annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adesione gilda sarti e fabbri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • adesione gilda sarti e fabbri

    Sono molto interessato ho anche provato a cercare qcn per la gildatura ma sono stato sfortunato cmq aspetto notizie icq 300 673 339

  • #2
    Re: adesione gilda sarti e fabbri

    Originally posted by miky666
    Sono molto interessato ho anche provato a cercare qcn per la gildatura ma sono stato sfortunato cmq aspetto notizie icq 300 673 339
    Devi capire che qua TUTTI (o quasi) hanno gli slot pieni di sarti, perfino multi-account.. zii.. nonne (brave sartine..) ec..

    Ma fondare una gilda per soli sarti non ha senso, cioè, si usano soltanto per prendere i bod ogni 6 ore e farsi le armature.. punto, non per "giocare" nel senso gdr, pvm o pvp..

    Comunque l'idea è molto carina, mi piace, ma poco utilizzabile (qua). Certo.. se TUTTI i pg sarti/back entrassero nella tua gilda.. giusto per sfizio.. sarà la gilda più grande che esista

    Good Lucky^^
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      forse intendeva questo:

      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=228098
      Silmarilien Legendary Mage


      Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

      Commenta

      Sto operando...
      X