annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giokiamo A Uo O Giokiamo Al Nerd Piu Bravo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gente la cosa è semplicissima
    i prog esterni possono essere di un aiuto eccezionale sfido chiunque a giocare camiando arma a mano o castando spell tenendole tutte nello schermo a nn confondersi e castare blade al posto di mind blast e poi bestemmiare e dare la colpa al mouse quando vedi in bianco e nero quel poco di schermo che ti rimane

ma il post probabilmente è stato scritto in un momento di rabbia e probabilmente a freddo l'autore si riferirebbe esclusivamente alle famigerate macro di autoloot speedygonzales a doom quelle per fare soldi away o quelle che con un tasto fanno da sole un pvm o addirittura un pvp e ci sono le ho viste su uoi (kratten me le ha mostrate chiedete a badoglio) nn so se funziano anche qua ma *premi f1* -tirabolascastaseguiattaccaflammammazzasbeffeggia- si può fare e in tutto questo ha ragione il mio amico puffo lo sapete tutti nn è una storia nuova quindi basta flammare

Commenta

sono nel parere che il risolvere un combat con un tasto non sia una cosa saggia :P
      Non sai mai che reazione può avere il tuo nemico, finisci che ti impappini da solo...

Certo ho sentito che easyuo e injection sono un po migliori di razor, pare che injection addirittura non segua il normale delay. Inoltre il fatto che siano completamente scriptabili li rende capaci di grandi cose.

io mi trovo bene con razor, se sai come usarlo è cmq un programma validissimo. Alla fine non credo che in un pvp sia il programma a salvare il culo, ho creato anche io in passato un po di macro sgrave con razor (si può fare credetemi, solo che a volte si deve agire direttamente sui file del programma :P:P:P) ma alla fine anche col semplice razor se sai usarlo stai tranquillo, invece di rosicare si dovrebbe imparare a giocare.

Certo cisono degli script che con razor non sono ancora fattibili o fungono meglio con easyuo e injection, ma sono cose che di solito non c'entrano col pvp.
      (forse unica eccezione sono le bolas, purtroppo senza modificare roba esterna di razor la macro diviene eccessivamente lenta da creare, anche se possibile.)

NON ROSICATE!
      GIOCATE!

E quando vi uccidono non vi è motivo per rosicare dai basta essere consci delle proprie possibilità :P
      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

AHAAHAHAHAH
          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

bhe il Pope merita però! hehehe

Commenta

come non dar retta al santo padre

Commenta

esiste un sito
                esistono delle gilde
                sul sito cè la lista delle gilde
                nella lista delle gilde puoi vedere chi è online
                se fate champ con 10 nox online siete niubbi
                se fate champ con 2 nox online e vi fate raiddare, siete ugualmente niubbi
                se nn sapete giocare installatevi runuo in locale
                se credete di saper giocare guardatevi allo specchio e dite SONO NIUBBIO, in questo modo forse riuscirete ad apprendere qualcosina dai vostri sbagli, cosa che ora nn fate
                se invece sapete giocare ma nn avete l'equip, sukate
                se nn avete le sop, sukate
                se nn avete la gilda, sukate

dovete cmq sukare, rosikare, innervosirvi fino a far cadere i vostri luridi capelli unti, dovete rompere mouse, tastiere e stampanti, prendere un martello e distruggere il monitor, instantkillare il vostro cane, dare in pasto il vostro pesciolino rosso al gatto, tagliarvi il pisello e darlo in pasto ad un rospo, tutto ciò sin quando il vostro elettrocardiogramma nn sarà piatto, ma sarete ancora vivi, vivi solo x continuare a rosikare, xchè questo è uo.................

lo avete voluto installare, avete fatto pvm e tanti sacrifici, bene, ora è il momento di vanificarli

se nn vi sta bene chiamate robin hood

Un Nerd
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Ho giocato su sphere pvpando x 2 anni su uno shard dove non lasciavano usare NESSUN programma esterno, al max ti facevano usare uoloop e uoautomap... se ti beccavano anke con uoassist ti bannavano... il vero pvp secondo me è quello!
                  so che a voi sembrerà strano giocare solo con le macro lastobject di uo xò secondo me è così che si dimostra la vera abilità di un pvper, xke non sono gli script che ti aiutano a determinare la vittoria, ma la tua velocità col mouse e abilità... così se muori puoi dare solo colpa alla lag
                  injection lo devo ancora usare, uso easyuo e razor, ma personalmente non mi ci sono ancora abituato all'idea, sapete com'è l'abitudine...
                  cmq sia senza dubbio ci sarebbe più divertimento senza prog esterni, tutto è affidato a te e rosichi solo con te stesso se perdi
                  ma finkè questi programmi non sono vietati lasciali fare quello che vogliono

ps. un'ultima cosa che ho già chiesto tempo fa. se su osi injection è proibito e dreams è "OSISTAIL" (come ha già scritto qualcuno ) xke qui si usa? mo non scannatemi xke posso benissimo usarlo io, è solo curiosità
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

a me me sembra la solita canonica noiosa niubbosa rosikata per cui:

Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                      se ti raidano ai champ chiama gli Old... faranno il possibile per lamerarvi.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X