annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio!!!!!

Originally posted by key kurono
    (e gestire 4 account era diventato rickioso) quindi ho deciso di lasciare definitivamente ultima! fateli anke voi + account tanto non vi sgamano!!!! ciaoooooooooooooo
    no no sono più difficili da gestire 100 account fidati

Ma 4 account?
    scusa ma li hai registrati a nome di Ayeye Brazo e family?

Commenta

A volte mi sembra di parlare oltre che a ragazzini,anche a malati di mente.......se vi lasciate sopraffare da un gioco immagino nella vs vita quotidiana

Commenta

Originally posted by Drummer
        A volte mi sembra di parlare oltre che a ragazzini,anche a malati di mente.......se vi lasciate sopraffare da un gioco immagino nella vs vita quotidiana
        Scusa,ma questo cosa centra con il fatto dei multi account?

Volevi fare il di più e dire che tu sei figo?
        Bhe se stavi zitto è meglio.
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Purtroppo capita a molte persone di farsi sopraffarre da uo...ne senti molti che spariscono dal mondo reale e passano 24 ore su 24 attaccati al pc su ultima...un mio "amico" era sparito per 4 mesi...quando poi l'ho rivisto mi aveva detto che praticamente si staccava dal pc solo per mangiare e per dormire...per 4 mesi non è andato a scuola, infatti i prof pensavano si fosse ritirato.

Cmq...ormai ci va poco a fare un account a nome falso (nonostantante non sia legale)...ci sono tanti di quei siti o programmini che generano il codice fiscale che ormai tutti potrebbero farsi anche 10 account...secondo voi perchè c'è stato il picco massimo di circa 600 pg ma il numero di account è 10 volte superiore?!?!? Nonostante ci sia il purge dopo 2 mesi di inattività...

E' anche vero che non è compito facile per lo staff controllare tutti gli account e con che ip si collegano...appunto perchè sono tanti gli account...

#ICQ

Commenta

Originally posted by SpawN

Scusa,ma questo cosa centra con il fatto dei multi account?

Volevi fare il di più e dire che tu sei figo?
            Bhe se stavi zitto è meglio.

Se stavi zitto ERA meglio

:* tvb spawn ! RETOURN

Commenta

Non è OSI like quando fa comodo...ma tanto qui si parla solo per "dar fiato alle trombe"... siamo stufi di ripetere sempre le stesse cose.

Visto pero' che IO sono una persona estremamente PAZIENTE vi ritradurrò una piccola parte di un contratto che avete firmato quando avete registrato l'account su GN: non solo non potete usare account di altre persone, ma ogni persona può avere al massimo un account.

Fate quello che volete, se non potete fare a meno di fare i furbastri divertitevi fino a quando potete, ma non sperate che noi vi sia faccia grazia quando verrete, e verrete ve lo assicuro, "presi con le manine nella marmellata"...

Buon divertimento.

Questo lo chiudo perche' non e' un post di saluti ma un post atto a creare flame. Cya'

Commenta

Sto operando...
              X