annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo veramente rovinare il game ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vogliamo veramente rovinare il game ?

Salve a tutti,

Vorrei esporre, e vedere se c'è un possibile rimedio, un problema che non reputo minore ad altri esposti in questo forum.

Sappiamo che persone che vogliono rovinare il game ce ne sono sempre, ma ultimamente in questi giorni le vedo aumentare spropositatamente.

In questi ultimi giorni a Luna e Haven (ovvero i posti + popolati) gira un sacco di gente che ripara armi, scudi e che blessa indumenti per 1k.

Sappiamo tutti che un bless deed non si vende a 1k .. è tutta gente che si fa dare la roba da gente e poi scappa.

Oggi ne ho beccato qualcuno e un paio appena gli ho detto "la smetta ladro" mi sono beccato insulti stratosferici e parolacce (ci va la i in parolacce??) a non finire.

Cosa facciamo ? Non è il mio problema perché io ho un pg fabbro ma la gente nuova che arriva sul server e che non sa giocare cosa fa ??

Per riparare un'armatura cosa dobbiamo fare ?

a- "Scusi me la ripara?"
    b- "Si me la dia"
    a- "Si però lei mi dia 20k di cauzione poi glieli rendo quando mi da l'armatura"
    b- "Eh ma se scappa coi 20k ?"
    a- "Eh ma se lei scappa con l'armor?"
    ecc.ecc.ecc.

Questa gente sta rovinando il game .. non si può fare niente ?

Saluti.

Leviathan
    22879544
    END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Sul sito ufficiale di UO c'era tutto un articolo per prevenire queste piccole grandi truffe.
    Ma basterebbe semplicemente un po' di buon senso ..

Commenta

Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
        Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.
        e sopratutto se qualcuno ti rompe le scatole proprio tanto:
        -opzioni -> ultimo menu a dex -> ignore player
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

uo è un mmorpg, amicizia con qualcuno di affidabile la si fa subito ^^

Commenta

basta fidarsi delle persone giuste

Commenta

buena

magari al prossimo gli do' una ciofeca da
              rendere magica e poi mi tengo i 20k di cauzione.

Commenta

e soprattutto se ci fossero i deed di riparazione tutto questo non accadrebbe (almeno le truffe relative alle riparazioni che sono le più classiche e spesso innoque visto che ovviamente ci cascano i niubbi), poi vabhe truffe più ingegnose, bhe son parte del gioco, come bisogna essere bravi per fregare bisogna esserlo per non farsi fregare...

Commenta

Gia chiesi anche io tempo fa se era possibile creare i deed di riparazione, ma non sono implementati. sarebbe tutto più semplice!
                  Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Mica rovina il game questa gente, lo rende divertente, specie quando qualcuno ancora ci casca.

Commenta

Anche nella vita reale ci sono le truffe, magari una volta ci caschi, poi ti fai un minimo di esperienza e non ci caschi più.

Commenta

Gli imbroglioni ci sono ovunque, anche nelle gilde piu' grosse.
                        Personalmente pero' non mi divertono affatto, li trovo patetici.

Commenta

lo sono di più quelli che ci cascano due volte

Commenta

Non c'è un rimedio a questa cosa,gente che ti chiede di riparare armi,scudi,artefatti(o.O)armature c'è sempre stata.Tante piccole Vanna Marchi che girano per Luna e Haven.E ci saranno sempre.
                            Cmq non ti far rovinare il gioco da sti tizi veramente.
                            Se ti offendono mettili in Ignore list,se continuano a infastidirti puoi sempre fare page.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=229617
                            Originally posted by Leviathan
                            ci va la i in parolacce??
                            No,non ci va la i.

Originally posted by Mane
                            uo è un mmorpg, amicizia con qualcuno di affidabile la si fa subito ^^
                            UP!
                            Originally posted by Iris
                            Gli imbroglioni ci sono ovunque, anche nelle gilde piu' grosse.
                            Personalmente pero' non mi divertono affatto, li trovo patetici.
                            Voglio i nomi di queste grosse gilde!!Così posso stare attenta!

Commenta

Personalmente io le cose "di valore" le faccio riparare solo a gente di cui mi fido e che conosco da tempo. Purtroppo i truffatori e gli approfittatori esistono da sempre nella realtà, e conseguentemente, nel mondo di UO. Tra falsi venditori di friend ticket, riparatori e blessatori con il mouse puntato sul recall, bisogna trovare le persone di cui fidarsi.

Non capisco perchè truffare qualcuno per così poco, 1,2, 5, 10k....soldi che puoi fare nella metà del tempo che impieghi a trovare qualcuno disposto a cadere nella fregatura. Questa è stupidità oltre che slealtà, rovini il gioco alla gente e non ci guadagni neanche

Commenta

Sto operando...
                              X