Visto che presto nn potrò più usare l'adsl vorrei sapere se posso giocare decentemente anche con un cellulare umts...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio
Comprimi
X
-
giocare si decentemente credo di noSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
-
Re: consiglio
Originally posted by Rick
Visto che presto nn potrò più usare l'adsl vorrei sapere se posso giocare decentemente anche con un cellulare umts...
secondo me puoi giocare...sicuramente pvp nn lo puoi fare ma un pvm decente si pure a doomOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Va beh con la linea gprs è normale ke nn riesci a giocare -.-
Teoricamente con l'umts dovresti riuscire, cmq a meno che non sei Zio Paperone te lo sconsiglio :OYou cannot replace a legend... You have to create Your Own...
Non esiste umiliazione nella sconfitta, esiste umiliazione in una vittoria non meritata
><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>< ><><><><><><
KaL3B on UO[Dreams] - Oscuro Sciamano
eG.|*KaL3B..!*.SAS on Soldier of Fortune 2 - Difensore e tattico del team red
Visit us @ www.elitegamers.it
Commenta
-
azzo ma cavolo come si puo giocare a ultima col cellulare lolUltima modifica di onnipotente; 04-12-2004, 11:48.
Commenta
Commenta