Originally posted by Raoul Nessuno rosica per il tamer, ma semplicemente non è un template da duel. Il duel significa misurare l'abilità delle persone, non misurare quanti danni fa un pet.
Ma l'abilita' delle persone sta anche nel sfruttare al meglio le possibilita' ke il gioco ti da.....
Doom, Boh sinceramente posso darti ragione solo su una delle cose da te descritte.
Il fatto che i TB siano tanti.
Non lo so di preciso come si svolgano le cose, ma posso anche crederlo, visto che la fazione conta abbastanza persone. Per quanto riguarda gli Old, so per certo che sono pochi... Niente da discutere su questo.
Il fatto che Lynn si faccia attacare e sbolassi... boh penso che adesso parlerò con molta onestà senza trattenermi.
Avete mai provato a fare caso a chi sbolassa negli Old?
La risposta è: Lynn. Nessun'altro sbolassa, e molte volte non sbolassa manco Lynn. Perché? Perché ci fa schifo.
Io so che vedo eddy girare e fare paralyze dismount paralyze dismount, so che vedo gente che fa chain paralyze aspettando che qualcuno di smonti, vedo Sabrick che quando gioca sembra un uomo delle caverne con la clava e che dice ALL COME ALL COME ALL COME. A me questo sistema di gioco schifa. Alzi la mano chi è mai stato dismontato da me. Sono ben pochi a poterlo dire, e forse giusto quando avevo lootato le bolas da qlc1 altro, xke io manco me le porto dietro.
Il nostro "subdolo" sistema di gank, devo ammettere che lo vedo VERAMENTE POCO.
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
A parità di equipaggiamento è già dura stabilire chi è più forte, figurati con i pet!
Beh se mi dici a parita' di equip dovrebbe essere esattamente a PARITA' quindi tutti in arena con leather e armi non runiche (lasciando perdere il discorso script, vedi altro 3d) identiche e allora si che ti do pienamente ragione...
Logico poi voi con + esperienza sarete + forti ma e' logico, noi niubbi impareremo...
Quindi perche' le sfide che vi lenciate non le fate con lo stesso equip?
Allora si che avrebbe senso l'arena...
Altrimenti non lamentiamoci dei pet!!!
Quelli vengono appunto usati per il pvp extra-arena e non si puo' pretendere di sfidare un pvp tamer con equip, script e esperienza relativi a questo campo entri in arena con un pg studiato per questo...
ok ce l'hai piu lungo tu.. cmq era uno scherzo..
ps ti ricordo l'unico 1 vs 1 che abbiamo fatto, com'è finito?
Cmq ora non mi posso permettere di fare 1 vs 1 che ho un armor pessima..
Pps mo mi faccio un pg da 50 ignore e vediamo, facile correre e menare, mi ricordo i vecchi tempi quando io correvo e flammavo, ah bei tempi....
Originally posted by Lightmage Ow La risposta è: Lynn. Nessun'altro sbolassa, e molte volte non sbolassa manco Lynn. Perché? Perché ci fa schifo.
Io so che vedo eddy girare e fare paralyze dismount paralyze dismount, so che vedo gente che fa chain paralyze aspettando che qualcuno di smonti, vedo Sabrick che quando gioca sembra un uomo delle caverne con la clava e che dice ALL COME ALL COME ALL COME. A me questo sistema di gioco schifa. Alzi la mano chi è mai stato dismontato da me. Sono ben pochi a poterlo dire, e forse giusto quando avevo lootato le bolas da qlc1 altro, xke io manco me le porto dietro.
Il nostro "subdolo" sistema di gank, devo ammettere che lo vedo VERAMENTE POCO.
Beh light, questo puo sembrare una brutta cosa, ma è la prima cosa da fare quando si fa pvp... questo shard è dismount dipendente
Commenta