annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanno ce vò ce vò...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanto mi fa ridere vedere gente che si sbrodola addosso parlando di uo e del pvp manco fosse quake hl/cs o un altro gioco "pro"
    si parla di shard NON ufficiali,anche UOD lo e',infatti siamo lontanissimi da quello che e' OSI al momento
    sbrodolate tanto su delle stronzate pazzesche ma 4/5 di voi non sanno cose' davvero uo o il pvp,ho giocato 2 anni su osi ad ottimi livelli(pre ilshenar e pre aos) ma tutte ste pippe mentali che vi fate voi non me le sono fatte ne la',ne qui, ne su altri shard italiani
    ok sullo sfotto' e sul "sono piu forte io" ma quando, come in questi casi,si comincia a parlare di uo e pvp come ragione di vita etc etc io mi levo dai coglions con il mio modesto pg e vi lascio scannare in pace

come sempre sono stato poco chiaro,spero qualcuno abbia capito che intendevo
    icq 199125697

Commenta

Originally posted by Geonortsort
      Ragazzi suvvia nn vi scannate!!!
      Raoul si sa che ha un caratteraccio del caiser attaccabrighe sboroneggiante, ne so qualcosa anche io ma nn potete dire che nn sa fare pvp, è molto bravo poco da dire tanto in arena quanto in campo aperto.
      Il fatto è che il tipo di pg di Lynn è pressochè invincibile in campo aperto.... l'altra sera eravamo in duello e mi son dovuto lootare 10 bolas e fargli finire le pozze di cure per segarlo con un ignore in corsa coll'arco per vincere ma usava solo il nightmare.... col drago nn avrei mai vinto poco da dire anzi, anche col night ora che ha fatto qualche piccola miglioria nn si batte +...ma è ovvio nn si possono paragonare un warrior con quel tipo di pg da distruzione di massa!!!
      Lynn è brava a usare il suo template Raoul è bravo a usare il suo, quindi nn si possono paragonare a meno che uno dei due nn faccia un tipo di pg o da arena o da campo aperto.
      Cmq chi ha detto che Raoul è niubbo oltre a parlare dovrebbe anche provarlo, qui son pochi quelli che possono competere con lui... quindi prima di criticarlo così si assicurino di essere veramente bravi come dicono e poi lo provino pubblicamente come ha invece sempre fatto Raoul in passato
      Cmq Io sono il migliore poco da fare!!!Vi sego tutti!!! (scherzo boys!... anzi manco tanto:P)

Una sola cosa regà però... nn vi scannate sul forum peace and love a tutti scannateve in game semmai così ce divertimo de +!!!
      Vi aspetto a Fellucca!

che uomo fescion che sei

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

+1

Commenta

Raoul si sa che ha un caratteraccio del caiser attaccabrighe sboroneggiante, ne so qualcosa anche io ma nn potete dire che nn sa fare pvp, è molto bravo poco da dire tanto in arena quanto in campo aperto.
          Il fatto è che il tipo di pg di Lynn è pressochè invincibile in campo aperto.... l'altra sera eravamo in duello e mi son dovuto lootare 10 bolas e fargli finire le pozze di cure per segarlo con un ignore in corsa coll'arco per vincere ma usava solo il nightmare.... col drago nn avrei mai vinto poco da dire anzi, anche col night ora che ha fatto qualche piccola miglioria nn si batte +...ma è ovvio nn si possono paragonare un warrior con quel tipo di pg da distruzione di massa!!!
          Lynn è brava a usare il suo template Raoul è bravo a usare il suo, quindi nn si possono paragonare a meno che uno dei due nn faccia un tipo di pg o da arena o da campo aperto.
          Cmq chi ha detto che Raoul è niubbo oltre a parlare dovrebbe anche provarlo, qui son pochi quelli che possono competere con lui... quindi prima di criticarlo così si assicurino di essere veramente bravi come dicono e poi lo provino pubblicamente come ha invece sempre fatto Raoul in passato
          Cmq Io sono il migliore poco da fare!!!Vi sego tutti!!! (scherzo boys!... anzi manco tanto:P)

Una sola cosa regà però... nn vi scannate sul forum peace and love a tutti scannateve in game semmai così ce divertimo de +!!!
          Vi aspetto a Fellucca!

Ohhh un reply intelligente!!!!!
          You are a Big.
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

IL PIU' FORTE SONO IO !!!

(gioco su trammel )

Dio Brando
            Membro degli accalappia NoX
            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Vi aspetto a Fellucca!

bella risposta
              sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Tu tony parli ma sei il + ridicolo della storia.

PS : chi parla tanto di Osi lo sa che il primo in classifica è un tamer?

annate a rompergli il ***** ^_^
                Ultima modifica di cib-rebel; 03-12-2004, 12:50.

Commenta

io sono il piu ridicolo? hai letto che giocavo pre ilshenar e pre aos? o sei talmente ritardato che non capisci
                  ma piu che altro,chi cazz0 sei? nullità
                  icq 199125697

Commenta

Originally posted by cib-rebel
                    Tu tony parli ma sei il + ridicolo della storia.

PS : chi parla tanto di Osi lo sa che il primo in classifica è un tamer?

annate a rompergli il ***** ^_^
                    I tornei su osi si fanno A PIEDI.

Se poi han fatto una classifica PvP è ovvio che vinca un tamer, ma quello + che PvP è PvM.
                    Raoul [-A-]

Commenta

no ma poi se la classifica si riferisce ai kill point,qualsiasi niubbo sa che per non perderne troppi tutti i pg di una fazione li danno a 1 pg che praticamente non gioca mai cosi non li perde
                      simpatico leggere niubbi che parlano di osi solo perche non avendo nulla da fare si leggono stratics dalla mattina alla sera ma non hanno mai giocato per piu di 15 giorni dell account free/test
                      icq 199125697

Commenta

Originally posted by cib-rebel
                        [B]Tu tony parli ma sei il + ridicolo della storia.
                        B]
                        no porcoddue sto deficente mo mi deve spiegare che vuol dire che sto a sbrocca'
                        icq 199125697

Commenta

Pvp in arena? Famme ride ^^
                          Se avessi il tempo di macrarmi un pg che si cura in 3 secondi pozzato e la voglia di farmi un equip con hpincrease manaincrease e manaregen tutto al top, allora si potrebbe parlare di un qualsiasi 1v1 in un qualsiasi ambiente che non sia un open field, altrimenti NO.

E' chiaro per qualunque persona Raoul, tranne Doomtrooper che si ostina a dire chiacchiere a zero blih bluh blah, che un pvp tra e te e 9/10 della gilda Old è senza senso, forse forse ha senso un pvp con sauron l'unico che ha un equip che si AVVICINA a qualcosa di competitivo in arena....
                          Non avete mai spostato il mouse sopra alle armature old vero? Potreste stupirvi, ma non c'è quasi niente di sgravo in quello che indossiamo... noi non giochiamo per la competitività del nostro pg, ma per il fatto che è il gruppo la nostra forza. Alcuni di noi conoscono lo stile di gioco dell'altro da 6 anni, e non hanno il minimo problema a coordinarsi anche senza parlare in game. Come dice Asragorn, le vere battaglie sono i 5v5 a bucca, o dove diavolo vuoi, non le tre mazzate in arena che dai con l'arma che swinga a 1 facendo poison strike a manetta e rincorrendo visto che tanto ti costa 8 (o meno) e gli attacchi speciali li fai come rutti.
                          E in ogni caso io guarderei le skill di Lynn prima di chiedergli un pvp in arena, dovrebbe essere abbastanza chiaro a chiunque non sia leso che non è proponibile un template del genere in arena senza pet (questo vale soprattutto per Doomtrooper)

Per il fatto che gli Old siano un esercito... oh dio. Ammetto che non sto giocando quasi per niente ed è un po che non mi si vede.. la RL mi sta un po' assorbendo.. ma suvvia non fatemi ridere, moltissime volte e a qualsiasi orario vengo chiamato su ICQ da Lynn per chiedermi se faccio pvp, xke si trovano in netta inferiorità numerica e c'è bisogno di qualcuno, altrimenti non si sogna di chiamare altra gente quando già se la può giocare...

Ah Asragorn, anche io pagherei oro per giocare come giocavamo prima, quanto cacchio ci divertivamo lo sappiamo solo noi... i love u
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Tony Reynolds -NoX-

no porcoddue sto deficente mo mi deve spiegare che vuol dire che sto a sbrocca'

Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                            Originally posted by DaRk
                            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Originally posted by Badoglio
                              Se fossi Futura MI TI SPOSEREI!!!
                              E' già promesSo a saza (so che se lo litigava con Kothy...)! *SiGh*

ma io poi che c'entravo?

Tornando in Topic, colgo l'occaSione per:
                              uppare le parole di geo.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: Quanno ce vò ce vò...

Originally posted by Isitur
                                Saranno quei c... di draghi....
                                Saranno i 200 hp di qualcuno di loro.....
                                Sarà la bravura nella tattica di pvp in gruppo.....
                                Sarà che sono pure tanti e se non lo sono lo diventano...
                                Sarà puro e semplice c.ulo......
                                Sarà che molti nox stanno mancando (in primis il capuz)...

ma una cosa è sicura: gli OLD stanno rullando su felucca...

complimenti! (grrr... )

godetevi sti giorni... passeranno presto! (speriamo)

p.s. Iris azzardati a flammà pure qua e giuro ke ti denuncio...

Scusate ma penso di essermi perso...

Se non erro il 3d era questo e non relativo a "Quanto sono forte, vieni in arena e ti killo ecc.."

Complimenti Old, fate un ottimo gioco, finalmente un alternativa alle solite mazzate
                                Antrasax

Pg:
                                Antrasax
                                Arshes Nei [SDF]
                                SilverMoon [SDF]

Commenta

Sto operando...
                                X