annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presto niente più fantasmini ai champ ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Silmarilien
    Allora su OSI lo dovrebbero lasciare così com'è adesso no?
    Io parlavo di UOD.
    Su OSI i 2/3 account sono comunque la norma, non se li fanno apposta per i fantasmini (come potrebbe ipoteticamente succedere da noi).
    Poi, se possibile, cerchiamo anche di leggere un pochino sopra le righe, evitando le superficialità.

Comunque, gli sviluppatori del gioco hanno detto chiaramente questo: la EA è un'azienda che deve fatturare e loro sono pagati per FAR DIVERTIRE la gente. Non per spingerla a creare 50 account .
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 04-12-2004, 13:44.

Commenta

Originally posted by TheLord
      omfg

sempre ad assecondare i trammy piagnoni del cavolo.

bah.

Io pago 3 account e non posso fare quel che caz.zo gli pare con i miei pg.

*
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Siccome è roba non ancora definitiva è possibile migliorino il tutto.
        Magari lo mettono a 25/20/15.
        Magari ci aggiungono qualcosa, bho, si vedrà, di sicuro lo fixano per non dico eliminare il problema dei fantasmini ma almeno migliorare la situazione.
        Perchè se uno si uccide apposta per andare a controllare tutto sommato è un modo di giocare e non c'è assolutamente nulla di male, neppure se uno va a controllare poi dopo qualche minuto esce per ressarsi si riammazza e va a ricontrollare perchè tutto sommato sta per sempre giocando.
        Ma se uno lascia connesso un fantasmino 24/24 sopra l'altare del champ per controllare la situazione, magari il fantasmino del secondo account così non serve neppure aspettare i 5 minuti che slogghi, allora non è più un modo di giocare ma è un modo per credersi più furbo e fregare la gente.. per rovinare il gioco agli altri. E anche uno stimolo per farsi 3 o 4 account.
        Quindi non vedo proprio dove sia il problema che si migliori una meccanica di gioco (perchè ricordiamo che uo è un gioco) fallata di cui si può abusare.
        restare sull'altare in idle è considerata una sorta di unattended macro e quindi una cosa punibile con il ban.

quello che mi chiedo che succede se io loggo un ghost, controllo le candele e poi lo sloggo. 3 min dopo controllo il secondo su un altro altare e cosi via.

il tempo che il mio pg è disconnesso viene contato?
        se il pg sparisce il timer si resetta?

cmq andrà a finire che i ghost non ci saranno + mentre ci saranno pg con 50 hiding che prenderanno il loro posto

Commenta

cmq andrà a finire che i ghost non ci saranno + mentre ci saranno pg con 50 hiding che prenderanno il loro posto
          e i pg con 50 detect hidden dove li metti?
          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Gaetano ^^ Swing Steal Increase
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by Silmarilien

e i pg con 50 detect hidden dove li metti?
              non mi preoccupano affatto.

cmq dovrebbe bastare tipo 30 detect per vedere tutti gli hiddati della terra.... anche quelli con 100 hide e 120 stealth

Commenta

restare sull'altare in idle è considerata una sorta di unattended macro e quindi una cosa punibile con il ban.

quello che mi chiedo che succede se io loggo un ghost, controllo le candele e poi lo sloggo. 3 min dopo controllo il secondo su un altro altare e cosi via.

il tempo che il mio pg è disconnesso viene contato?
                se il pg sparisce il timer si resetta?

L'idea era quella che se c'è un fantasmino nel dungeon del champ questo viene automaticamente teletrasportato a Britain dopo 20 minuti, sia di tempo passato loggato, che sloggato.

Commenta

dove il problema qui su UOD?

tu hai il fantasmino ma hai un gruppo numeroso per raidare? (90% dello shard non lo ha)

hai il gruppo per raidare numeroso cosa ti serve il fantasmino? (Vedi NOX)

Non hai fantasmino e nel gruppo? (hai un GM vedi ...)

Cmq ha noi di UOD non ci cambia niente sta cosa.
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ehm non ce n'è bisogno.. Basta girare tutti i tile da dove si vede l'altare (mica molti ci si mette 2 min) e vedere la famosa strada "Being perfectly rested you shove something invisible out of the way"

Commenta

Lo volevo scrivere io da quando hanno aperto il post.. ma poi ste cose non mi va di rileggerle, piccole rosicate da trammeliti.. :P

Commenta

ripeto limitazione inutile...
                        ci metto poco a fa un pg,farmelo segare e andare nei vari champ...
                        un po rompino x andare a ts e tornare ma amen....
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Kxyans

LOL colpito in pieno
                          Originally posted by Mattia
                          Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                          Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by Mattia
                            eh si da quanto si è sentito in giro voi avete qualcosa di meglio del fantasmino per arrivare al champ nel momento giusto
                            Non so quale espediente usino gli Angels per arrivare al momento giusto, ma mi ricordo di un certo Fenaot che, chissà come, compariva sempre alla fine dei champion spawn! Eppure non aveva né multiaccount né fantasmi.

Comunque sia, su OSI hanno anche Camping, che qui manca e mancherà ancora per chissà quanto tempo e che penso renderebbe ben poco utile anche questa novità del timer.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Non so quale espediente usino gli Angels per arrivare al momento giusto, ma mi ricordo di un certo Fenaot che, chissà come, compariva sempre alla fine dei champion spawn! Eppure non aveva né multiaccount né fantasmi.

Comunque sia, su OSI hanno anche Camping, che qui manca e mancherà ancora per chissà quanto tempo e che penso renderebbe ben poco utile anche questa novità del timer.
                              Dalla regia mi dicono che camping nei dungeons non si può più assolutamente usare (è stato fixato mesi or sono) e sempre dalla regia giunge voce che camping lo devi usare da vivo quindi c'entra ben poco con i fantasmini.

Ritenta sarai più fortunato.

Commenta

Originally posted by Kxyans
                                Hawk e Dioniso che giocavano entrambi con voi...

Commenta

Sto operando...
                                X