mi state contattando in tantissimi pero...
vi ricordo che dovete avere template definito e skill cap completo siamo una gilda pvp di massa ma non un accademia non posso gildare pg che devono macrare (escluso sop e sos ovviamente)
"Ricordo ancora il giorno in cui varcai quel portale, in cerca di fama e gloria, o forse solo di me stesso. Molte lune sono passate ma lo scopo che muove i miei passi e' rimasto lo stesso di un tempo. Solitario sono rimasto, senza gloria ne onore, come un fantasma sulla linea del giorno, in cerca di qualcosa che mai piu' tornera'. Gli stessi demoni si agitano nel mio petto, compagni nella lotta, come le cicatrici che dipingono il mio corpo, figlie della follia. La brezza che spira sulle mie terre, portando i canti delle battaglie sul mare, come mi fa sentire vivo, come se non ci fosse il domani, e la spada che stringo ora nelle mani e' viva e forte, sorella in questa guerra senza fine. Si sono a casa... "
Originally posted by FallenAngel "Ricordo ancora il giorno in cui varcai quel portale, in cerca di fama e gloria, o forse solo di me stesso. Molte lune sono passate ma lo scopo che muove i miei passi e' rimasto lo stesso di un tempo. Solitario sono rimasto, senza gloria ne onore, come un fantasma sulla linea del giorno, in cerca di qualcosa che mai piu' tornera'. Gli stessi demoni si agitano nel mio petto, compagni nella lotta, come le cicatrici che dipingono il mio corpo, figlie della follia. La brezza che spira sulle mie terre, portando i canti delle battaglie sul mare, come mi fa sentire vivo, come se non ci fosse il domani, e la spada che stringo ora nelle mani e' viva e forte, sorella in questa guerra senza fine. Si sono a casa... "
Vento e Liberta'
benvenuto....sei un buon pirata complimenti...
bella pe bucca ehehe eddy ci ha fatto un po male ma...ci siamo..
Nightmare anche se non giocherai piu e un onore averti gildato come pirata onorario..
grazie per esserci venuto a salutare..rimarrai sempre il pk piu forte eheh...
Jolly io il mago bardo tamer ce l'ho... ma se mi spieghi come tramutare quel bonaccione di Milo in un "guerriero" ti offro una pizza alla prima occasione!!!
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
GDR ON
Osservava con malcelato disprezzo la marmaglia di pirati che sorseggiava rum e si divertiva schiamazzando ad alta voce. Avvicino il tizio che soleva farsi chiamare "ammiraglio" e con tono raschiante e gelido chiese:
- Umano, se combattero al tuo fianco avro possibilita di mangiare? - mostrando i denti canini.
Il FIERO e ORGOGLIONO vampiro, affamato e debole e' disposto a combattere a fianco dei pirati pur di mangiare, combattere al fianco .. non servire (è molto differente ndEorl).
GDR OFF
La morte vien suonando alle porte del Sogno
uno sbiadito stendardo si spiega al vento...
Ora son tornato nella terra dei forti.
'Fratelli e sorelle della pallida tempesta'
'Oh figli della notte'
'Sono qui a porgervi la mia arma!'
Originally posted by Eorl GDR ON
Osservava con malcelato disprezzo la marmaglia di pirati che sorseggiava rum e si divertiva schiamazzando ad alta voce. Avvicino il tizio che soleva farsi chiamare "ammiraglio" e con tono raschiante e gelido chiese:
- Umano, se combattero al tuo fianco avro possibilita di mangiare? - mostrando i denti canini.
Il FIERO e ORGOGLIONO vampiro, affamato e debole e' disposto a combattere a fianco dei pirati pur di mangiare, combattere al fianco .. non servire (è molto differente ndEorl).
GDR OFF
cosa risponde ammiraglio?
Essere pallido e avido, sappi che nessun pirata mi serve...ne io servo a loro..
siamo u ngruppo di uomini con idee chiare e con lo stesso spirito...nella ciurma il vento ci comanda e il vento e simbolo di anarchia..
ma non facciamo alleane poiche nessuno puo condividere il nostro spirito se non e tatuato con il vessillo dei pac, se non combatte e muore da pirata, per cui libero di entrare nei pirati non ci sono padronio e capi ma solo idee comuni..ma non ci fidiamo degli estranei...
Essere pallido e avido, sappi che nessun pirata mi serve...ne io servo a loro..
siamo u ngruppo di uomini con idee chiare e con lo stesso spirito...nella ciurma il vento ci comanda e il vento e simbolo di anarchia..
ma non facciamo alleane poiche nessuno puo condividere il nostro spirito se non e tatuato con il vessillo dei pac, se non combatte e muore da pirata, per cui libero di entrare nei pirati non ci sono padronio e capi ma solo idee comuni..ma non ci fidiamo degli estranei...
Umano ma con chi ti credi di parlare? Non sono assoggettato dai biechi e meschini intenti umani, oro, gloria, ... io devo nutrirmi e poi far risorgere le armate di Datara..
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta