annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanno ce vò ce vò...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Badoglio

Cmq ora non mi posso permettere di fare 1 vs 1 che ho un armor pessima..
    Pps mo mi faccio un pg da 50 ignore e vediamo, facile correre e menare, mi ricordo i vecchi tempi quando io correvo e flammavo, ah bei tempi....

asd perkè mo che fai ?

an ex
    run
    flame

cya amore mio :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

run

questa parte riguarda te e non lo dico solo io eh :P

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow

Io so che vedo eddy girare e fare paralyze dismount paralyze dismount

provate a non correre quando tiro 2 magie vedrai che io non dismonto mai 1vs1

e visto che TUTTI corrono io dismonto manco spreco mana su un pg a cavallo

ah altra cosa
        contro gli old a cavallo saro morto max 2 volte..
        Ultima modifica di matador; 03-12-2004, 20:35.

Commenta

• Originally posted by Eddy

ah altra cosa
          contro gli old a cavallo saro morto max 2 volte..
          Nessuno crepa contro nessuno se è libero e felice sul cavallo e non parallato
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

si appunto spiegaglielo a light

Commenta

• Beh light, questo puo sembrare una brutta cosa, ma è la prima cosa da fare quando si fa pvp... questo shard è dismount dipendente
              Lo so Badoglio. La cosa non mi da fastidio. Io mi adeguo agli stili di gioco solitamente. Questo a me non mi piace, e non lo pratico personalmente. Chiunque altro voglia farlo, ben venga, è il suo stile di gioco, non impongo a nessuno di giocare come me, mi avete visto sul campo, vinco e perdo, vivo e muoio, non ha importanza.
              Anche io ho 3 pet, li summono, e se vengono segati tutti e 3 muoio... e Amen... non mi lamento che ci posso fare.

Resta il fatto che a me non piace
              Questo non è piu UO.
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Badoglio

questa parte riguarda te e non lo dico solo io eh :P

parole che ci accomunano

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Antrasax

Beh se mi dici a parita' di equip dovrebbe essere esattamente a PARITA' quindi tutti in arena con leather e armi non runiche (lasciando perdere il discorso script, vedi altro 3d) identiche e allora si che ti do pienamente ragione...
                  Logico poi voi con + esperienza sarete + forti ma e' logico, noi niubbi impareremo...

Quindi perche' le sfide che vi lenciate non le fate con lo stesso equip?
                  Allora si che avrebbe senso l'arena...
                  Altrimenti non lamentiamoci dei pet!!!

Quelli vengono appunto usati per il pvp extra-arena e non si puo' pretendere di sfidare un pvp tamer con equip, script e esperienza relativi a questo campo entri in arena con un pg studiato per questo...

equip in leather normale?
                  bello explo flame da ik

nn se po' fare quello che dici te... il template è anche costruiuto sul tipo di equip che uno ha nn esiste proprio dare un equip standard a tutti....

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Tranne me che sono laggato

But the end....coming soon -6

Commenta

• Light...il fatto è semplice:io nn biasimo lynn,gli piace il template?ha imparato ad usarlo?fa benissimo ad usarlo nn gli dirò mai lamer x quello,fa parte del gioco!la mia critica va nel momento in cui fa il simpatico e dice si dai hai vinto te quando viene sfidato...se nn ti sei fatto un pg che possa combattere anche in arena e vieni sfidato e nn puoi accettare allora stai zitto e nn commenti ironicamente.
                      sul fatto del farsi attaccare è tutto vero,viene da solo un old o chi x loro e poi quando viene attaccato da 2 PG (l'ho visto con i miei occhi) arrivano almeno altri 5\6 TB,x questo io nn vengo mai a giocare con voi a meno che qualcuno nn abbia bisogno,francamente morire gankato nn mi piace tanto(+ che altro x restokkare eh ).
                      x i vari dismount io nn dico niente,è una tattica punto e basta,lynn fa bene a sbolazzare in allegria tutti!
                      a me nn piace xò giocare solo di bolas e fare all kill all guard,cioè mi piace provare a fare combo diverse,x esempio a me piace a volte come i nox combattono,arrivano uno magari ti fa parablow,poi ti arriva un mortal o un ignore poi forse anche un dismount...così è figo almeno x me(si vede che sono malato x i
                      warriors).
                      Sabrick boh sanctum viatas dovrebbe essere usato solo ma solo se giochi in nettissima inferiorità numerica,cmq se vieni a cercare pvp e poi scappi nn ci fai na bella figura,io la vedo così.
                      Tu magari chivalry la usi in maniera + onorevole ma tanta gente nn lo fa....
                      P.S. nuova frase di raoul aggiunta
                      P.S.S. 10 mijori AngelS vs 10 mijori OLD bè nn c'è molto da dire peccato che nn giochino +....WoW di *****...
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 03-12-2004, 22:31.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• se nn ti sei fatto un pg che possa combattere anche in arena e vieni sfidato e nn puoi accettare allora stai zitto e nn commenti ironicamente.
                        E' qui che non capisco la tua logica.

Il suo template prevede di giocare con gli animali, è un tamer. Mi sembra evidente.
                        Se tu lo sfidi in un duello, il tuo avversario deve essere in grado di poter utilizzare tutte le armi di cui dispone, altrimenti non è un duello.
                        E' come sfidare un handicappato e dire che lui s'attacca perché sta in sedia a rotelle quando le regole della tua arena prevedono che lui combatta in piedi, dunque sta zitto e non commenta ironicamente.

E' una cosa un po' strana...
                        E' come dire ad un poisoner che non può usare poison... insomma non mi sembra che regga sinceramente.

Per lo sbolassare, a me non piace e qui il discorso lo chiudo

a me nn piace xò giocare solo di bolas e fare all kill all guard,cioè mi piace provare a fare combo diverse
                        Beh sinceramente non penso che sia esattamente così, altrimenti Lynn andrebbe giu esattamente come Widuma Xenon, lui si che fa all kill all guard, e come potete notare non dura piu di 2 secondi...
                        E' facile dire che Lynn gioca così, se non giocasse davvero come un mago (xke è un mago tamer eh) e facesse solo all kill/guard dubito FORTEMENTE che potrebbe segare anche il piu niubbo di voi / dei nox
                        Ultima modifica di Lightmagezz9; 03-12-2004, 22:53.

Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Now They're no More...

Commenta

Beh sinceramente non penso che sia esattamente così, altrimenti Lynn andrebbe giu esattamente come Widuma Xenon, lui si che fa all kill all guard, e come potete notare non dura piu di 2 secondi...

peccato che widuma nn ha manco un pg tamer/pvp ha un miscuglio di pvp/pvm ma gli piace e si diverte un mondo con quello... nn mi potete paragonare un pg only pvp con un altro che fa pvp solo ed esclusivamente per divertimento (infatti manco c'aveva la combat porello)....
                          quindi per piacere lascia stare widuma che nn c'entra un beneamato niente con il tuo discorso

C.S.K. Team
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• Non ho ancora il terzo occhio che mi permete di vedere le skill degli avversari, a meno che non usino delle armi.
                            Se si diverte col pvm buon x lui, suppongo non abbia nessuna abilita di cura O_o

Allora prendiamo in esame l'altro tammer quello strano della gilda S§S una cosa del genere.
                            A meno che anche lui non venga in battaglia col pg da pvm. E allora ragazzi non so cosa dirvi. Scegliete voi di che morte morire, non io

E giusto per essere obiettivi, se davvero il tamer funzionasse così, (all kill all guard) Widuma dovrebbe almeno uccidere chi targetta, ma manco coi dismontati funziona. I pet non sono insta kill

Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Now They're no More...

Commenta

• Lightmage.........Lightmage........... :?

Scusa Lightmage ma tu chi sei ???
                              Non ti ho mai visto fare un pvp 1v1 , a certo dimenticavo sei un old e voi old sè non siete in 30 non uscite dalla tana.

tornando a noi certo muoio in 3 sec sè targhettato da 10 pg non sono un pvp puro e non lò voglio diventare, e poi fatti dire una cosa ne ho segati tanti (e non diciamo chi......non mi piace flammare e rispondere a post inutili come questi), 1v1 guarda un pò scappano tutti ed entra in funzione il panic salva chiappa.
                              Per finire io mi diverto così morire,killare,sgommare,panicare ma non ho paura di perdere insure non ho di questi prbl.

Prima di giudicare gli altri, sarebbe bene guardare meglio se stessi...

316846144 sè vuoi fare un 1v1............
                              • Widuma Xenon
                              • Khalin Sa'ood

Commenta

A meno che anche lui non venga in battaglia col pg da pvm. E allora ragazzi non so cosa dirvi. Scegliete voi di che morte morire, non io

E giusto per essere obiettivi, se davvero il tamer funzionasse così, (all kill all guard) Widuma dovrebbe almeno uccidere chi targetta, ma manco coi dismontati funziona. I pet non sono insta kill

ma se lui si diverte e se si diverte anche quando crepa a te ke te frega?

9volte su 10 un tizio dismountato senza pet widuma lo secca
                                nn c'è storia per un tipo a piedi con una ww, night che castano e magari pure il pg che li comanda casta un paralyze o flame
                                appena verrà un altro pg only pvp tamer potrai fare un paragone widuma nn è only pvp quindi nn esiste sto discorso "guarda widuma che crepa sempre".....

C.S.K. Team
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X