annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

critica allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse c'è ancora qualcuno di voi che non ha capito che va corretta base.cloth nel core
    il problema non è "il metterli" ma "il come"
    per quanto riguarda rhapsody a lui il merito di aver fatto pressione ma il suo script degli scudi sc era fallato, sebbene fossero solo due righe
    fiato sprecato

Commenta

Originally posted by Jubei
      E' bello leggere questo, ma fa un po' di tristezza doverlo vedere quando Rhapsody ormai è andato via. Per molto tempo ha provato a farsi ascoltare ed è stato pure trattatato come un idiota, perchè i suoi script "non erano testati mille volte su OSI", "perchè era arrogante"..etc etc. Ma ormai quel che è fatto è fatto
      Mah... io ripeto che non ho mai visto un suo script (e ovviamente non l'ho nemmeno mai commentato).

Per trovare apprezzamenti su Rhapsody basta che cerchi il post dove ha riportato la prima parte della traduzione della guida. Ricordo di aver scritto su quel thread, e credo anche su altri, in proposito (non che io pensi che i ringraziamenti si pesino a seconda di quante volte li ripeti comunque).
      Quindi sinceramente non mi pare proprio che si sia dovuto aspettare fino adesso.

Per il resto di rapporti con Rhapsody ne ho avuti solo in occasione della conclusiva crociata che ha intrapreso, e della quale tutt'ora mi sfuggono i reali motivi.
      Incidentalmente nel mucchio ha esposto anche *cose false* (non opinioni o critiche, ma proprio fatti non corrispondenti alla realtà) riguardo al lavoro dello staff scripter, di cui casualmente faccio parte. Ovviamente quell'uscita non mi ha fatto per niente piacere, e faccio parecchia fatica a provare apprezzamento a livello umano verso di lui.

Questo però non toglie, come mi pare di aver scritto anche in quella stessa situazione, che i ringraziamenti e l'apprezzamento per il lavoro che ha fatto per quella guida rimangono intoccati (e guardacaso infatti li ripeto ancora oggi).
      Originally posted by Castalia
      Perche appartenere ad una gilda non conta assolutamente nulla, ed i vantaggi offerti sono minimi.
      Il sistema delle gilde sarà sottoposto comunque delle modifiche piuttosto consistenti prossimamente.
      Non proprio nella direzione che proponi tu, ma potrebbero comunque avere alcuni degli effetti positivi a cui aspiri.

Per il resto scusate la mia umanità, ma ripetere le stesse risposte che ho già dato a chi non ha capito e ancora non se n'è accorto mi farebbe innervosire.
      Quindi lascio il thread, sperando che comunque il concetto che intendevo comunicare (sul primo post che ho fatto) sia passato alle persone giuste.

Commenta

phenos sei andato OT ^^

la mia critica (visto ke sto benedetto post l'ho fatto io) è che nessuno sa mai niente.... se non per vie traverse... ho fatto esplicite rikieste e con me buona parte dei palayer.. detto tutto cio... a quando le cose rikieste? kiedere una data sarebbe troppo ma almeno sapere se si sta lavorando in quel senso non sarebbe male ma son 8 MESI che aspettiamo e nessuno dice niente. siamo una community e mi pare che qui ci sia un velato dispotismo dovuto all'osy style ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
          phenos sei andato OT ^^
          Lo so purtroppo... ed esco dal thread perché so che continuerei a farlo nel trasporto -_-
          la mia critica (visto ke sto benedetto post l'ho fatto io) è che nessuno sa mai niente.... se non per vie traverse... ho fatto esplicite rikieste e con me buona parte dei palayer.. detto tutto cio... a quando le cose rikieste? kiedere una data sarebbe troppo ma almeno sapere se si sta lavorando in quel senso non sarebbe male ma son 8 MESI che aspettiamo e nessuno dice niente. siamo una community e mi pare che qui ci sia un velato dispotismo dovuto all'osy style ^^
          Chiedere una data sarebbe infatti troppo, mi dispiace.

Se ci si sta lavorando: sì.
          8 mesi fa su UODreams c'era 1 mega di script in meno, quindi non esageriamo su.
          Tanto per dare l'idea 1 mega di script è più o meno equivalente a circa 1.000 volte gli script che sono stati postati.

Commenta

Rhapsody se n'è dopo che è stato trattato di ***** per aver dato una traduzione giusta per il sito.

Traduzione che poi è stata riportata sul sito.

Purtroppo non si ha l'umiltà di ascoltare gli altri,ma si pensa solo:" Se non loso fare io non lo sa fare nessun'altro."
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              per quanto riguarda rhapsody a lui il merito di aver fatto pressione ma il suo script degli scudi sc era fallato, sebbene fossero solo due righe
              Mi spiace contraddirti ma lo script era perfettamente funzionante. Magari leggiti questo thread in merito alla questione, e la prossima volta che tiri in mezzo qualcuno magari ti conviene informarti sui fatti e/o parlare solo di cose di cui sei a conoscenza.
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

qualora non si fosse notato ripeto che io ho implementato tutto se phenos o qualcun'altro vuole che gli uppo il server basta dirlo. A me funziona tutto non so perchè a questo punto.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                ----------------------------------------------
                Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                ----------------------------------------------

Commenta

Phenos apprezzo l'interessamento nella questione speriamo solo che le modifiche apportate diano gli effetti voluti Saluti.

Commenta

- il death adder del necro
                    - lo spell damage per il necro
                    - hit lower attack e hit lower defence
                    - virtue system
                    - artefatti da implementare da una vita
                    Ma dai.. davvero che delle cose così semplici non sono state implementate? Se avessi fatto io un post del genere ero sicuro che mi avreste deriso.

Sono cavolate (nel metterle), e appunto che sono cavolate ma utili (il DA controlla i Serpenti.. utilissimo contro il Champion Respaw del Baraccoon, per esempio), con lo Spell Damage si rivaluta la figura del necromante, Hit Lower Att/Def rivaluta lo stato di molte armi (ho un'arma con Hit Low Att 34%.. è praticamente inutile ora come ora.. la butto perchè questa funzionalità non è implementata?!? ), il Virtue System è poi qualcosa che rende i personaggi ancora più personalizzabili, così mi portano ai Champ perchè hanno più possibilità di ottenere SOP migliori, o anche auto-resuscitarsi (in caso di emergenza) può far gola, no?). Quanto agli artefatti, non mi intendo di Scripting, quindi non so se sono sempre gli stessi o ogni shard ne fa i suoi personalizzati: in questo caso basta un pò di fantasia.. che non credo possa mancare a chi soprattutto gradisce il genere fantasy.

Se sono aggiunte facili da implementare, non vedo perchè NON farlo, eliminando sul nascere le "lamentele" o i "borbotti" dei pg.

La mia ovviamente è solo un'opinione. Le mie parole non sono nè critiche nè flame. Essendo l'ultimo arrivato, non so nemmeno se ho il diritto di intromettermi in queste questioni!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

• Pienamente d'accordo, vedi sopra.

P.S. cos'è lo spell damage del necromante?

Ciao!

Commenta

• Cmq vorrei dire una cosa..
                        Le critiche fatte allo staff possono essere anche costruttive ma non dite che il pvp stà diventando noioso per la mancanza del death adder o stronzate simili, certo con i nuovi artefatti potrebbbe essere + interessante ma la situazione non cambierebbe di molto.
                        In verità coloro che dà un pò di tempo stanno rovinando il pvp dello shard sono i nox... allora voi non vi rendete conto di una cosa se su dreams ci sono 60 persone che fanno pvp di un buon livello e di questi 30 sono nox e 20 sono old (che non girano mai in meno di 10) il pvp è destinato a morire.
                        Non diventa più una cosa individuale, un povero noob che vuole iniziare a fare pvp perkè lo reputa divertente non potrà mai entrare a far parte di queste 2 grandi gilde ne deriverà che sarà resskillato e la sua voglia di fare pvp sarà annientata per sempre.
                        Anche il modo in cui sono gestiti i champ, ormai ad un nox basta scrivere "aiuto a barra" e da lì a breve 30 persone macinerranno i malcapitati che saranno schiacciati. Prima ci lamentavamo degli A tanto lamer e tanto sgravi... beh almeno loro avevano il pudore di fare un 1v1 di tanto in tanto e loro meritavano non perkè erano tanti (vedi old vedi nox) ma perkè erano forti.
                        E soprattutto con loro il pvp era di qualità non era a chi si porta più amici ad aiutarlo.
                        Perciò non dite che il pvp stà morendo per colpa dello staff...
                        fatevi un esame di coscienza

Commenta

• Originally posted by colon
                          .
                          un povero noob che vuole iniziare a fare pvp perkè lo reputa divertente non potrà mai entrare a far parte di queste 2 grandi gilde ne deriverà che sarà resskillato e la sua voglia di fare pvp sarà annientata per sempre.

Il Povero Noob si unisce ad altri Poveri Noob e fa una gilda di Poveri Noob che inizia a fare PvP da Poveri Noob.
                          Così sono nati gli Old.
                          Peccato che i poveri Noob di cui parli vogliano la pappetta pronta, ed entrare in una gilda già avviata.
                          Gli Old son nati tra Angels e Nox, e a nessun Old è venuto in mente di unirsi alle due sopracitate gilde.
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Ma voi OLD non eravate tutti fratelli/amici in real?
                            O è una leggenda metropolitana? ._.

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                              Ma voi OLD non eravate tutti fratelli/amici in real?
                              O è una leggenda metropolitana? ._.
                              Giochiamo chi più, chi meno da 6 anni assieme.
                              Ma a luglio non c'era uno di noi che sapesse cosa fosse Run-UO
                              (su ToD non sapevamo manco che erano i fc e fcr :P).

E soprattutto gli Old all'origine erano 6
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• guarda che quà stiamo parlando di gente che si diverte a fare pvp ma non la prende come una questione di vita e ci passa 10 ore al giorno poi non mi metto a livello di coloro che per arrivare dove sono arrivati comprano artefatti e soldi per euro..
                                e la chiudo quà per non entrare in un altro argomento che non andrebbe affrontato in questo tread.
                                Ah dimenticavo di dire che gli old tanto sono diventati buoni perkè sono morti gli A e se hanno un buon showscore è perkè non li vedi mai girare separati..
                                Un ultima cosa il discorso che fai tu dei noob è la massima filosofica degli old da quanto ho capito
                                TANTI NOOB INSIEME SEGANO POCHI FORTI
                                Ultima modifica di colon; 08-12-2004, 13:36.

Commenta

Sto operando...
                                X