annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dell'Antici Codice (history and info)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pirati dell'Antici Codice (history and info)

Pirati dell'antico codice

I Pirati dell'antico codice sono nati circa un anno fa da un gruppo di guerrieri e marinai sbarcati per caso a Britain...li il gruppetto formo un villaggetto sulla costa e inizio a provocare alcune gilde del territorio, lentamente divnetarono sempre piu numerosi fino ad arrivare a una ciurma di 60 pirati, molti di essi non conoscevano l'arte della guerra erano pirati ubriachi ma molto feroci...e cosi si occupo un isola vicino a bucca che prese il nome di "isola del teschio" quest'isola fu il nostro grande covo...e presto divenne arena di mille battaglie, su quell'isola tutti almeno una volta morirono dai nox ai mourderous...
    eravamo un branco di deboscaiti derisi dai potenti ma eravamo tanti e uniti..presto la nostra fama si sposto nelle vicinanze del regno...e scorribande e razzie si portarono su haven e su luna..e a quel punto che scoppio una vera e propria guerra mondilale per un nuovo ordine su sosaria..mentre felucca era in fuoco e fiamme tra gli scontri di angels e nox su trammel le citta ardevano...
    i primi a porsi come difensori di malas furono i krt...una forza e un onore mai visti..fedeli a lord British e ai suoi valori di tirannia order..gli scontri furono devastanti...in loro aiuto scesero successivamente anche i pretoriansi, kp e i goj e infine i cavalieiri di cove gli of...nostri unici alleati un branco di pazzi violenti l'area violenta dell'alleanza caotica i drughi..nostre spie su trammel invece furono i cavalieri oscuri...il popolo assisteva inerme alla guerra, ai morti e alle battaglie...
    poi lentamente i pirati si arrichirono molti si diedero all'ozio altri tradirono e ci fu un lento declino...
    poi il mondo si divise in 4 grosse fazioni dominate dalla strega minax..i pirati si ritirarono..
    ora gli order divenuti true britannias guidati dagli Old dominano su sosaria
    e giunto il momento di riportare caos, ma il caos dell'onore quello di Morgano Rogers mio defunto padre e giunto il momento di riportare in luce l'antico codice...
    molti pirati stanno rispondendo all'appello...e si stanno radunando, molti si sono messi in viaggio e sono diretti qui..
    fra sette giorni la ciurma sara pronta per riprendere la sua avventura...

gdr off

i Pac sono semrpe stati una gilda pvp\gdr
    scopo primario sei pac e sempre stato quello di favorire il pvp e il divertimento collettivo dello shard
    promuovendo iniziativie gdr come la "settimana del pirata! e le guerre campali...
    i pirati erano caratterizzati da una larga democrazia interna..
    e dalla consapevolezza dell'unione..
    i pac sono una gilde non item based in uno shard item based e hanno spessp dimostrato che cio e possibile...ora molti di noi sono pg di medio\alto livello..ma la nostra mentalita non e cambiata..
    la guild e gia fissata io gia porto la tag PaC..
    ma gli arruolamenti ufficiali partiranno tra una settimana
    i pac NON saranno fazionati finche le fazioni non saranno in grado di produrre divertimento
    i pac hanno come primo obbiettivo gildare piu pg possibili ( requisiti skill cap, senso del divertimento, rispettp dell'antico codice) nessun equip e nessuna esperienza rischiesta
    come secondo obbiettivo i PAC si propongono di fare all'interno della stessa gilda un GRUPPO DI PG ROSSI AFFIATATI che siano mercenari all'interno di bucca...
    ricordate che tanti pg niubbi fanno male, il nostro intreresse e far divertire per cui oltre ai pk saranno ben accetti pg con skill cap completo.
    La politica dei pirati e legata al caos ma il nostro caso e legato all'antico codice (che verra pubblicato su avventure e leggnde insieme al bg storico)
    i pg rossi dei pac, per venire incontro alla nostra volonta di avvicinare piu gente possibile al pvp..NON raideranno i champ ma sottoforma di mercenari difenderanno tutti coloro che lo desiderano..unica gilda a cui si potra raidare saranno i nox e gli angels in caso di ritorno e gli old (solo nel caso sdi accordi gdr e rispettosi)
    vogliamo dare un contributo allo shard come abbiamo fatto in passato e farlo con costanza...

i pg che mi paicerebbe riavere in gilda sono:fabiux, zedo caixao, zarox, desecrator, tutti i pvp dei cfm, nightmare , raislin majer, khentez (come persona, puo gildare un pg secondario), drazel e se dovessero mai sciogliersi tutti i death sono ben accetti..

VENTO E LIBERTA
    AMMIRAGLIO JOLLY ROGERS

per arruolamenti e info: 242171363
    bg dei pac
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=166216

ressiamo il pvp!
    Ultima modifica di JollyRogers; 04-12-2004, 16:37.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

La CfM è nata nell'Isola del Teschio della Felucca del compianto TOD. Le nostre strade sono parallele, la ambientazioni simili, la tendenza al GDR pure... siamo troppo simili per non convergere.
    Affiggerò un avviso nella bacheca del Nido della Luna, per raccogliere i guerrieri in grado di seguirvi... e ce ne sono altri, me compreso, che attenderanno con pazienza il momento ed il modo di unirsi o collaborare con voi.

gdr on
    Il mare, il vento ed il canto delle sirene ci guidano allo stesso modo, anche se le vostre spade sono ben più affilate! Il Nido della Luna, nostra sede, è a vostra disposizione se vi può essere utile, e la Luna Verde, padrona di casa, vi accoglierà con gioia!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Ammiraglio! non appena sarò in grado di mettermi al tuo servizio mi troverai a bucca ad agitare la mia affilata spada addosso alle teste dei poveri malcapitati!

Vento e Libertà!

Commenta

Originally posted by Fabiux
        Ammiraglio quanto tempo ho atteso il suo ritorno.......
        Ho vagato per tutta Sosaria alla ricerca del figlio di Morgan, scrutando le porte degli storici nemici in cerca di una Sua missiva di morte... ma nulla solo il silenzio.
        Ora che il Suo urlo di guerra sta per riecheggiare di nuovo sulle terre di Lord British le mie stanche menbra non sono più abili ai combattimenti; le mie mani non sostengono più il peso della spada e i miei occhi troppo spesso hanno confuso ali di gabbiano per il vessillo della Perla Nera.

Addio Jolly e che il vento ti accompagni sempre, e per l'ultima volta............
        VENTO E LIBERTA' AMMIRAGLIO

Commenta

Originally posted by Fabiux
          vecchio fabiux allora ci sei anche tu...le tue mani le ricordo bene, la tua ferocia anche..torna anche tu..
          e tantissimo tempo che non ci vediamo..anche io sono invecchaito...ma il rum risana ogni male...

vento e liberta sicario fabiux...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

il mare ha attratto i miei padroni......
            il mare li custodisce ora nel suo profondo e ingordo stomaco....
            il mare ha deciso la mia nascita loro unico erede....
            il mare ora chiama la mia mano per donarla a te Ammiraglio

Vento e Libertà!

gdr off
            ho cancellato i miei pg un podi tempo fa e ho ricominciato da poco con il solo ed unico scopo di divertirmi e te mi sembri la persona giusta ci sentiamo tra 7 notti icq la trovi nel profilo

Commenta

Up per il ritorno dei Pirati!
              Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Commenta

sta pur certo che non ti permetterò di divertirti da solo Jolly... ma contribuirò al tuo divertimento...

p.s. Vi schierete caos, si?
                  Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Cruel
                    In una sinistra taverna un uomo ubriaco accasciato sul tavolo sorrideva sentendo gli avventurieri parlare impauriti del ritorno di un certo Jolly Rogers che voleva vendicare la morte del capitano della sua ciurma che si pensava morto in battaglia...

Una strana luce brillava nei suoi occhi...

gdr off

We jolly lo sapevo avresti rimesso in mezzo il discorso dei PaC

anyway anke se nn mi fo sentire + io nn crepo mai

Vento e libertà!
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Vagando x il bosco, giunse alla fine al mare, come un percorso naturale, come dalla vita si giunge alla morte....
                      Sulle rive si appollaiavano i gabbiani, sull'acqua si spekkiava la Luna...Legò il cavallo ad una roccia e si sedette a contemplare il mare, pensando e facendo scorrere gli okki su quella superficie levigata e liscia, senza increspature....
                      Nn seppe mai x quanto tempo stette in quella posizione, nè quando la veglia cominciò a cedere al sonno, nel sottile limbo tra realtà e sogno, quando le forme sembrano vaghe e fugaci....
                      Come si svegliò se lo ricorderà invece x sempre....Un coltello sibilò nell'aria e si piantò nell'albero sul quale si appoggiava....Un brandello di carta vi era attaccato....nulla vi era scritto, vi era solo un teskio....con ricamate le iniziali J.R...
                      Spalancò gli okki e gli sembrò di distinguere la forma di una nave prima ke venisse ingoiata dalla nebbia...
                      Si alzò e sellò il cavallo...Il vekkio nemico era risorto.

GDR OFF:

Augurissimi, Jolly....spero davvero ke tu riesca nel tuo intento!
                      ZAROOOOXXX!!!da qnt tempo ^^'
                      “Tyger Tyger burning bright
                      In the forests of the night
                      What immortal hand or eye
                      Could frame thy fearful symmetry?"
                      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

per mille balene al cartoccio...
                        zarox...ma siete ricomparsi tutti ahahah....siete tutti qui a leggere il forum ghhgh infognati!!ahha
                        capitano zarox sei richiamto ufficialmente dalla perla nera...
                        ho troppa voglia di un certio trio...jolly,zarox, zedo un sogno...ghgh
                        vento e liberta

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Jolly scegli una sera di queste e ribecchiamoci tutti in game alla fortezza

P.S.

Bella Zarox vecchia sola amico mio asd
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
                            Jolly scegli una sera di queste e ribecchiamoci tutti in game alla fortezza

P.S.

Bella Zarox vecchia sola amico mio asd
                            ok pirata zedo..attendete la missiva..

zedo, zarox, fabiux (smettila di fare la casalinga :-)) e torna anche tu)
                            Ultima modifica di JollyRogers; 04-12-2004, 15:44.

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

I Cavalieri vi ricacceranno dalle terre di Sosaria, il nostro re sara' di nuovo fiero di noi!

GDR off

Ciau Zarox :P
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                              X