annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

critica allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fate contento Kxyans, dategli la server war settimanale.

Commenta

Originally posted by Phenos
      Per persone di questo tipo la porta è sempre aperta.

Koper vi ha postato più e più volte script... tu che nel precedente post hai scritto che non ci sono scripter in giro, perchè non lo prendete in prova?

Commenta

Originally posted by Kxyans
        Phenos che ne dici della mia idea per non fare annoiare UODIANI in attesa di modifiche?
        Non sono la persona che può risponderti, mi dispiace, dato che non sono io ad occuparmi di questo...
        Originally posted by Badoglio
        Koper vi ha postato più e più volte script... tu che nel precedente post hai scritto che non ci sono scripter in giro, perchè non lo prendete in prova?
        Non ho mai visto nulla di Koper (colpa mia che non ho più il tempo per seguire il forum, intendiamoci).

C'è un'e-mail uodreams@gamesnet.it
        Ci si spedisce una presentazione, l'elenco delle proprie conoscenze di programmazione, alcuni programmi dimostrativi che si sono realizzati, una descrizione del proprio livello di conoscenza su RunUO e alcuni script dimostrativi realizzati.
        Poi si inizia a ragionarci sopra insieme, per vedere se ci sono le conoscenze necessarie, il tempo da dedicarci e la stabilità dell'impegno nel lungo periodo.

Se si supera tutto, avrete uno scripter in più con cui lamentarvi

Commenta

contattate choi ^^ lui sa scriptare^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Vorrei dire 2 piccole paroline riguardo questo discorso.
            Io provengo da un altro shard dove in pratica e tutto il contrario c'e fin troppo pvp e quasi zero pvm anche per l'assurda potenza dei mostri.
            Il primo impatto in questo shard e' stato decisamente notevole, moltissime persone tanti oggettini da usare ed utilizzare, skills veloci e moltissimi manufatti che potenziano le caratteristiche dei pg, tutto a mio avviso molto bello.
            Ma con l'andare del tempo mi sono accorta di alcune pecche di fondo,in parte dovute allo shard in se stesso, ed in parte all'organizzazione dei giocatori, mi spiego meglio:

1) La concessione delle stone di gilda a mio modesto parere e' troppo facile e controproducente.
            Spesso 3 4 giocatori si riuniscono spendono tot soldini credo 10k e creano una gilda, senza una storia un perche ecc.
            Puo anche essere giusto ma alla fine sminuisce l'influenza delle gilde in game.
            L'appartenenza ad una gilda sempre secondo il mio modesto parere dovrebbe essere indicata da un qualcosa di unico personale della gilda, che so un mantello una ress robe ecc.
            questo faciliterebbela creazione di una identita' di gilda e dovrebbe dal canto suo fovorire, incentivare la creazione di gruppi che magari con regole ben precise si metterebbero in guarra.
            2)Uo Dreams e' estremamente complesso ed articolato per molti giocatori che magari vorrebbero saperne di piu senza leggere le migliaia di pagine in inglese di spiegazioni, in pratica mancherebbero accademie o istituzioni per aiutare i nuovi arrivati.
            3) Il mago e' l'arcere sono molto gravati nel combattimento pvp.
            Il fatto anche se condivido la scelta gdristica di far perdere la concentrazione al mago mentre casta, lo stop en go dell'arcere li rendono poco adatti a duelli ravvicinati contro i vari war o Battefild che si possono creare qui.
            Bisognerrebbe risolvere questi problemi invece di chiedere d'implementare cose gli oggetti o le magie servono a poco se poi effettivamente non portano vantaggi.
            Saluti.

Commenta

bel discorso castalia ma qui abbiamo un vincolo l'osi style..

un appunto per il punto 3 qui il mago REGNA

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Non sono la persona che può risponderti, mi dispiace, dato che non sono io ad occuparmi di questo...
                Non ho mai visto nulla di Koper (colpa mia che non ho più il tempo per seguire il forum, intendiamoci).

C'è un'e-mail uodreams@gamesnet.it
                Ci si spedisce una presentazione, l'elenco delle proprie conoscenze di programmazione, alcuni programmi dimostrativi che si sono realizzati, una descrizione del proprio livello di conoscenza su RunUO e alcuni script dimostrativi realizzati.
                Poi si inizia a ragionarci sopra insieme, per vedere se ci sono le conoscenze necessarie, il tempo da dedicarci e la stabilità dell'impegno nel lungo periodo.

Se si supera tutto, avrete uno scripter in più con cui lamentarvi
                No. Se sei interessato mi contatti tu, dovrebbe essere una cosa che interessa più a te che a me. Io sto bene così tanto se le cose non cambiano me ne vado

Commenta

e a me lo trovate un ruolo come pager?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Koper

No. Se sei interessato mi contatti tu, dovrebbe essere una cosa che interessa più a te che a me. Io sto bene così tanto se le cose non cambiano me ne vado
                    bhe...se la vedi così penso che nemmeno ci staresti bene a fare parte dello staff...quasi quasi ti devono pagare per avere una mano da te...imho
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Per quanto riguarda il Server War ci stiamo organizzando per fare questo tipi di eventi più spesso...

Per il discorso scripter e collaborazioni varie:

Per ogni "ramo" chi è SERIAMENTE interessato a dare un aiuto allo sviluppo dello Shard può contattare:

- Angelus per collaborazioni nello Staff Quester;
                      - Sofya per collaborazioni nello Staff Pager;
                      - Volturno (oppure mandate una mail a uodreams@gamesnet.it ) per collaborazioni come scripter.

Ad oggi sono stati aperti due bandi di concorso per Staff Quester e Pager. Ogni ramo viene gestito in modo a se' stante.

NON siamo noi a dovervi contattare, ma siete voi a offrire la vostra Collaborazione qualora foste interessati.

Commenta

Originally posted by Sofya
                        NON siamo noi a dovervi contattare, ma siete voi a offrire la vostra Collaborazione qualora foste interessati.

Vabbeh io mi prenoto come Gm adder(artefatti monili ecc)..

EDIT:

Perchè se io sono un contadino con la 3 elementare ma so far fare pure il caffè a runUo non mi prendete nello staff??
                        Se uno sa usare bene runUo dovrebbe esere preso come scripter pure se non ha altre esperienze
                        Ultima modifica di Badoglio; 05-12-2004, 22:30.

Commenta

Originally posted by wlattwlatt
                          minkiekkeppalle e tra un po fixano!!!!!!
                          sempre a rompere state
                          *

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Sofya
                            Per quanto riguarda il Server War ci stiamo organizzando per fare questo tipi di eventi più spesso...

Per il discorso scripter e collaborazioni varie:

Per ogni "ramo" chi è SERIAMENTE interessato a dare un aiuto allo sviluppo dello Shard può contattare:

- Angelus per collaborazioni nello Staff Quester;
                            - Sofya per collaborazioni nello Staff Pager;
                            - Volturno (oppure mandate una mail a uodreams@gamesnet.it ) per collaborazioni come scripter.

Ad oggi sono stati aperti due bandi di concorso per Staff Quester e Pager. Ogni ramo viene gestito in modo a se' stante.

Infatti si e' visto cosa e' successo quando ho chiesto di poter aiutare e mi e' stato detto di sì.. Tempo perso Ma a me non me ne frega proprio niente tempo qualche giorno che rifaccio premium per il personaggio avanzato e vado su destiny.

Commenta

Originally posted by Badoglio
                              Perchè se io sono un contadino con la 3 elementare ma so far fare pure il caffè a runUo non mi prendete nello staff??
                              Se uno sa usare bene runUo dovrebbe esere preso come scripter pure se non ha altre esperienze
                              Mi sembra evidente che tu non hai la più pallida idea di cosa significhi scriptare su RunUO.

Se uno è in grado di scriptare=programmare (NON usare) su RunUO ad un livello appena decente, come minimo DEVE conoscere il modello di programmazione orientato agli oggetti, il linguaggio C# e l'ambiente .Net. Questo per le stesse identiche ragioni per cui chi è in grado di risolvere le equazioni differenziali sa risolvere gli integrali, le equazioni ordinarie e sa fare le somme e le sottrazioni.

OLTRE a questo ci potrebbero essere però anche TANTE altre cose utili.

Se lo scripter deve lavorare al sistema di comunicazione sito-RunUO dovrà avere anche un minimo di conoscenze di programmazione distribuita e dell'interfaccia socket.
                              Se poi vuole che le sue implementazioni di questo tipo non creino una lag dell'altro mondo, dovrà conoscere anche come realizzare sistemi multi-threading e quali siano le corrispettive problematiche, giusto per evitare che i suoi script mandino il server in deadlock.

Se vuole invece realizzare soluzioni che si interfacciano col database dovrà probabilmente avere un briciolo di conoscenza di SQL e di programmazione di sistemi con data-logic separato.

Se vuole implementare le figurine o i paperdoll dei vostri personaggi, dovrà probabilmente conoscere il sottosistema GDI+.

Se vuole implementare un qualche script nuovo basato su pacchetti non ancora decifrati, dovrà probabilmente conoscere qualcosa di tecniche di reverse engineering, e magari conoscere un briciolo di ASM.

Etc, etc.
                              Ovviamente se in questi argomenti la conoscenza non è un briciolo, ma è qualcosa di più, è probabile che i lavori che questo nuovo scripter farà saranno di un livello qualitativo molto più elevato.

Spero che il concetto sia chiaro, e non debba perdere altro tempo a scrivere inutilmente.

Per il resto, se uno pensa di avere i requisiti, il tempo e l'impegno per intraprendere questa strada, i contatti li avete e le porte sono sempre aperte.

Se uno invece crede che addirittura non possa fare lo sforzo di scrivere un'email, fa bene a non proporsi perché nel malaugurato caso in cui venisse preso non durerebbe 2 giorni con quella forza di volontà di fronte ad una comunità di più di migliaio di persone.
                              Quando dopo una giornata di lavoro o di studio si attacca a "lavorare" per far divertire altra gente e ci si ritrova le critiche che fioccano a decine, se non si ha la forza di volontà di ingoiare anche la ***** con un po' di zucchero si saluta in un microsecondo.

Commenta

Se uno invece crede che addirittura non possa fare lo sforzo di scrivere un'email, fa bene a non proporsi perché nel malaugurato caso in cui venisse preso non durerebbe 2 giorni con quella forza di volontà di fronte ad una comunità di più di migliaio di persone.
                                Quando dopo una giornata di lavoro o di studio si attacca a "lavorare" per far divertire altra gente e ci si ritrova le critiche che fioccano a decine, se non si ha la forza di volontà di ingoiare anche la ***** con un po' di zucchero si saluta in un microsecondo.
                                No non hai capito io l'ho già fatto, come l'aveva già fatto altra gente (Rhapsody) e si sono visti i risultati. Tempo perso. cmq ripeto non mi interessa, vista la situazione non sono interessato a collaborare.

Commenta

Sto operando...
                                X