annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo veramente rovinare il game ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Andrei Ayanori
    Non capisco perchè truffare qualcuno per così poco, 1,2, 5, 10k....soldi che puoi fare nella metà del tempo che impieghi a trovare qualcuno disposto a cadere nella fregatura. Questa è stupidità oltre che slealtà, rovini il gioco alla gente e non ci guadagni neanche
    Ma va là.... nn tutti si divertono a segari stupidi mostri che vanno alla velocità lumaca... c'è chi preferisce divertirsi e fare qualche ghigna alle spalle del pollo che ci casca!Ha sfruttato qualche bug?NO! Do ragione al truffattore?NO! Do ragione al truffato?NO!

Qua nn ha ragione o torto proprio nessuno...basta nn incazzarsi.. che l'ottimismo è il profumo della vita!

Commenta

eh si... ci sguazzano di divertimento... un po come quando si sega un NOOB!
      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Korad
        eh si... ci sguazzano di divertimento... un po come quando si sega un NOOB!
        ecco hai capito... +- il divertimento è quello.. ti fai delle ghigne e basta...

Commenta

Re: Vogliamo veramente rovinare il game ?

Originally posted by Leviathan
          Salve a tutti,

Vorrei esporre, e vedere se c'è un possibile rimedio, un problema che non reputo minore ad altri esposti in questo forum.

Sappiamo che persone che vogliono rovinare il game ce ne sono sempre, ma ultimamente in questi giorni le vedo aumentare spropositatamente.

In questi ultimi giorni a Luna e Haven (ovvero i posti + popolati) gira un sacco di gente che ripara armi, scudi e che blessa indumenti per 1k.

Sappiamo tutti che un bless deed non si vende a 1k .. è tutta gente che si fa dare la roba da gente e poi scappa.

Oggi ne ho beccato qualcuno e un paio appena gli ho detto "la smetta ladro" mi sono beccato insulti stratosferici e parolacce (ci va la i in parolacce??) a non finire.

Cosa facciamo ? Non è il mio problema perché io ho un pg fabbro ma la gente nuova che arriva sul server e che non sa giocare cosa fa ??

Per riparare un'armatura cosa dobbiamo fare ?

a- "Scusi me la ripara?"
          b- "Si me la dia"
          a- "Si però lei mi dia 20k di cauzione poi glieli rendo quando mi da l'armatura"
          b- "Eh ma se scappa coi 20k ?"
          a- "Eh ma se lei scappa con l'armor?"
          ecc.ecc.ecc.

Questa gente sta rovinando il game .. non si può fare niente ?

Saluti.

Leviathan
          22879544
          Ognuno fa quel che può
          Mark -A- Su UoDreamS
          NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

ONESTA'
            nn tutti ne sono in sono in possesso. e nn la si trova nel loot dei mostri.

Commenta

Quella purtroppo va di pari passi con la maturità di una persona e basterebbe fare un rapido controllo anagrafico per capire che da noi è un'utopia.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                Voglio i nomi di queste grosse gilde!!Così posso stare attenta!
                Gli OLD ma i TB in genere.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ah cavolo non avevo mai visto Old a luna o haven a chiedere di riparare items...ci farò attenzione. -.-
                  Cmq era ironico per Iris...
                  Scusa Iris,non ti conosco nemmeno,leggo solo quello che scrivi sul forum,ma mi chiedevo perchè un flame come il tuo non fosse seguito poi da nomi,prove,fatti,che so qualcosa che non mi facesse pensare che hai solo cliccato su reply tanto per...capito?

Commenta

ma un repair kit e un martello no eh?

la + figha? Malignus

Commenta

Non c'è un rimedio a questa cosa,gente che ti chiede di riparare armi,scudi,artefatti(o.O)armature c'è sempre stata.Tante piccole Vanna Marchi che girano per Luna e Haven.E ci saranno sempre.
                      Cmq non ti far rovinare il gioco da sti tizi veramente.
                      Se ti offendono mettili in Ignore list,se continuano a infastidirti puoi sempre fare page.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=229617

No,non ci va la i.

UP!

Voglio i nomi di queste grosse gilde!!Così posso stare attenta!
                      Io mi chiedo , ma perche' Mia ha sempre ragione?
                      Cmq anche a me hanno solato in passato, ma orami ci siamo tutti abituati, ma perche' in real nn e' pieno di iene pronte a rubarti e poi deriderti?A preoccuparmi sono quelli che fanno un pg donna per solarti la roba...asd che pazza la gente... la mente diabolica nn conosce limiti...

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                        Io mi chiedo , ma perche' Mia ha sempre ragione?
                        Perchè da quello che ho visto è una bella donna e anche se avesse torto la gente gli da ragione per tacchinarla

Commenta

Ah cavolo non avevo mai visto Old a luna o haven a chiedere di riparare items...ci farò attenzione. -.-
                          Cmq era ironico per Iris...

A parte che non ho fatto nomi di gilde, ne e' detto mi riferissi agli Old, forse parlo perche' so qualcosa che tu non sai?

Commenta

Per la cronaca:

Se un pezzo di metallo (armor/arma ecc) ha durabilità 1/120, anche se hai 00.0 di BLACKSMITHY, comprando un Blacksmith's Hammer da qualsiasi vendor di armi NPC, te la ripari perfettamente anche da solo!(ovviamente la armor da 1/120 di massima durabilità va a 119/119, ma anche ai FABBRI con 120.0 succede!!! le armi riparate perdono SEMPRE un punto di massimale). Ovviamente il 1/120 è solo un esempio, per dirvi che anche uno per niente skillato può ripararsi le cose da sè.

E penso che sia la stessa cosa anche per le armor di pelle.. compratevi un Sewing Kit e riparatevele da sole!!

Quanto a rendere le tuniche "blessed", allora lasciatevi andare dal vostro istinto.. uno ve la può fregare anche se vi chiede di pagare il tutto 7k (che magari è iul prezzo giusto per questa caratteristica).

NON PERMETTETE AGLI ALTRI DI ROVINARVI IL GAME! SFRUTTATE IL CERVELLO E L'ISTINTO!
                            Ultima modifica di Najim; 07-12-2004, 20:54.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Perchè da quello che ho visto è una bella donna e anche se avesse torto la gente gli da ragione per tacchinarla
                              Non penso proprio.Non creo flame e credo di essere gentile la maggior parte delle volte.Chi mi conosce in real sa come sono fatta.Spero vivamente di essere apprezzata per il mio carattere e la mia testa e non per altro.Se è per altro han sbagliato target.
                              Originally posted by Iris
                              A parte che non ho fatto nomi di gilde, ne e' detto mi riferissi agli Old, forse parlo perche' so qualcosa che tu non sai?
                              Il riferimento agli Old lo ha fatto il post sopra al mio non tu!
                              Sono certa che la maggior parte delle volte parli perchè ne sai più di me,ma visto che spesso lanci la pietra e nascondi la mano,volevo solo invitarti nei prossimi post simili a portare fatti,prove e nomi perchè agli occhi di un esterno quale sono sembri solo voler flammare.
                              Scusa se ti sono sembrata poco carina nei modi veramente.
                              Era solo per sapere.

Commenta

Non accuso nessuno perche' non ne vale la pena, in fondo e' un peccato veniale, pero' un po' di solidarieta' alle vittime non guasterebbe.

Commenta

Sto operando...
                                X