annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presto niente più fantasmini ai champ ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Papa
    Scusate qualcuno me lo puo' tradurre gentilmente in italiano?. Grazie
    Tradotto spannometricamente:
    "Se un pg muore in un dungeon di t2a o felucca ha un tempo limite di 30 minuti per farsi ressare, scaduto tale limite sia che il pg sia loggato sia che non sia piu' in game il suo fantasma viene teletrasportato automaticamente a britain"

Originally posted by Lord Cain Dopotutto non si utilizza un BUG e se una gilda è + furba di un'altra, perchè dargli torto?
    a me sembra una lamerata e basta, per il fatto che sfrutti una meccanica di gioco in maniera scorretta: chi va a champ non ha modo per accorgersi del tuo "trucco". Se avessi un pg ladro o ranger hiddato non sarebbe scorretto perche' con detect hidden o reveal qualcuno avrebbe la possibilita' trovarti. Si chiama giocare secondo le regole e non voler vincere a tutti i costi.
    Saluty
    Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
    "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Ma io mica ce li lascio sempre.. Io ammazzo il mio sarto e vado lì quando so o ho visto col pg vivo che fanno champ. E ci resta meno di 30 min, in caso contrario lo resso lo riammazzo e lo rimando

Commenta

Originally posted by Koper
        Ma io mica ce li lascio sempre.. Io ammazzo il mio sarto e vado lì quando so o ho visto col pg vivo che fanno champ. E ci resta meno di 30 min, in caso contrario lo resso lo riammazzo e lo rimando
        come anche in realta' fatta la legge si trova il modo di aggirarla, fatto sta che -comunque- a me sembra una lamerata bella e buona, tant'e' che i programmatori di osi hanno deciso di scervellarsi per impedirla.
        Saluty
        Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
        "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
          limitazione aggirabilissima...

Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

be sempre meglio di nulla

Commenta

Si, direi che è una cosa che sicuramente agevolerà tanta gente indubbiamente.
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

eh si da quanto si è sentito in giro voi avete qualcosa di meglio del fantasmino per arrivare al champ nel momento giusto
                Originally posted by Mattia
                Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by LotuS
                  Si bello ma da noi arrivera' il secolo prossimo...

gia gia

Commenta

omfg

sempre ad assecondare i trammy piagnoni del cavolo.

bah.

Io pago 3 account e non posso fare quel che caz.zo gli pare con i miei pg.

P.S. Chi non lo sapesse io gioco solo su osi e non su uod

Commenta

Originally posted by Mattia
                      eh si da quanto si è sentito in giro voi avete qualcosa di meglio del fantasmino per arrivare al champ nel momento giusto
                      Cioè?
                      Cmq 30 minuti son tanti...a sto punto è inutile.Come dice Koper basta ressarlo e rimandarlo entra la mezz'ora.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

Cioè?
                        Cmq 30 minuti son tanti...a sto punto è inutile.Come dice Koper basta ressarlo e rimandarlo entra la mezz'ora.
                        beh almeno uno deve fare la fatica di ressarlo e tornare ogni trenta min.. senno bastava loggare li ogni tanto e aspettare i 5 min di slogg... troppo facile..

Ovviamente su OSI, dove uno può avere piu accu è diverso
                        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sì,ma su OSI hanno visto questa questione come un problema e hanno cercato una possibile soluzione,ma a parer mio mezz'ora è poco e lo sbattimento vale la candela...non credi?
                          Se fosse un quarto d'ora magari sarebbe più complicato e lo sbattimento maggiore.
                          Poi non so forse su osi ci sono gilde che quando fanno champ non ressano i compagni per poco meno di mezz'ora?!?o.O

Commenta

Originally posted by TheLord
                            omfg

sempre ad assecondare i trammy piagnoni del cavolo.

bah.
                            E nessuno ti può contraddire in questa frase.. UP
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                              Sì,ma su OSI hanno visto questa questione come un problema e hanno cercato una possibile soluzione,ma a parer mio mezz'ora è poco e lo sbattimento vale la candela...non credi?
                              Se fosse un quarto d'ora magari sarebbe più complicato e lo sbattimento maggiore.
                              Poi non so forse su osi ci sono gilde che quando fanno champ non ressano i compagni per poco meno di mezz'ora?!?o.O
                              Siccome è roba non ancora definitiva è possibile migliorino il tutto.
                              Magari lo mettono a 25/20/15.
                              Magari ci aggiungono qualcosa, bho, si vedrà, di sicuro lo fixano per non dico eliminare il problema dei fantasmini ma almeno migliorare la situazione.
                              Perchè se uno si uccide apposta per andare a controllare tutto sommato è un modo di giocare e non c'è assolutamente nulla di male, neppure se uno va a controllare poi dopo qualche minuto esce per ressarsi si riammazza e va a ricontrollare perchè tutto sommato sta per sempre giocando.
                              Ma se uno lascia connesso un fantasmino 24/24 sopra l'altare del champ per controllare la situazione, magari il fantasmino del secondo account così non serve neppure aspettare i 5 minuti che slogghi, allora non è più un modo di giocare ma è un modo per credersi più furbo e fregare la gente.. per rovinare il gioco agli altri. E anche uno stimolo per farsi 3 o 4 account.
                              Quindi non vedo proprio dove sia il problema che si migliori una meccanica di gioco (perchè ricordiamo che uo è un gioco) fallata di cui si può abusare.
                              Ultima modifica di MiKeLezZ; 04-12-2004, 13:39.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

E anche uno stimolo per farsi 3 o 4 account.
                                Allora su OSI lo dovrebbero lasciare così com'è adesso no?
                                Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
                                X