annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo veramente rovinare il game ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris
    Non accuso nessuno perche' non ne vale la pena, in fondo e' un peccato veniale, pero' un po' di solidarieta' alle vittime non guasterebbe.
    In pratica sei il cosidetto "dito ar culo" LOL

Dai su scherzo, +1 aspettando che si liberi il cesso ;_;

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

No, fa solo prender aria alla lingua senza sapere un bel niente, solo x far reply.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

l' unico lato negativo di ste lamerate è che poi purtroppo dopo un po inizi a diffidare di tutti, e quindi anche della gente onesta...
        un mese fa c'era un tipo che vendeva a 15K un friend' s ticket...nessuno lgi dava conto, ma io mi son detto "-Bah che saranno mai 15k...se è un tipo onesto ci ho guadagnato una SoP, se no pazienza...-"
        Una settimana dopo mi comparse il menù per scegliere quale SoP prendere...
        e pensare che quel poveraccio lo insultavano tutti e gli dicevano Lamer etc. etc....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

E io, allora, che l'ho persino regalato il Friend's ticket al primo che me l'ha chiesto? Sapevo benissimo a cosa serviva, ma non me lo son fatto pagare, perchè semplicemente odio la gente che gioca solo per rovinar il gioco altrui e/o si approfitta della generosita.. io li considero repressi sociali.. persone indegne della più minima considerazione (e guardate che CE NE SONO, e ANCHE MOLTI!).

Mi hai fregato la studded spined? Anzichè rosiko lo complimento, visto che questa gente gode nel veder le rosikate dei niubbi (per niubbo, stavolta, intendo chi ha skill / stats basse per poter combattere degnamente, e non quelli che non sanno giocare), e se uno non gioca per divertirsi, ma solo per far rosikare la gente.. bhe.. dalle mie parti si dice "stè a problèm!!"

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

A me è capitata la stessa cosa detta dall'autore del topic. Solo che io gli ho dato soltanto il collare dell'armor per non vedermi fregare tutto, e mi sono sentito dire che gliela dovevo dare tutta perchè il suo script funzionava solo con l'armor intera...mi sono fatto ridare il pezzo e l'ho salutato.

Commenta

Ciao sono Old e riparo armature

Iris vuoi che ti riparo qualcosa?
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Non fidarti di nessuno !! Senò ti fregano all'istante sti quà

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                -Io-

Commenta

trovo ke non avere un pg fabbrosarto sia una follia davvero
                  solo per il fatto che non puoi raccogliere bod -_-
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                  X