annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

United old order & old caos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• United old order & old caos

E da molto tempo che la voglia di giocare passa sempre di piu, ed e strano, e strano che quando giocavo in valorite con 60 niubbi al seguito mi divertivo come un pazzo e ora con armi sgrave sop artefatti ecc..non ne posso di piu..questo chairamente vuol dire che IO non sono item based ma tutti lo sanno da tempo e molti da tempo mi consigliano di andarmene..
    pero sono affezionato ad una certa commmunity e allo shard e non e facile cambiare dopo tanto tempo..
    nei death mi trovo bene..e sono contento che siano joinati minax per un motivo: io da sempre ho voluto fare pvp con i piu deboli e ora i minax sono i piu deboli..ma se sie deboli c'e un grande vantaggio c'e umilta e divertimento cosa che putroppo non ritrovo qui anche se ho il max rispetto per tutti i minax angels death ecc...detto questo solo una cosa puo farmi tornare la voglia di giocare...fare pvp al fianco dei miei amici e nemici di un tempo...
    approfitto anche del ritorno di korad grande nemico..
    so che non e facile...ma se si potra fare una gilda che unisca i vecchi order e i vecchi caos..i cavacalieri of, quelli di camelot (krt) e pirati e tutti coloro che hanno condiviso quei momenti allora quella sara una grande gilda...
    per conto mio posso essere l'ultimo dei gildati, non intendo essere il gm volgio solo divertirmi..
    beh come diceva qualcuno forza e onore e vento e liberta...
    insieme sarebbe una gran bella cosa...
    pensateci...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Forza e Libertà!
    Vento e Onore!

Che ***** sto a di?

Boh però l'idea mi piacerebbe... pensa te io stavo pensando a rimette su i krt order... ma non posso farlo perchè l'ultimo gm era living e spetta a lui la scelta...
    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

jolly, da com quale sono, Amethral d'Este.. probabile ti ricordi, mi rende felice sapere che siete tornati a fare pvp.. il fine e' divertirsi da amici o da avversari, senza stupide offese o cose cosi. E' un gioco, giochiamo e ridiamo, anche se c'e gente che ti fa pena, ma vabbe capita anche questo nella vita.

Auguri per i tuoi Death..
      ci si vede sul campo di battaglia
      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
      Amethral d'Este..

Commenta

ti Uppo , e spero riuscirete nell'intento.

per qualsiasi cosa (accordi , war ect) il mio icq è sempre disponibile .
        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
        Evil's Dark General
        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Korad
          Forza e Libertà!
          Vento e Onore!

Che ***** sto a di?

Boh però l'idea mi piacerebbe... pensa te io stavo pensando a rimette su i krt order... ma non posso farlo perchè l'ultimo gm era living e spetta a lui la scelta...
          già, un pensierino ce lo stavamo facendo....:P
          cmq l'idea mi tenterebbe, e molto
          “Tyger Tyger burning bright
          In the forests of the night
          What immortal hand or eye
          Could frame thy fearful symmetry?"
          ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Originally posted by Ikana
            cmq l'idea mi tenterebbe, e molto
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

rimetti su i Pac ne hai sicuramente il potere e il carisma per farlo,
              i Death a quanto ho visto già ci sono e sono anche tanti
              mancano i drughi all'appello
              gli OF pk la vedo dura davvero visto che siamo sempre
              stati Order
              se i KRT tornano operativi (e lo spero davvero) siamo a posto; in fondo bastano 4 o 5 gilde per tornare alle vekkie battaglie visto e considerato che i pk ci saranno sempre
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

noi krt non ci schieriamo caos ma credo che jolly intendesse di prendere le persone di quelle gilde e fare ua nuova gilda.

In ogni caso non mi attira fare il pk... non ne sono in grado son troppo buono io...
                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Korad
                  noi krt non ci schieriamo caos ma credo che jolly intendesse di prendere le persone di quelle gilde e fare ua nuova gilda.

In ogni caso non mi attira fare il pk... non ne sono in grado son troppo buono io...
                  si intende unificare molti di quei pg sotto un'unica gilda pk
                  ma anche a noi OF essere pk nn piace molto
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Credo ke neanche a noi ex KrT faccia piacere essere PK.....
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Anke io mela spassavo qunado ero Krt :P
                      bella idea

Commenta

Originally posted by LotuS
                        togli il credo ^_^.....cmq si vedrà
                        “Tyger Tyger burning bright
                        In the forests of the night
                        What immortal hand or eye
                        Could frame thy fearful symmetry?"
                        ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Originally posted by Iorian
                          rimetti su i Pac ne hai sicuramente il potere e il carisma per farlo,
                          i Death a quanto ho visto già ci sono e sono anche tanti
                          mancano i drughi all'appello
                          gli OF pk la vedo dura davvero visto che siamo sempre
                          stati Order
                          se i KRT tornano operativi (e lo spero davvero) siamo a posto; in fondo bastano 4 o 5 gilde per tornare alle vekkie battaglie visto e considerato che i pk ci saranno sempre
                          no rifare i pac e escluso, i migliori pac ora non giocano piu e\o sono nox..
                          non ho piu tempo per gestire una gilda...
                          inoltre credo sia veramente difficile senza uno sforzo dell'interea community tornare al periodo pre-fazioni...
                          per me si puo fare una gilda di persone che hanno una comune visione di pvp e di gioco..dove scassarsi su ts..
                          puo essere una gilda pk o una gilda fazionata, rimarrebbe il problema skill loss ma almeno si giocherebbe con persone con cui ci si diverte e con cui si condividono elementi di gioco...poi io non mi metto troppo in gioco perhce sto loggando veramente poco..do la mia volonta di partecipare poi si vedra nel caso...ma sarebbe bello provare..

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by LotuS

bestemmia!!!! ^^

Credo di aver fatto una testa quadrata ai krt su questa sotria....... vero raga?

Commenta

Originally posted by Clopen Leamas

bestemmia!!!! ^^

Credo di aver fatto una testa quadrata ai krt su questa sotria....... vero raga?

oh oh oh guarda chi si vede...re clopen, vecchio maledetto ti sei fatto i soldi ti sei arricchito e hai abbandonato il tuo regno peggio di un pirata sei..avrei dovuto ucciderti quando potevo..ti ricordi il rapimento..

e poi dovevi spiegare a ituo la differenza tra PK e rossi perche c'e una bella diferenza io sono rosso da una vita ma mai fatto il pk...apparte ogni tanto quando bevo una goccia di piu

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X