mha.... nn mi fa ne caldo ne freddo tanto ammenokè nn ci siano minimo 9 -A- i pk le buscano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Presto niente più fantasmini ai champ ..
Comprimi
X
-
Originally posted by Badoglio
Hawk e Dioniso che giocavano entrambi con voi...
Doomtrooper diglielo tu di accendere il cervello prima di mettere in moto le dita.
Commenta
-
io so' GM
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
Originally posted by Malignus-NoX-
io so' GM
P.s dei NoX anzi no famme capi' una domanda che me affligge da tanto tempo!!!!!! come hai fatto a fare girare i nox dopo na settimana dalla nascita cn pezzi barbed full 70?
P.p.s Sto flammando anche xkè la risposta alla domanda skerzo sopra fatta la so già me lo ha detto Tony ( sono gm sia Tony ke Mali )
P.p.p.s Ho sparato un mucchio di cazzate se non capirete quello che ho scritto e perchè il mio cervello ancora è in fase di risveglio
Commenta
-
Originally posted by Kxyans
Attento che te metti nei guai e lo sai benissimo perche fare nomi e come accusare le persone se poi ti verra chiesto quale GM, è Angel o Minax o EX tutti e due, non ti tirare indietro, perche i GM citati da te non sono piu gm da un bel po e non gli serve piu difendersi.
Doomtrooper diglielo tu di accendere il cervello prima di mettere in moto le dita.
Gia ora non gli serve a neinte difendersi tanto le stronz.ate fatte in passato non si cambiano
edit: Ho detto tutto su questo post.
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
Gia ora non gli serve a neinte difendersi tanto le stronz.ate fatte in passato non si cambiano
Ma vai a sparare cazzate da un altra parte và.....
Tanto sai solo flammare trovati un 3d adatto a te e restaci....
Arrow Of light (H4wK) era (è) onesto e non ha fatto mai nulla de male......
Dioniso invece da quanto ne so si era craftato dei gioielli etc, ma fu bannato etc. Cmq ok bye bye
Commenta
-
Originally posted by SK HeatoN
Dioniso invece da quanto ne so si era craftato dei gioielli etc, ma fu bannato etc. Cmq ok bye bye
poi magari mi sbaglio
Commenta
Commenta