annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

critica allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• critica allo staff

premettendo che questo č un post di "costruzione" e non di flame o altro vorrei far notare allo staff alcne cose che sicuramente gia sanno.

iniziamo col dire che questa shard č OSI style e fino a qui non ci piove.. ora avremo tra breve samurai empire con tutte le conseguenze che ne seguiranno. caro il mio staff ma quando vi deciderete a implementare DEFINITIVAMENTE le cose che mankano... non fate altro ke implementare cose per il pvm quando da un anno tutte le shard piu inutili hanno tutto implementato.

fo esempi senza citare il nome di altre shard.

- il death adder del necro
    - lo spell damage per il necro
    - hit lower attack e hit lower defence
    - virtue system
    - artefatti da implementare da una vita

queste cose ke son veramente 4 righe di codice le hanno tutte le shard d'italia TRANNE DREAMS

ora vorrei farvi notare dke da mesi le unike cose ke avete cambiato son state il sistema dei bod che detto francamente č stata una ciofeca e il right dei loot..

sveglia raga la gente se ne sta andando perche non riuscite piu ad offrire un sano divertimento.

ci sarebbero altre mille cose da dire su come viene fatto funzionare il faction system ma lascio perdere se no si alza un polverone.

METTETE ste 4 righe di codice e non mi venite a dire ke run uo non le supporta perke ogni SHRAD ke usa run uo c'e l'ha ci son gia shard con tokuno implementata figuratevi se no hanno quelle 4 boiate che pero rendono il PVP decisamente piu interessante.

volete gli script ?? www.runuo.com e sono anke testai

se no spiegateci almeno il motivo perche non vengono fatte

grazie e fate qualcosa per questa shard che sta perdendo player su player.

P.S. RIVOGLIO GLI ANGELS almeno con loro si giocava ora cison 50 dispersi su felucca e 600 a fare all kill su trammel e questo non č da dreams
    Ultima modifica di dbaji; 02-12-2004, 15:14.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

aho siamo osi slyle..cioč dovremmo....cioč loro sostengono....

oddio ma ke c'avemo de Osi noi??? a parte il protect noobs???

Commenta

uppo!!

Commenta

Confermo sul fatto che molti player stanno perdendo il divertimento di una volta...Rendete sto pvp degno di un grande shard quale e' dreams.

Commenta

Uppo anche io cosě non lo fate solo tra di voi

Commenta

Purtroppo č vero, personalmente conosco una manciata e anche piů di persone che sono andate "dal vicino di casa" proprio perchč attirati da queste cose.
            Comunque, fortunatamente, la professionalitŕ e stabilitŕ che si trova qua difficilmente la si puň trovare da altre parti e, altrettanto fortunatamente, le persone che lasciano per queste cose di solito sono superficiali, interessati di piů ad un involucro dorato sbriluccicante che non alla sostanza.

Commenta

uppo

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                le persone che lasciano per queste cose di solito sono superficiali, interessati di piů ad un involucro dorato sbriluccicante che non alla sostanza.
                č lě il punto ora come ora siamo involucro dorato nonmetto in discussione la professionalitŕ dello staff. ma non capisco il MOTIVO per cui non si implementino cose fondamentali invece del right dei loot.......

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Quello che volete, ma x i miei gusti qua la situazione fix/release č diventata statica. Sarŕ che siamo stati abituati troppo bene?
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

il Tono č un pň troppo arrogante ma il discorso fila e anche io vedo tanta gente partire:
                    per caritŕ i player ci sono ma di 500 pg online di media 150 stanno spammando in questo momento a Luna, 200 sono a mostri, 130 a heven (anche se ormai noobcity č Luna) e 20 a bucca (19 contro uno come sempre)
                    cavolo prima giocavo in uno shard che usava sphere (o come diavolo si scrive) e aveva un 200 player in totale (punte massime di 40-50 online contemporaneamente) ma qualcuno in giro lo trovavo sempre, qua il 90% dei player non č mai entrato a cove o minoc (almeno che non abbiano tailor e cerchino pelli ).........
                    non so c'č qualcosa che non vŕ.......

Commenta

millekazz se uno gioka a uo, gioka dove si diverte dove ha amici ke si divertono......

non giokano de certo perkč lo staff č bello, buono, intelligente, romantico eccecc..

la gente se ne va....anke perkč stiamo arrivando al punto tale ke posso lancia run uo sul pc de kasa e gioka da solo ...perkč uod sta a diventŕ kosi.....

ormai non servono manko piu i party nel pvm...aprono tutti...

pvp skomparso perkč non si č implementato nulla al riguardo e la gente non po fa solo blood elemental a vita.....

presto o tardi continuando kosě arriveremo al binario morto....non manka molto

Commenta

Originally posted by SeGhi(na)
                        millekazz se uno gioka a uo, gioka dove si diverte dove ha amici ke si divertono......

non giokano de certo perkč lo staff č bello, buono, intelligente, romantico eccecc..

la gente se ne va....anke perkč stiamo arrivando al punto tale ke posso lancia run uo sul pc de kasa e gioka da solo ...perkč uod sta a diventŕ kosi.....

pvp skomparso perkč non si č implementato nulla al riguardo e la gente non po fa solo blood elemental a vita.....

Ti capisco SeGhi(na) ..

Commenta

Originally posted by SeThi

sono with you!

Commenta

Originally posted by MiLLeK.a.z.Z.i

Ti capisco SeThi

grazie

Commenta

embč? Io e' da secoli che lo chiedo non e' che arrivi tu e ti danno la risposta :P Misteriosissimi bug del core "decompilato illegalmente" (parole loro di tempo fa ma cmq parole loro), collaborazioni che impediscono di aggiungere script, alieni che li costringono a non metterli.... Di tutto e di piů!

Commenta

Sto operando...
                              X