durata.

                        Commenta


                        • #27
                          Re: In che condizioni siamo...

                          Originally posted by Badoglio




                          Ma dico io andate a farli i champ su felucca che su ishlanr manco danno sop.. per fare 50k in due ore di champ...
                          Bah preferisco essere raidato 500 volte, ma almeno ho provato a difendermi...
                          bella cazza.ta di post...al solito io sono + pheeco di te ecc...ecc...

                          ...e vabbè
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                          Commenta


                          • #28
                            Ohhh
                            hanno fatto champ su ilsh... Ora meriterebbero la crocifissione. Anzi banniamoli direttamente che è meglio. -.-

                            Bah...
                            Ognuno è libero di fare quello che vuole... per questo uo è bella.

                            Commenta


                            • #29
                              Ragazzi mettevi in testa che non a tutti piace fare pvp e non a tutti piace fare pvm...

                              C'è chi si diverte con i BOD, c'e' chi si diverte a fare mostri e chi si diverte a fare pvp... Nessuno ha diritto di giudicare il modo di divertirsi altrui, soprattutto quando non viene lesa la liberta' di nessuno.



                              Come siamo ridotti? BENISSIMO ti dirò....finchè i problemi sono solo questi siamo a cavallo



                              A presto. Post Chiuso.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X