annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giokiamo A Uo O Giokiamo Al Nerd Piu Bravo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giokiamo A Uo O Giokiamo Al Nerd Piu Bravo??

PREMETTO...saro niubbo etc ma sto gioko sono 8 mesi che mi ha preso totalmente....ora sono nella fase della scelta...o mi adatto ai vostri standard(inj,eazyuo) o mi stufo....( e nn sono l'unico credetemi ho fatto un piccolo sondaggio)...sinceramente a me piace giocare a uo, non a macrare...quindi nn sperate che venga a regalarvi i soldi a bucca...siete solo dei bari e la gente si stufa di farsi fottere

gestite pure le champ e prottate gli amici...ma io vedo sempre i soliti 425 loggare ogni gg ne di piu ne di meno(account multipli compresi..vedi ghost)...una volta eravamo 600....fra 2 mesi saremo 200....continuate ad ammettere prog esterni...infin dei conti a casa sua uno scegli le regole che vuole..ma nn osno obbligato a stare qui...e io come tanti siamo stuufi dei raid....raidatevi da soli quandfo nn ci sara piu nessuno ..sai che bello nox contro A allinfinito per vincere quello che nessuno comprera mai ..le sop....se questa shard vuole soppravvivere deve eliminare tuttti i prog esterni punto e basta...solo cosi s vede chi è il piu bravo e la gente nn si abitua a barare...poi...fate voi...il giorno ke ne avro abbastanza tipo ieri sera a doom nn giokero per 1 sett...stremato dai pala autolootomani...si si..saro solo un *****ne ...ma conosco almeno altri 10 che la pensano cosi'
    regole 0, agevolazioni Nox & A molte (ghost, inj,eazyuo) io nn voglio fare il programmatore quindi inj nn lo uso
    il gdr nn si vede piu nemmeno a mettersi in ginocchio..eppune di gdrissti ce ne son parecchi ...famo cosi....a me trammel e le sue quest ...a voi bari, felucca e il deserto ( e tutto finche la gente nn si stufa pure di arrivare al mostro finale -dark father- e vedersi lootare tutto sotto gli okki)

UN DELUSO

Re: Giokiamo A Uo O Giokiamo Al Nerd Piu Bravo??

Originally posted by piseo
    PREMETTO...saro niubbo etc ma sto gioko sono 8 mesi che mi ha preso totalmente....ora sono nella fase della scelta...o mi adatto ai vostri standard(inj,eazyuo) o mi stufo....( e nn sono l'unico credetemi ho fatto un piccolo sondaggio)...sinceramente a me piace giocare a uo, non a macrare...quindi nn sperate che venga a regalarvi i soldi a bucca...siete solo dei bari e la gente si stufa di farsi fottere

gestite pure le champ e prottate gli amici...ma io vedo sempre i soliti 425 loggare ogni gg ne di piu ne di meno(account multipli compresi..vedi ghost)...una volta eravamo 600....fra 2 mesi saremo 200....continuate ad ammettere prog esterni...infin dei conti a casa sua uno scegli le regole che vuole..ma nn osno obbligato a stare qui...e io come tanti siamo stuufi dei raid....raidatevi da soli quandfo nn ci sara piu nessuno ..sai che bello nox contro A allinfinito per vincere quello che nessuno comprera mai ..le sop....se questa shard vuole soppravvivere deve eliminare tuttti i prog esterni punto e basta...solo cosi s vede chi è il piu bravo e la gente nn si abitua a barare...poi...fate voi...il giorno ke ne avro abbastanza tipo ieri sera a doom nn giokero per 1 sett...stremato dai pala autolootomani...si si..saro solo un *****ne ...ma conosco almeno altri 10 che la pensano cosi'
    regole 0, agevolazioni Nox & A molte (ghost, inj,eazyuo) io nn voglio fare il programmatore quindi inj nn lo uso
    il gdr nn si vede piu nemmeno a mettersi in ginocchio..eppune di gdrissti ce ne son parecchi ...famo cosi....a me trammel e le sue quest ...a voi bari, felucca e il deserto ( e tutto finche la gente nn si stufa pure di arrivare al mostro finale -dark father- e vedersi lootare tutto sotto gli okki)

UN DELUSO

Mi dispiace ma se tu non sei capace a scriptare non puoi dare la colpa a chi usa quei programmi, quelli che hai citato tu sono programmi legalissi, non legali.
    Con ijne e easy uo fai ne più ne meno quello che faresti con razor, se non ti sta bene come si gioca qua puoi cambiare aria...
    Poi io di script ne uso 1 solo, quello delle bolas.

Commenta

Re: Re: Giokiamo A Uo O Giokiamo Al Nerd Piu Bravo??

Originally posted by Badoglio

Mi dispiace ma se tu non sei capace a scriptare non puoi dare la colpa a chi usa quei programmi, quelli che hai citato tu sono programmi legalissi, non legali.
      Con ijne e easy uo fai ne più ne meno quello che faresti con razor, se non ti sta bene come si gioca qua puoi cambiare aria...
      Poi io di script ne uso 1 solo, quello delle bolas.
      Posso capire pienamente lo sfogo di piseo e credo anche io che senza prog esterni forse ci si divertirebbe un po' di piu' da entrambe le parti, sia pk sia pvm.

@ badoglio: hai ragione a dire che visto che questi programmi sono legali e' giusto che chi vuole li usi per avvantaggiarsi, ma dare anche se pur in modo "velato" dell'incapace a chi, seppur rosicando un pochetto ha fatto una critica costruttiva mi sembra mi sembra un po' da maleducati. La critica era rivolta al "sistema" non a tizio o caio pk.
      Saluty
      Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
      "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

se ti raidano ai champ chiama gli Old... faranno il possibile per salvarvi .
        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
        Evil's Dark General
        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Credo che easyuo sia usata piu' per minare o alzare le skill che per fare pvp, quindi lo usano piu' i trammeliti che non i "cattivacci".

Commenta

Cioe dobbiamo abolire i programmi esterni,perchè a te non stanno bene?

Oppure perchè pensi che quelli script ti rendono invicibile?
            Sul sito di easy uo ci sono degli script,usali e vedrai che pippa sei,pippa rimani!
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

QUEGLI script

altro quote x "uccidi l'italiano"
              icq 199125697

Commenta

guarda sarò stato raidato un macello di volte ma di champ ne ho fatti completi fin troppi a volte prottato dai NoX a volte da solo (con la gilda), a volte con gli Old e i KP.. a volte con chi capita..

Ovviamente non mi venire a dire: "guarda voglio il champ di despise mio e che i pk non vengano, perke devo farmelo a nastro 18 volte.." no..

Vatti a fare Semidar, vai nelle lost, vai a orari un po fuori norma.. fai in modo di andarci con gente fidata e vedi che su 3 volte ti raidano 1...

e poi su cos'è un raid? perdi 3k di insure?
                vale sempre la pena di tentare..

E poi se togli gli script e razor / inj non risolvi nulla.. se nn chè abbassare i gli utenti
                Inoltre la maggior parte delle macro le fai direttamente dal client di uo

enjoy
                Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by SpawN
                  Cioe dobbiamo abolire i programmi esterni,perchè a te non stanno bene?

Oppure perchè pensi che quelli script ti rendono invicibile?
                  Sul sito di easy uo ci sono degli script,usali e vedrai che pippa sei,pippa rimani!
                  Mmmhhhh non penso che il problema sia questo...
                  Qui si sta dicendo che il gioco sarebbe + bello se i vari programmi esterni (razor compreso) non si potessero ursare...

Un pg avrebbe le sue skill solo dopo settimane di duro lavoro (REALE!) e non perche' il giocatore puo' permettersi di lasciare il pc acceso la notte!
                  Stesso discorso per i worker che craftano e fanno soldi...

Se poi parliamo del pvp penso che se si potessero usare SOLO le macro del client di UO allora si che si vedrebbe chi e' davvero bravo a giocare!!!
                  Antro che pg che si fanno lo script in loop che usa le bende quando prendi + di x danni ecc...
                  Cosi' diventa Diablo2 assistito, altro che skill, puro punta e clikka!

Logico anche che finche' i vari programmi si possono usare, chi non li usa resta svantaggato e visto che e' legale potete dire cavoli suoi!
                  Se si puo' fare famolo ma resta il fatto che senza sarebbe + divertente (per molti se non per tutti!)
                  Antrasax

Pg:
                  Antrasax
                  Arshes Nei [SDF]
                  SilverMoon [SDF]

Commenta

Originally posted by Antrasax

Un pg avrebbe le sue skill solo dopo settimane di duro lavoro (REALE!) e non perche' il giocatore puo' permettersi di lasciare il pc acceso la notte!
                    Stesso discorso per i worker che craftano e fanno soldi...
                    allora cominceremmo a giocare a un altro gioco.. e cmq tutti i giochi online rpg richiedono tempo.. se non lo hai joina CS e vedi che fai un match che dura dieci minuti alla pari con gli altri..
                    Mi ricordo quando non avevo adsl e giocavo col 56k senza flat.. ci ho messo 1 anno a farmi un pg su uno shard ancora 4 anni fa, quando lo completai la gente comincio ad andare via e lo shard andò a rotoli.. e io mi son perso tutto il piu bello, perke quel poco che potevo giocare lo dovevo passare a skillare
                    Ultima è un gioco che si costruisce.. piu giochi piu possibilità hai..

E cmq il segreto non sono gli script.. ma avere un gruppo di persone (gilda) che ti da una mano.. che se ha la sop che ti serve te la regala.. che vuole solo divertirsi e che non pensa al fatto che se un champ va male allora gli altri sbagliano e la colpa è degli script o del pk..

Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Qui c'è solo del gran rosik IMHO.
                      Injection è parte del pvp "hardcore", impegnare il proprio tempo a creare script sempre piu perfetti, piu veloci, piu utili, che magari ti fanno risparmiare un secondo, o un tasto utile sulla tastiera o chesso io.. beh è una sfida come tante altre.. verso la perfezione ... io la vedo cosi.
                      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Silmarilien

allora cominceremmo a giocare a un altro gioco.. e cmq tutti i giochi online rpg richiedono tempo.. se non lo hai joina CS e vedi che fai un match che dura dieci minuti alla pari con gli altri..
                        Mi ricordo quando non avevo adsl e giocavo col 56k senza flat.. ci ho messo 1 anno a farmi un pg su uno shard ancora 4 anni fa, quando lo completai la gente comincio ad andare via e lo shard andò a rotoli.. e io mi son perso tutto il piu bello, perke quel poco che potevo giocare lo dovevo passare a skillare
                        Ultima è un gioco che si costruisce.. piu giochi piu possibilità hai..

E cmq il segreto non sono gli script.. ma avere un gruppo di persone (gilda) che ti da una mano.. che se ha la sop che ti serve te la regala.. che vuole solo divertirsi e che non pensa al fatto che se un champ va male allora gli altri sbagliano e la colpa è degli script o del pk..
                        E chi ha detto che non richiedano tempo??? 0_o
                        E poi ci hai messo un anno a fare un pg su uno shard, ma e' stata una tua scelta quella di non giocare ugualmente con un pg imperfetto e crescerlo mentre giocavi!!

E' esattamente come dici tu...
                        Piu' GIOCHI pou' possibilita' hai, ma nella situazione attuale la cosa si' e' trasformata in:
                        piu' MACRI piu' possibilita' hai...
                        e la cosa non mi sembra il massimo, a te si?

Per il discorso Gilda hai ancora pienamente ragione (senza SDF sarei ancora meno del poco che sono )
                        Ma permettimi di ribadire che a parita' di gilda come sempre conta chi ha gli script!!
                        Se poi ci raidano e le prendiamo beh chissene, ordinaria amministrazione e nessuno se la prende con gli altri ghgh

Originally posted by Thunder
                        Qui c'è solo del gran rosik IMHO.
                        Injection è parte del pvp "hardcore", impegnare il proprio tempo a creare script sempre piu perfetti, piu veloci, piu utili, che magari ti fanno risparmiare un secondo, o un tasto utile sulla tastiera o chesso io.. beh è una sfida come tante altre.. verso la perfezione ... io la vedo cosi.
                        Quindi secondo te puo' essere un buon giocatore pvp solo un bravo scripter o programmatore...
                        Se e' cosi' non posso che esserne felice da buon informatico ahaah :P
                        Ma scusa pensavo che questo fosse Ultima Online, e non una gara di coder, e che qui potesse giocare chiunque voglia farlo senza per forza conoscere il mondo informatico...
                        ma evidentemente sbaglio asdasdasd
                        Antrasax

Pg:
                        Antrasax
                        Arshes Nei [SDF]
                        SilverMoon [SDF]

Commenta

Originally posted by Antrasax

E chi ha detto che non richiedano tempo??? 0_o
                          E poi ci hai messo un anno a fare un pg su uno shard, ma e' stata una tua scelta quella di non giocare ugualmente con un pg imperfetto e crescerlo mentre giocavi!!

si ma se facevi pvp co pg imperfetto chissà perke vedevi sempre bianco nero Ho estremizzato dicendo che non ho giocato, e solo macrato, tuttavia in parte è vero, perke in fondo il divertimento di avere un pg completo e che se la gioca con i pu forti non l'ho potuto provare.. qua perlomeno si.. non del tutto ma mi son preso soddisfazioni.. (e molta insure andata :P)

cmq si parlava di script, per non andare OT, credo che tranne che per dismount e cose simili, non danneggino piu di tanto..

E poi qua è ITEM BASED altro che script..

Commenta

Originally posted by Silmarilien

E poi qua è ITEM BASED altro che script..
                            .. Vero ma solo in parte, e la server war l'ha dimostrato mi sembra. Diciamo che la scaletta per me potrebbe essere

1) esperienza
                            2) item
                            3) script

la 1 ti suggerisce che item usare, quando e cosa automatizzare con gli script. il resto si commenta da solo. Se hai tutti e 3 i punti non ti batte nessuno a meno che non sia piu' skillato, se ti mancano gli item ti segano se ti mancano gli script puoi ancora vincere ma e' molto piu' difficile.
                            Saluty
                            Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
                            "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Re: Giokiamo A Uo O Giokiamo Al Nerd Piu Bravo??

Originally posted by piseo

UN DELUSO
                              L'unica cosa giusta, sta scritta all'inizio "Sono Niubbo" ...
                              Mark -A- Su UoDreamS
                              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
                              X